Inserito il 05/08/2010 alle: 00:27:45
Ho appena letto l'articolo inerente la prox produzione MBV, che dire?
Bhe, mi è sembrato che ci siano delle belle novità in tema di allestimenti interni e planimetrie, mi spiace apprendere che l'M70 esca di scena, ho visionato altri mansardati della concorrenza (tale o presunta) è ciò mi ha dato ulteriore conferma della mia scelta d'acquisto decretata a suo tempo. (e mi riferisco, beninteso, solo alla "pianta").
Per quanto riguarda le importanti novità tecniche e strutturali, direi che l'insieme mi sembra un po' creato per "farci fare oooh!![:0][:0][:0][:0]" attraverso questa modalità ivece che con delle c a z z a t e più o meno da "fiera di Pasqua" della serie precedente (mi riferisco alla cromoterapia in doccia o alle luci notturne da night club del Canton Ticino...).
Nella prima serie (la mia) qualora ce ne fosse veramente bisogno (cioè mai) le lucine notturne sono costituite dai diodi led verdi, già presente e con primaria differente funzione, presenti sul pannello di controllo sopra la porta cellula.
Si parla di styrofoam al pavimento e styrosint (cosa diavolo è ??) addirittura leggo della "posta a quiescenza" del legno in favore di moderni materiali imputrescibili...oh che bello[:)][:)][:)].
Per quanto riguarda l'utente femminile medio nazionale, credo di non sbagliare affermando che l'unico "styro" per il quale potrebbe esultare sarebbe la "donna di servizio" ops, sorry COLF! che stirasse per lei[:D]
In merito all'utente maschile medio nazionale, citando me medesimo come "prototipo", penso che mi sarei accontentato di una migliore qualità costruttiva gestita a priori! Tanto per fare degli esempi, sarebbe stato lodevole e gradito evitare quelle due infiltrazioni in 24 mesi che hanno già afflitto il mio camper ed ancor di più il mio stato d'animo.
...Bhe, per fortuna che c'è il Signor Beltrame, speriamo che abbia la voglia di elargire all'utenza il proprio esperto contributo ancora per qualche anno! (me ne mancano tre al termine della garanzia).
Sarà mica per quello che hanno deciso per il materiale imputrescibile??
Oddio, già me lo vedo "quel fenomeno" che mi disse "ma non si stia a preoccupare per l'infiltrazione del tetto!! Che problemi si fa??
Tanto la garanzia è cinque anni...alla peggio se le marcisce il tetto, poi la MBV glielo cambia ex-novo prima che scada la garanzia !
([}:)][}:)][}:)][}:)]). (tanto ti dovevo, cittadino delle tre "T")(scusate il messaggio criptato, il destinatario, ora sa!)
Con la serie nuova potrà dire: "non si preoccupi, tanto non marcisce, e poi, se fra cinque anni puzza un po' di umido...MBV ghielo asciuga bene prima che scada la garanzia"...[:D][:D][:D][:D].
Boh! Sarò un retrogrado ma la penso sempre alla "vecchia maniera": MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE.
E poi, tutte queste superlative novità tecniche? Chi le testa a dovere? Immagino il solito "Pinco Pallino" che acquista il prodotto finale, VERO?[}:)]
Chi sa come mai un noto marchio italiano va avanti ad allestire col caro vecchio abete e con grande soddisfazione della propria clientela??
E' vero che quell'allestitore ha insito nel proprio nome il salvataggio di tutti da qualsiasi nubifragio[;)] eppure secondo me NON E' LA GRIFFE CHE HA CHE CONTAAAA!! Forse sono i sigillanti che fanno la differenza, forse sono le maestranze sulla linea di montaggio che contano, forse se prendi un operaio, gli insegni un lavoro o meglio gli lasci acquisire la necessaria professionalità, lo stesso, ti sarà grato e riconscente per lungo tempo e, "nel suo piccolo", contibuirà (lavorando con motivata professionalità) a rendere Credibile il prodotto ed ancr più il PRODUTTORE.
Gente bella, la FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE si costruisce giorno dopo giorno con questi presupposti, non con quattro serigrafie diverse da ieri e nove led ad alta luminosità.
Ok...addesso affossatemi pure.
Grazie.
Vittorio alias Sempre in giro-