CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti K-Yacht

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
142 20 3145
9
tandy64
tandy64
21/12/2016 79
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2018 alle: 17:11:01
Purtroppo io lo potrò verificare tra una quindicina di giorni (spero!)quando mi arriverà il mezzo.Vorrei anche sapere come fare per essere inserito nel gruppo di Whatsapp. Grazie. 
9
Ligio
Ligio
07/04/2016 121
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2018 alle: 21:49:23
In risposta al messaggio di tandy64 del 05/02/2018 alle 17:11:01

Purtroppo io lo potrò verificare tra una quindicina di giorni (spero!)quando mi arriverà il mezzo.Vorrei anche sapere come fare per essere inserito nel gruppo di Whatsapp. Grazie. 
Anche io su k yatch tekno line 85 ho lo scarico della doccia che se parcheggio in leggerissima pendeza(per intenderci con il muso appena più alto) la doccia scarica in maniera lentissima se qualcuno ha trovato una soluzione mi piacerebbe saperla grazie
LIGIO
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2018 alle: 16:02:22
In risposta al messaggio di tandy64 del 05/02/2018 alle 17:11:01

Mandami un messaggio privato con il tuo numero di cellulare.
Il mio canale Youtube

http://bit.ly/2ktasR5

15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2018 alle: 23:32:40
In risposta al messaggio di Ligio del 06/02/2018 alle 21:49:23

Anche io su k yatch tekno line 85 ho lo scarico della doccia che se parcheggio in leggerissima pendeza(per intenderci con il muso appena più alto) la doccia scarica in maniera lentissima se qualcuno ha trovato una soluzione mi piacerebbe saperla grazie
Gigio, non hai prvato a capire perchè o farlo guardare da un tecnico?
Già il fatto che nonostante il costo non sia montata una doccia con doppio scarico mi fa girare i maroni...
Ciao Franco
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
9
Ligio
Ligio
07/04/2016 121
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2018 alle: 00:12:43
Già fatto controllare la risposta è stata che se il camper non è perfettamente in piano lo scarico della doccia diventa lentissimo spesso però capita di non riuscire a mettere il camper livellato e quindi l'acqua rimane nel piatto doccia.
A mio avviso ci deve essere una curva a 90 gradi subito sotto la piletta di scarico che se rimane inclinata non fa passare l'acqua non so se sia un problema solo del mio mezzo o sé è un problema di parecchi.
Aspetto consigli grazie
LIGIO
9
tandy64
tandy64
21/12/2016 79
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2018 alle: 17:42:36
Vorrei un consiglio per quanto riguarda la retrocamera.Puo’ bastare o è meglio abbinare i sensori di retromarcia?
15
lupindo
lupindo
03/04/2010 1497
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2018 alle: 18:06:04
Ciao a tutti smiley
fra pochi giorni avrò in consegna un mobilvetta Kea p68 tecno line 150cv
qualcuno di voi lo ha ?
Cortesemente se ne avete la possibilità gradirei avere delle informazioni a carattere generale tipo  impressioni di guida e sapere di eventuali problemi riscontrati .
quali consumi avete ed eventuali scricchiolii risolti wink
vi ringrazio in anticipo laughlaugh
ciaoooo ciaoooo
Andrea KEA P68
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2018 alle: 18:12:30
Ciao a tutti, 
sono un veterano di camperonline e dopo anni di digiuno, proprio mercoledì 7 febbraio, ho ritirato il mio regalo dei 50 anni. 
Un bellissimo e strepitoso MH89 ! 
Bel regalo vero ? Si si sono proprio fortunato ! 
Sopratutto perché negli ultimi 4 anni senza camper è stata un'agonia per me e la mia famiglia. 
Beh dai, ora sono tornato, con un sorriso a 200 denti. 
Vi dico subito che sono entusiasta dell'acquisto fatto, il mezzo è elegante, particolare, ben arredato. 
La prima uscita ( giro di prova ) l'ho fatta questo week-end fermandomi in area sosta a Peschiera DG. 
E' andato tutto bene, il mezzo si guida benissimo, specchi da pulman praticissimi, poltrone e cruise control ...fantastico 
Uniche pecche che mi sento di segnalare e quindi confrontarmi con voi sono: 

1) fari alogeni altamente pericolosi. Non illuminano e secondo me orientati male. Si può fare qualcosa ? 
2) Nella mia versione ho aggiunto anche riscaldamento a pavimento. Deluso ! Pavimento freddo, come se non funzionasse . Qualcuno di voi lo ha ? Come vi funziona ? Devo farlo verificare ? 

