CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti K-Yacht

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 3145
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 29/03/2014 alle: 20:16:07
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 29/03/2014  19:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono molto curioso !! Per allegare le foto segui questa guida... È molto semplice. https://forum.camperonline.it/#=64610&whichpage=1 Attendo con ansia [8D]
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 29/03/2014 alle: 21:14:08
Sono fuori x il week end ho solo l iPad se mi mandi la tua mail ti girò la foo . Jack
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 29/03/2014 alle: 21:15:15
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 29/03/2014  21:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ho risposto...
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 29/03/2014 alle: 22:52:18
Ciao Doppiamike,ti rispondo dal col per quanto riguarda la sospensione anche su piedini non e'molto diversa anche perché davanti ci sono molle maggiorate e dietro le Al-ko,i cerchi in questione dal vivo sono molto bombati,e a mio avviso sembrano i suoi adatti,poi è'questione di gusti,magari la foto non rende ma dal vivo sono ok,tra tutti i modelli visti non c'e ne'uno che cambierei con questi. Jack
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 29/03/2014 alle: 22:58:11
Ecco la tua foto Comunque se riesci mandami qualche altra foto senza piedini e magari anche una completamente di lato. Interessante quello che mi hai detto dei piedini e delle sospensioni. Mi dai qualche info su marca, costo ecc..
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 29/03/2014 alle: 23:28:22
Ho pensato che su un mezzo nuovo n'è valesse la pena fare la spesa delle sospensioni aggiuntive,se consideri che si tratta di un Ducato perennemente in sovraccarico con sospensioni studiate per un furgone e non per Camper,nell'anteriore ho messo le Orap(molle maggiorate)che alzano il mezzo di 6/7cm migliorando anche la guidabilita'mentre dietro le Al-ko,che vengono montate in mezzo alle balestre,gestendo anche loro una parte del peso,con il risultato che:ottima tenuta in curva e ridotto al minimo lo sbandamento nei sorpassi.se poi vuoi fare full,aggiungi i piedini della Tesa,che oltre ai molteplici usi quando il mezzo e fermo,lo tieni sospeso allungando la vita alle sospensioni ecc ecc,[:D][;)]ciao Jack
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 29/03/2014 alle: 23:37:27
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 29/03/2014  23:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimo lavoro che molto probabilmente farò anche io. Adesso sono impegnato con l'installazione dell'antifurto. Tu lo hai messo ?
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 29/03/2014 alle: 23:52:38
Storia infinita (almeno per me)[:(!]Prima l'nca(inviolabile) con volumetrici interni a ultrasuoni:9 mesi di falsi allarmi dovuti dai volumetrici che si alternavano quando c'era brutto tempo con allarmi di "oscuramento radio",tolto tutto e montato il Gemini [^]con volumetrico interno ad iper frequenza (pensando di risolvere il problema)ma ahimè' anche li'falsi allarmi dovuti al volumetrico interno,risposta del responsabile di zona:effettivamente non sei il primo,ci stiamo studiando sopra[:0]sto valutando la soluzione dei 4 doberman a bordo[:D] Jack
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 30/03/2014 alle: 00:01:25
Io ho acquistato un Meta System con funzione gps e combinatore telefonico. Tra le altre funzioni, oltre ad avvisarti telefonicamente in caso di allarme, mostrandoti la posizione sulla mappa, ti da anche altre info come la temperatura ambiente ed il voltaggio della batteria. Tra l'altro la Meta System fa parte parte della linea accessori ufficiali della Fiat... Mercoledi vado a montarlo da una officina Fiat Professional.... questo per evitare problemi con la garanzia.
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 30/03/2014 alle: 11:13:28
Ti auguro che vada bene,io con l'allarme non ho avuto molta fortuna almeno per adesso,magari pretendiamo anche noi troppo dalla tecnologia,ad esempio,anche per casa i volumetrici quelli via radio ogni tanto danno falsi allarmi,e i migliori sono sicuramente quelli a filo,ma sai su un camper viene un po' difficile e brutto vedere e far passare i fili in ogni angolo,bisogna accontentarsi,c'e'chi ha montato degli i r.esterni,ma non vorrei passare il mio tempo dietro l'allarme,certo che l'anno scorso alle 2,00 di notte in fiera a Parma ho svegliato mezzo parcheggio,collezionando bestemmie in tutte le lingue[:(!][:(!][:0],il combinatore telefonico funziona a doc,penso che in futuro si arriverà sempre più vicino alla perfezione,come prima esperienza nel mondo dei V.R(1 anno il 16 marzo)penso,almeno per quel che mi riguarda di essermi spinto anche oltre,cosa tra l'altro che mi son pentito di non aver preso in considerazione prima[;)]il mondo dei V R e fantastico,ciao Jack
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 30/03/2014 alle: 11:20:21
Nel precedente avevo un NCA e direi nessun problema.... Se hai avuto problemi con due allarmi diversi forse c'è da fare un pensierino sull'installatore...
