quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 20/04/2010 20:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Massana: Forse ti avevo già risposto, ad ogni modo, io ho sedili girevoli ed ho superato con soddifazione (anche ad altitudini prossime ai 1800 m.) i due inverni come "Canarino" pur avendo un webasto con un decimo delle calorie di quello dell'amico Stefano il quale, SICURAMENTE, ha digitato quel numero a cinque cifre solo per verificare il nostro livello di attenzione !![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 21/04/2010 09:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh, finalmente SEMBRI attento [8)][:0]! Peccato che è stato obaoba a porre il quesito sul weba e non Massana [:D][;)]! Tiè [:D]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 21/04/2010 09:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se posso esserti utile ma con il mio vecchio Mac anche io ho qualche problema, ma di visualizzazione della home page e relativi menu e di risposta ai post con Firefox e Safari. riesco a fare tutto ma piuttosto lentamente con il vecchio Internet Explorer, ovviamente per Mac. ciao
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 21/04/2010 22:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e auguri ti si aprono nuovi orrizzonti [;)][;)][;)]
Ciao Marco. quote:Risposta al messaggio di ziomaxi inserito in data 22/04/2010 14:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta e tanti auguri, ora inizia la lunga attesa....per la consegna!! Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di ziomaxi inserito in data 22/04/2010 14:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENVENUTO [:)]!!id="size6">id="green"> CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/04/2010 14:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee, Marcooooooooooo togli subito quel coso [}:)] da qui! Ah, complimentoni vivissimi [:)]: già eri messo bene, ma ora....[:p]! Ciauz [:)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 22/04/2010 17:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sparire? Ma certo che sparirò, per poi tornare e risparire e ritornare e così via. Altrimenti che cosa mi compro a fare un camper?![:)]
quote:Risposta al messaggio di ziomaxi inserito in data 23/04/2010 10:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un sempre in giro lo abbiamo gia',ma DUE è meglio [:D] Spero arrivi presto. ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 23/04/2010 18:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sara' dura![:(]