Grazie a tutti. 
Michele - ( Bg ) 
ZioMiki
8
geo11
geo11
28/03/2017 29
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2018 alle: 19:00:52
In risposta al messaggio di ZioMiki del 12/02/2018 alle 18:12:30

Ciao a tutti,  sono un veterano di camperonline e dopo anni di digiuno, proprio mercoledì 7 febbraio, ho ritirato il mio regalo dei 50 anni.  Un bellissimo e strepitoso MH89 !  Bel regalo vero ? Si si sono proprio fortunato
!  Sopratutto perché negli ultimi 4 anni senza camper è stata un'agonia per me e la mia famiglia.  Beh dai, ora sono tornato, con un sorriso a 200 denti.  Vi dico subito che sono entusiasta dell'acquisto fatto, il mezzo è elegante, particolare, ben arredato.  La prima uscita ( giro di prova ) l'ho fatta questo week-end fermandomi in area sosta a Peschiera DG.  E' andato tutto bene, il mezzo si guida benissimo, specchi da pulman praticissimi, poltrone e cruise control ...fantastico  Uniche pecche che mi sento di segnalare e quindi confrontarmi con voi sono:  1) fari alogeni altamente pericolosi. Non illuminano e secondo me orientati male. Si può fare qualcosa ?  2) Nella mia versione ho aggiunto anche riscaldamento a pavimento. Deluso ! Pavimento freddo, come se non funzionasse . Qualcuno di voi lo ha ? Come vi funziona ? Devo farlo verificare ?  Grazie a tutti.  Michele - ( Bg ) 
...
ciao a tutti gli amici K Yachttisti.....
ciao Michele, complimenti e benvenuto tra i fortunati possessori dei K Yacht, bravo hai fatto bene ..un bel regalo per i 50 anni è la cosa giusta , ti auguro ti dia un sacco di soddisfazioni.
come luci ti confermo che non si vede un granchè anzi....anche per mè è un problema, ricordo che girava idea che fossero mal montati ma secondo mè sono studiati male .... inclinazione bassa e hanno poca potenza...

per riscaldamento a pavimento non posso aiutarti in quanto ne sono sprovvisto .

per chi è interessato e ha seguito su W.A. disavventure invernali dovute a valvola frostcontrol difettosa, posso dire, dopo intervento manutentivo di pulizia e giro di vite previo totale smontaggio, che ho testato  nel week intervento con due notti passate a c.ca - 8 - 10 e UDITA UDITE non si è ripresentato problema ...quindi intervento riuscito...pertanto per chi ogni tanto sente partire di notte pompa per frazione di secondo e per chi ha avuto sventura di avere ghiacciato il tubicino di scarico per piccola perdita della valvola incriminata con conseguente allagamento, consiglio di provvedere con il fai da te che dovrebbe dare i suoi frutti ....ovviamente con gli accorgimenti del caso

con l'augurio di incontrare presto tutti gli amici e anche i nuovi mobilvettisti un caro saluto

Marco
I wanna be free
8
Il Veneziano
Il Veneziano
12/03/2017 22
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2018 alle: 20:58:09
In risposta al messaggio di ZioMiki del 12/02/2018 alle 18:12:30

Ciao a tutti,  sono un veterano di camperonline e dopo anni di digiuno, proprio mercoledì 7 febbraio, ho ritirato il mio regalo dei 50 anni.  Un bellissimo e strepitoso MH89 !  Bel regalo vero ? Si si sono proprio fortunato
!  Sopratutto perché negli ultimi 4 anni senza camper è stata un'agonia per me e la mia famiglia.  Beh dai, ora sono tornato, con un sorriso a 200 denti.  Vi dico subito che sono entusiasta dell'acquisto fatto, il mezzo è elegante, particolare, ben arredato.  La prima uscita ( giro di prova ) l'ho fatta questo week-end fermandomi in area sosta a Peschiera DG.  E' andato tutto bene, il mezzo si guida benissimo, specchi da pulman praticissimi, poltrone e cruise control ...fantastico  Uniche pecche che mi sento di segnalare e quindi confrontarmi con voi sono:  1) fari alogeni altamente pericolosi. Non illuminano e secondo me orientati male. Si può fare qualcosa ?  2) Nella mia versione ho aggiunto anche riscaldamento a pavimento. Deluso ! Pavimento freddo, come se non funzionasse . Qualcuno di voi lo ha ? Come vi funziona ? Devo farlo verificare ?  Grazie a tutti.  Michele - ( Bg ) 
...
Ciao Michele possiedo anche io un MH 89 con pavimento riscaldato( per modo di dire!!) infatti quando lo accendo diventa tiepido solo dove passano le serpentine e il resto è freddo controllalo tutto ricordati che le serpentineci sono solo sul reparto giorno e non reparto notte cioè da sopra il scalino devi sentire in in po di tiepido almeno dove passano le serpentine altrimenti vuol dire che non funziona e controlla se quando accendi il pulsante del pavimento dietro il sedile guida si accende la luce rossa. Spero di esserti stato di aiuto comunque quando io lo accendo riesce a mantenermi meglio la temperatura interna di un grado / un grado e mezzo. Comunque complimenti per il mezzo !
Moro Francesco
9
tandy64
tandy64
21/12/2016 79
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2018 alle: 21:05:36
Ciao a tutti. Vedendo i problemi riguardo i fari,mi chiedevo se sono regolabili.Inoltre se non a norma non passerebbero la revisione. 
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2018 alle: 21:07:44
Ciao Marco e ciao Francesco 
grazie per le risposte. 
Per i fari nei prossimi giorni provo a sentire qualche amico esperto e vediamo se trovo qualche consiglio per migliorare la situazione .
Per il pavimento sono proprio deluso. È più calda la spia rossa dell'interruttore che il pavimento . 
Acessorio da non consigliare! 
Tutto il resto è pura emozione 
ZioMiki
8
Il Veneziano
Il Veneziano
12/03/2017 22
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2018 alle: 21:14:35
In risposta al messaggio di ZioMiki del 12/02/2018 alle 21:07:44

