CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti K-Yacht

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 3145
11
Bobomxp
Bobomxp
24/02/2014 36
Inserito il 17/04/2014 alle: 14:39:02
buongiorno a tutti, grande sorpresa, sabato mattina il mio nuovo MH89 e' pronto, speriamo che sia tutto in ordine con i vari optional richiesti, e dopo Pasquetta si parte per la prova generale, penso zona bassa toscana... anche se il tempo non gira per il meglio, ma si deve provare....
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 17/04/2014 alle: 16:47:29
quote:Risposta al messaggio di Bobomxp inserito in data 17/04/2014  14:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguri ! Conosco le sensazioni che si provano in questi momenti... Posta qualche foto del tuo mezzo e notizie su eventuali accessori che pensi di installare.
13
AleSD
AleSD
29/09/2012 320
Inserito il 17/04/2014 alle: 22:08:08
quote:Risposta al messaggio di Bobomxp inserito in data 17/04/2014  14:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Congratulazioni allora![:D] Domani pomeriggio andrò a ritirare anch'io dopo le riparazioni in "garanzia". Ho fatto installare un pannello e modificato l'impianto TV aggiungendo un decoder TV sat visto che quello originale non prevedeva la scheda (errore mio di valutazione all'acquisto...) Hanno sostituito le maschere posteriori dei fanali in garanzia e riparato la porta interna (quello solo grazie al conce). Noi probabilmente andremo nelle marche anche se il tempo sarà così così! Bobomxp facci sapere come andrà questa prima uscita. Un saluto a tutti e Buona Pasqua Alessandro
11
Bobomxp
Bobomxp
24/02/2014 36
Inserito il 18/04/2014 alle: 10:17:28
grazie a tutti, appena riesco faro' delle foto. Per ora ho fatto montare il secondo serbatoio acque, antifurto, antenna tv con doppio ingresso per poter vedere 2 programmi differenti,2 tv, il porta moto in garage, il trio gas, il riscaldatore supplementare, radio doppio din con retrocamera, sospensioni alko, per ora mi sembra tutto. Poi vedremo. Per ALeSD nelle Marche dove vai di bello!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
pirata80
pirata80
05/06/2012 120
Inserito il 18/04/2014 alle: 10:43:22
complimenti bel mezzo con una montagna di accessori.Bravo io vado in valle d'aosta.Buona pasqua a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Bobomxp inserito in data 18/04/2014  10:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Michele80
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 18/04/2014 alle: 13:38:49
quote:Risposta al messaggio di Bobomxp inserito in data 18/04/2014  10:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complinenti, bella lista di accessori ! Come riscaldatore supplementare cosa hai messo ? Attendiamo le foto ...
13
AleSD
AleSD
29/09/2012 320
Inserito il 18/04/2014 alle: 13:40:41
> Non abbiamo prefissato una meta ci hanno consigliato alcuni borghi nell'entroterra di cui però non ricordo il nome... Corinaldo montefabbri questi li avevo segnati. Hai qualche consiglio? Le previsioni sembrano peggiorare! più andiamo avanti con i giorni e più sembra debba piovere...[}:)] Alessandro
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 20/04/2014 alle: 00:17:15
Ciao a tutti,noi ci siamo avventurati al Safari park di Pombia,nonostante le previsioni il tempo non è' male,e domani mettono bello[8D],ho notato che alcuni fanno il giro del parco con il camper,ma non vorrei trovarmi con qualche scimmia sul parabrezza o qualche gorilla che mi smonta l'antenna[:(!]perciò entreremo con il trenino...Buona Pasqua a tutti Jack
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 23/04/2014 alle: 18:22:04
Ragazzi, sto ancora decidendo che cerchi montare. Dal vivo sono riuscito a vedere solo questi tre modelli della GMP Italia. Hanno tutti e tre lo stesso disegno e quello che cambia è la finitura Il primo verniciato di grigio con subito sotto l'immagine di come dovrebbe essere, grazie a Photoshop Il secondo verniciato nero opaco Il terzo con razze diamantate e verniciatura nero lucido Quale scegliereste tra questi tre, oppure cerco altro ?