11
Bobomxp
Bobomxp
24/02/2014 36
Inserito il 03/04/2014 alle: 12:05:58
Buongiorno a tutti, Ieri ho acquistato il k-yacht MH89, ci vorra' qualche giorno prima della consegna, per i vari optional richiesti, qualcuno ha suggerimenti o consigli o modifiche da darmi prima del ritiro? grazie
11
california 1000
california 1000
15/01/2014 401
Inserito il 03/04/2014 alle: 21:01:01
quote:Risposta al messaggio di Bobomxp inserito in data 03/04/2014  12:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao a tutti e auguri a Bobomxp[:)][:)][:p][:p], il mio consiglio da possessore di mh87 ,,il primo camper da circa 2 anni e molto pratico, senza per questo togliere valore agli accessori che giustamente ai voluto per il tuo piccolino[:o)][:o)]metti la ruota di scorta la fai montare sotto la traversa dietro con il suo vericellino, ti posso garantire per esperienza fissuta a fine vacanza che il kit di sopravvivenza[:D][:D][}:)][:(]fiat sarebbe servito solo a gonfiare le mie[8][8][8] visto il tipo di danno. se ti dicono che per quel mezzo li non esiste c'èn un trucco procurati un libretto di un furgone ducato e4 o e5 vai da riveditore di ricambi per autocarri FIAT IVECO, io ho in questo modo con il furgone di mio fratello e con 250 € mezz'ora pazienza l'ho montata, occhio a peso ma penso sia un consiglio inutile perché io con tutto e di più sono a 37 messo in marcia vacanze Franco
11
icaro900
icaro900
16/03/2014 3
Inserito il 03/04/2014 alle: 22:03:01
buona sera a tutti. sono diventato da poco un felice possessore di un mobilvetta icaro 4l del 98. ottimo camper con materiali di alta qualita'. c'e' qualcuno di voi che ha un icaro?
11
california 1000
california 1000
15/01/2014 401
Inserito il 03/04/2014 alle: 22:15:22
quote:Risposta al messaggio di Bobomxp inserito in data 03/04/2014  12:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao, Bobomxp per gli accessori io per non litigare con la padrona[:o)][:o)] ho piazzato due tv una avanti e una dietro poi ho piazzato un inverter da 1000 collegato a tuto l'impianto con un rele di scambio per piccole cose, phono22, frullatore da usare molto poco, radio doppio din con retro cam e deviatorino per accendere la radio anche da fermo Franco
11
california 1000
california 1000
15/01/2014 401
Inserito il 03/04/2014 alle: 22:19:12
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 30/03/2014  11:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Magnum, io per antifurto ho un perimetrale NCA e in un anno e mezzo non ha mai fatto il matto Franco
11
Bobomxp
Bobomxp
24/02/2014 36
Inserito il 04/04/2014 alle: 10:07:40
quote:Risposta al messaggio di california 1000 inserito in data 03/04/2014  21:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie California 1000 dei tuoi consigli che sicuramente valutero' come fare, in effetti senza ruota non mi piace molto, ma siccome devo anche metterci uno scooter nel garage, devo per forza metterla sotto. Per il resto ho montato piu' o meno quello che avevo sugli altri camper, penso di essere completo.
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 05/04/2014 alle: 00:55:11
Per California,in effetti anche il mio di NCA usando solo il perimetrale a parte ogni tanto quando c'erano temporali o forti annuvolamenti che suonava per(oscuramento radio) mi funzionava.pero'quando inserivo il totale cioè con i volumetrici interni quasi sempre mi dava falsi allarmi,dopo 9 mesi di scocciature[:(!]ho deciso di provare il Gemini,stesso problema,chi me l'ha montato rimane incredulo mettendomi in contatto con il rivenditore,al quale dovra'farmi sapere(visto che non sono un caso isolato)se hanno trovato una soluzione.certo potrei anche fregarmene del vol.int.pero'(come già successo)se qualche "furbone"decide per esempio di entrarti da un'oblo',all'interno potra'agire indisturbato,staremo a vedere....ciao a tutti Jack
13
AleSD
AleSD
29/09/2012 320
Inserito il 05/04/2014 alle: 15:43:27
Salve a tutti è un po' che manco dall'argomento ma vi seguo sempre appena posso. Un benvenuto a Bobomxp Anch'io ho installato un nca perimetrali e 2 volumetrici e non ho mai avuto falsi allarmi. Vorrei adesso installare un combinatore telefonico con gps e sto cercando in giro qualcosa che non possa essere schermato facilmente. California puoi postare qualche foto del supporto per la ruota di scorta che mi interessa molto? Oggi ho portato il mio mh in concessionaria per le sistemazioni in garanzia di alcune parti. Devo dire che sono rimasto molto deluso dal l'assistenza mobilvetta. Ho inviato una mail solo per avere info di un problema che mi si è presentato e sollecitato almeno 5 volte senza alcuna risposta mentre al telefono mi veniva risposto che l'addetto era in riunione, era uscito, era impegnato. Spero si tratti solo di una incomprensione ma che ci vuole a rispondere ad una mail solo per informazioni! Staremo a vedere... Un saluto a tutti Alessandro
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 05/04/2014 alle: 16:13:20
Ho proprio finito ieri di farmi installare l'antifurto che è un Meta System dotato di combinatore gsm e localizzatore gps. Ho poi messo in totale 9 sensori (di colore nero) che proteggono finestre, porta cellula, portelloni garage ed i due maxi oblò. una ulteriore centralina serve per avere un secondo telecomando per attivare e disattivare l'antifurto. Con un semplice sms è possibile avere informazioni relative alla posizione del veicolo, lo stato della batteria motore, la temperatura ambiente, se il veicolo è chiuso ed altro. In caso attivazione dell'antifurto invia un sms, a seguito del quale, si può anche attivare il blocco motore.. l'installazione non è stata delle più semplici, ma anche su consiglio del mio concessionario (ho anche telefonato a fiat camper service), mi sono rivolto ad un FIAT Professional, per evitare eventuali problemi con la garanzia. Per quanto riguarda l'assistenza Mobilvetta, quando li ho contattati per email, mi hanno sempre risposto in tempi celeri...Sto parlando del direttore commerciale, persona molto disponibile, che ho anche conosciuto di persona. AleSD che cosa devi sistemare in garanzia ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link