Ciao Marco e ciao Francesco  grazie per le risposte.  Per i fari nei prossimi giorni provo a sentire qualche amico esperto e vediamo se trovo qualche consiglio per migliorare la situazione . Per il pavimento sono proprio deluso. È più calda la spia rossa dell'interruttore che il pavimento .  Acessorio da non consigliare!  Tutto il resto è pura emozione 
Per fortuna era già compreso nel pacchetto !! In compenso tutto il resto è emozione!!
Moro Francesco
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2018 alle: 00:23:23
Porto il mio parere.
I fari non sono un granchè, però mi bastano e quand semve sollevo gli abbaglianti e risolvo il problema.
Il pavimento elettrico non  ha una grande potenza, se non ricordo male solo 300 W .
E' compreso nel prezzo quindi non è un accessorio da consigliare o meno, è "gratuito" (si fa per dire) lo si prende e basta.
La sua funzione secondo me non è di riscaldare ma di "tagliare" il freddo; il pavimento non si scalda ma nemmeno diventa ghiacciato quando fuori il gioco si fa duro. Lo si nota di più man mano che il freddo diventa più intenso e sottozero, per temperature più normali sembra che non funzioni.
Ciao Franco
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2018 alle: 07:42:21
Da quest'anno il pavimento riscaldato è un acessorio a pagamento .
io l'ho comprato perché speranzoso  !
E vi assicuro non è regalato !
Il consumo in watt va da un minimo di 100 ad un massimo di 320. La speranza era sull fatto che essendo a polimeri dopo diverse ore di funzionamento sì dovrebbe ottenere dei benefici termici in termini di contatto piede pavimento. 

ci proverò meglio il prox week end

buona giornata 
Miki
ZioMiki
8
Il Veneziano
Il Veneziano
12/03/2017 22
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2018 alle: 09:32:25
In risposta al messaggio di ZioMiki del 13/02/2018 alle 07:42:21

Da quest'anno il pavimento riscaldato è un acessorio a pagamento . io l'ho comprato perché speranzoso  ! E vi assicuro non è regalato ! Il consumo in watt va da un minimo di 100 ad un massimo di 320. La speranza era sull
fatto che essendo a polimeri dopo diverse ore di funzionamento sì dovrebbe ottenere dei benefici termici in termini di contatto piede pavimento.  ci proverò meglio il prox week end buona giornata  Miki
...
Miki per curiosità quando costa questo optional
Moro Francesco
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2018 alle: 10:05:53
Il pavimento riscaldato di listino passa i 1.000 euro
E' per questo che sono deluso. Fosse di serie come negli anni passati, probabilmente ci passo sopra.
In questi anni seguendo un po' le evoluzioni del Tecno Line si comprende che per mantenere un prezzo concorrenziale nel tempo hanno tolto accessori di serie anno per anno.
Prima con il forno a gas, poi il clima automatico, poi il riscaldamento a pavimento e piccole altre cose.
Nel mio caso se volevo il riscaldamento a pavimento dovevo cuccarmi anche il clima automatico. Questo c'era e questo ho acquistato.
Altra cosa che pongo attenzione è lo scarico delle chiare. 
Mia abitudine è di rimessare il mezzo sempre con i serbatoi vuoti. Il mio ( e vorrei sapere se anche le versioni precedenti ) per svuotare le chiare, devo spostare le imbottiture della dinette, aprire la cisterna, infilare il braccio nell'acqua, togliere il tappo superiore e poi "strappare" il tubo di scarico.
E' cosi anche il vostro ? Avete mai pensato di applicare una modifica per l'apertura dall'esterno ?
Nel mio vecchio mezzo avevo la saracinesca, tiravo e fuori tutto !