13
AleSD
AleSD
29/09/2012 320
Inserito il 23/04/2014 alle: 20:47:07
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 23/04/2014  18:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutti molto belli! Forse a mio parere i più belli sono quelli neri che danno un aspetto "sportivo" alla linea già di per se "aggressive" [8D] bello anche il terzo modello a metà tra classici e sportivi Alessandro
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 23/04/2014 alle: 23:53:12
Ciao,e'una bella lotta tra i modelli di cerchi,anche perché' c'è l'imbarazzo della scelta,una volta non ne esistevano così tanti modelli e per la macchina bastava che fossero in lega.concordo con Ale,cioè' o il secondo modello(nero opaco)o l'ultimo,a mio parere scarterei il primo anche se e'un classico,occhio però anche se Photoshop fa'i miracoli dal vivo poi cambia parecchio(ne ho avuto la prova)l'ideale sarebbe se dove li monti c'è lì avesse in casa così potrai presentarli vicino,ma di solito vanno sempre su ordinazione,del mio modello c'era al massimo l'ET 65,prova a chiedere se nel modello che sceglierai c'è l'ET 68,ti allarga la carreggiata anche se di poco,ma sta meglio,ciao a tutti Jack 1971
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 24/04/2014 alle: 00:22:57
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 23/04/2014  23:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo so, con photoshop ti fai un'idea, ma non sarà mai come nella realtà, anche perché è difficile dare la giusta luminosità al cerchio. Sono riuscito a farmi dare quello verniciato grigio, mentre gli altri due non li aveva disponibili da 15". Mi ha mostrato quelli neri opachi che però erano da 16". A me piacciono quelli neri diamantati, però mostrando le foto a qualche amico ha storto il naso [xx(]
11
Bobomxp
Bobomxp
24/02/2014 36
Inserito il 24/04/2014 alle: 21:34:38
Ciao a tutti, sono nel ferrarese con il mezzo nuovo, non male, a parte aver bucato dopo 200km, ma andata tutto bene, gomma aggiustata appena fuori autostrada. Grande sfiga, come battezzare il mezzo.... Per il resto devo dire che funzioni tutto a parte i soliti problemi dei mezzi nuovi, antine da registrare, e varie stupidate che sono risolvibili,. Come riscaldatore supplementare mi hanno messo quello che monta l,Adria, per nulla funzionale ...Purtroppo arrivando da un mezzo superiore, svaluto un po' il presente, ma alla signora piaceva molto e quindi .... Ma anche a voi l'aria del motore non è' potente e se non accendi la ventola non esce aria mentre vai? In un precedente ducato mi ricordo che usciva aria caldo o fredda anche senza accendere la ventola. Inoltre, per chi a questi modelli, il serbatoio di scarico acque, non segnala la quantità di acqua presente nello scarico, ma solo a serbatoio pieno? Per me è' una cagata che mi ha detto il concessionario, però' confermatemi grazie... Come cerchioni preferisco i primi, evidenziano il mezzo, mio parere.."...
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 24/04/2014 alle: 23:33:48
Ti confermo che le acque grigie segnalano solo il 100%. Anche io all'inizio pensavo fosse guasto, invece guardando sotto il vr ho visto che i due cavi sono posizionati nella parte alta del serbatoio. Poco male comunque, tenendo d'occhio quello delle chiare, che segnala step del 25%, si riesce a capire il livello del serbatoio di scarico.
11
Bobomxp
Bobomxp
24/02/2014 36
Inserito il 25/04/2014 alle: 10:13:15
Ciao, ti ringrazio molto, in effetti , certo valutando il serbatoio pieno calcoli quello di scarico, però mi sembra un risparmio assurdo per mobilvetta. Mentre per l'aria del motore, mentre stai viaggiando, non esce aria dalle bocchette,se non azioni la ventola?
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 25/04/2014 alle: 11:42:58
Per bobomxp,anche la mia ventola non mi soddisfa per niente,e l'ho fatto presente in Fiat,ma pare,detto da loro che sia proprio così,ho avuto altri furgoni per lavoro,"Opel,Renault"ma la ventola era molto più potente,per quanto riguarda il serbatoio delle grigie,io ci facevo caso solo all'inizio,poi ti viene in automatico,come dice doppiamike quando con le chiare sei al 25%con le grigie sei pieno,poi il superfluo lo scarica da solo,a proposito:non so quanti km avete,ma vorrei sapere se vi è'successo andando in Fiat come officina intendo,che saltasse fuori la storia che devi fare un tagliando nel primo anno di vita indipendentemente dai km percorsi(nel mio caso 12000)altrimenti non risponde la garanzia[:0]"ricatto?"!insospettito ho chiamato la casa madre,dove,oltre a smentire la cosa,mi hanno consigliato di segnalare l'officina in questione,fatto e cambiato officina,ciao a tutti Jack 1971
11
Bobomxp
Bobomxp
24/02/2014 36
Inserito il 25/04/2014 alle: 12:40:24
Ciao, confermo che anche il mio che per ora ha solo km 500 devo fare il primo tagliando a 2000, ma è gratuito, almeno così mi ha scritto il concessionario!
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 25/04/2014 alle: 13:12:36
Per quanto riguarda le bocchette dell'aria non ci ho fatto caso. Sono stato alla Fiat a montare l'antifurto ed un mio amico che lavora li mi ha detto che entro un anno bisogna fare un tagliando, inteso come controllo generale, ma l'olio va sostituito solo se lo segnala il computer di bordo.
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 25/04/2014 alle: 15:00:12
Okay quello che dite,un conto e'un controllo gratuito entro un anno,un'altro e'sentirsi dire:"per il difetto riscontrato sul suo mezzo però in caso di sostituzione del pezzo di ricambio in garanzia vedo però che lei non ha fatto il tagliando!"la mia risp.":tagliando o controllo?"ma guardi noi abbiamo gli strumenti per verificare se l'olio va cambiato o no,perché sa'nel caso non lo facesse la garanzia potrebbe non rispondere,io non le garantisco niente",il fatto e'che se ci provano con un giovane,magari che è' più informato,magari si inc...a,magari fa'una segnalazione alla casa madre e finisce lì,ma se questo giochetto lo fanno ad una donna o vecchietta/vecchietto con la macchina??ciao Jack 1971
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 25/04/2014 alle: 17:05:57
Questo è anche il motivo per cui ho fatto montare l'allarme Meta System da un Fiat Professional. In caso di qualsiasi problema alla parte meccanica/elettronica, se il lavoro fosse stato fatto da un rivenditore/installatore di camper, la Fiat avrebbe avuto la pezza d'appoggio per mettermela in quel posto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link