quote:Risposta al messaggio di Aquila 1 inserito in data 29/11/2014 19:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale migliore sensazione provare l'adrenalinica attesa del nuovo giocattolo? Fantastico. Complimenti, bel mezzo[;)] E' il tuo primo camper o il tuo primo Mobilvetta? GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 30/11/2014 15:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Aquila 1 inserito in data 30/11/2014 19:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusta la frenesia di portarselo a casa[;)][;)][8D][8D] Ho un mansardato Kea M75 con cui ho avuto qualche problemino però sempre ben risolto in garanzia dal concessionario. Le pareti sono di vecchia concezione, proprio come il tuo McLouis, però mi trovo molto bene sia d'estate che nei giorni trascorsi sulla neve a temperature sottozero. Sui nuovi modelli, come quello da te ordinato, la coibentazione è ulteriormente migliorata eludendo anche il rischio di marcescenza per eventuali infiltrazioni. Difetti? Fondamentalmente 2 1) Serbatoio delle grigie troppo basso con rischio di piegare l'asta di comando della ghigliottina (già accaduto, ahimè[xx(][}:)]). Sul tuo verifica. 2) Sono mezzi così completi che appena mi sfiora solo l'idea di guardare cosa c'è in giro mi tengo il mio tutta la vita[:D][:D] Goditelo al 100% e via[;)] Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 30/11/2014 21:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero vada tutto bene, grazie delle informazioni a presto buoni km
quote:Risposta al messaggio di Mic76 inserito in data 06/01/2015 19:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il test invernale è quello più severo, superato quello superati tutti. Nemmeno a me è mai capitato di testare il camper a temperature molto basse - finora mai oltre i - 13 - sarei curioso di vedere come si comporta anche se qualche sospetto ce l'ho [;)][^][^] Anche a quelle temperature si stava proprio bene dentro, anch'io in manica corta (anch'io non faccio testo per mia moglie) e non ho dovuto nemmeno accendere la resistenza del serbatoio delle grigie. Resto in attesa della settimana bianca di febbraio, non vedo l'ora. Buone sciate a tutti. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 07/01/2015 10:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Anno a Tutti, con il ns. M74 del 2009 siamo anche noi reduci dal capodanno in montagna (2.100 mt.). A parte la notte del 29 dove la temperatura è scesa sotto i -20°C tutte le altre notti la temperatura è arrivata al max. a - 10°C. Con la copertura esterna completa sulla cabina e con l'aggiunta di un radiatore ad olio il Webasto non mi ha mai permesso di raggiungere una temperatura accettabile specialmente nella parte posteriore. Rispetto allo scorso anno mi pare che produca meno aria calda dalle bocchette (non considerando quelle del letto posteriore dove non è mai arrivata) anzi nel tratto compreso tra la porta di ingresso cellula e la cabina di guida era sempre presente una fastidiosa corrente d'aria fredda. Ho provato a chiudere (non sigillare) in parte gli sfiati presenti attorno alla porta di ingresso cellula ma la cosa non è migliorata granché. Chi ha esperienza in materia cosa mi consiglia di fare ? Ci sono test che possono essere fatti da me oppure conviene andare direttamente in un centro Webasto ? Un'altra domanda che faccio ai più esperti è se esiste una corrispondenza tra le onde che rilevano la temperatura del Webasto e le informazioni presenti nel display lcd posto sopra la porta della cellula. Questa domanda deriva dal fatto che questo display indica sempre una temperatura esterna di parecchi gradi (anche 6-7) più alta i quella reale e internamente un paio di gradi in meno (ma su questo non sapendo dov'è il sensore non posso esserne sicuro in quanto nei vari punti del camper vi sono temperature interne differenti). Ringraziando anticipatamente chi potrà fornirmi il proprio parere e/o suggerimento, auguro a tutti Voi buoni Km. Gianni.
quote:Risposta al messaggio di ggcamper inserito in data 12/02/2015 23:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ordinato ad Ottobre un Kea 76 arrivo previsto fine Aprile. La spiegazione che mi hanno dato che in questo momento, visto il cambio di proprietà, stanno dando la preferenza al mercato francese nell'evadere gli ordini. Non sò se è vero o solo una scusa per giustificare i lunghi tempi di attesa. Comunque 5 anni fa anche anche per l'attuale camper (Kea 74) ho aspettato 4 mesi. Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di ggcamper inserito in data 14/02/2015 15:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente la spiegazione e sta nel fatto che probabilmente hanno tagliato il personale e prima di rimpiazzarlo aspetto a concrete prospettive di crescita e intanto i tempi si prolungano. Anche io in attes di mobilvetta mh85 ordinato il 14 ottobre prevista consegna fine di marzo... Speriamo Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
quote:Risposta al messaggio di ggcamper inserito in data 14/02/2015 15:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 2010 la MOBILVETTA era MOBILVETTA! adesso MOBILVETTA fa parte del gruppo TRIGANO (FRANCIA)il resto te lo puoi immaginare [;)]