Pero, udite, udite. Nella mia versione hanno messo il gancetto esterno per tenere aperto lo sportello del WC. He he . Basta usare 2 mani o la testa per tenerlo aperto. Non siate invidiosi, costo di produzione 2,50, ma l'idea è buona.

La questione fari, secondo me sono a norma. Impossibile omologare un mezzo con fari non a norma.
Questo non significa che siano sicuri !
Li ci devo lavorare. Il problema non si limita solo alla sostituzione delle lampadine con quelle a led ( sempre omologare )
Il problema è termico; quelle a led hanno bisogno di raffreddamento, quindi vedremo nelle prossime settimane gli esperti. poi vi aggiorno.

Lo so, starete pensando; ma sto Miki e un rompi ... non gli va bene nulla !
Non è vero, vi assicuro che è sola passione che mi porta a vedere tutti i dettagli.
Ci sono alcune cosine che probabilmente per costi di produzione, i costruttori trascurano. Tutti i marchi, nessuno escluso. 

Ciao
Miki

ZioMiki
8
Il Veneziano
Il Veneziano
12/03/2017 22
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2018 alle: 10:14:49
In risposta al messaggio di ZioMiki del 13/02/2018 alle 10:05:53

Il pavimento riscaldato di listino passa i 1.000 euro E' per questo che sono deluso. Fosse di serie come negli anni passati, probabilmente ci passo sopra. In questi anni seguendo un po' le evoluzioni del Tecno Line si comprende
che per mantenere un prezzo concorrenziale nel tempo hanno tolto accessori di serie anno per anno. Prima con il forno a gas, poi il clima automatico, poi il riscaldamento a pavimento e piccole altre cose. Nel mio caso se volevo il riscaldamento a pavimento dovevo cuccarmi anche il clima automatico. Questo c'era e questo ho acquistato. Altra cosa che pongo attenzione è lo scarico delle chiare.  Mia abitudine è di rimessare il mezzo sempre con i serbatoi vuoti. Il mio ( e vorrei sapere se anche le versioni precedenti ) per svuotare le chiare, devo spostare le imbottiture della dinette, aprire la cisterna, infilare il braccio nell'acqua, togliere il tappo superiore e poi strappare il tubo di scarico. E' cosi anche il vostro ? Avete mai pensato di applicare una modifica per l'apertura dall'esterno ? Nel mio vecchio mezzo avevo la saracinesca, tiravo e fuori tutto ! Pero, udite, udite. Nella mia versione hanno messo il gancetto esterno per tenere aperto lo sportello del WC. He he . Basta usare 2 mani o la testa per tenerlo aperto. Non siate invidiosi, costo di produzione 2,50, ma l'idea è buona. La questione fari, secondo me sono a norma. Impossibile omologare un mezzo con fari non a norma. Questo non significa che siano sicuri ! Li ci devo lavorare. Il problema non si limita solo alla sostituzione delle lampadine con quelle a led ( sempre omologare ) Il problema è termico; quelle a led hanno bisogno di raffreddamento, quindi vedremo nelle prossime settimane gli esperti. poi vi aggiorno. Lo so, starete pensando; ma sto Miki e un rompi ... non gli va bene nulla ! Non è vero, vi assicuro che è sola passione che mi porta a vedere tutti i dettagli. Ci sono alcune cosine che probabilmente per costi di produzione, i costruttori trascurano. Tutti i marchi, nessuno escluso.  Ciao Miki  
...
Purtroppo anche sul mio che è un2016 bisogna svuotare il serbatoio come fai tu infatti è un po’ laborioso il gancio wc lo fatto mettere io !! Non ti preoccupare non sei un rompi anche io sono molto  pignolo e vorrei che tutto funzionasse per il meglio ma ho capito dopo tre camper che siamo sempre noi a dover metterci le mani come le porte scorrevoli della camera che anche dopo molte lamentele presentate alla Mobilvetta per fissarle meglio in modo che non ballino in corsa ho dovuto trovare una soluzione io !! Ciao Miki
Moro Francesco
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2018 alle: 11:01:57
Ok, ma ora dimmela la soluzione per le porte.
non tirare il sassolino e poi scappi. Ora dimmelo , dai dai ,dai .
Hai presente i bambini quando vedono il gelato dell'amichetto vicino e guardano il papà con quegli occhioni che chiedono: e io ? guardo e basta ?
Ecco mi sento così !
dai racconta che hai fatto alle tue bellissime porte curve ?
I laccetti che ci sono non bastano ?

ZioMiki
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2018 alle: 11:13:54
In risposta al messaggio di tandy64 del 08/02/2018 alle 17:42:36

Vorrei un consiglio per quanto riguarda la retrocamera.Puo’ bastare o è meglio abbinare i sensori di retromarcia?
Ciao tandy,
io ho ritirato il mio 89 mercoledì scorso e non ho montato i sensori.
Un po' me ne pento perché è abbastanza "grosso" nello stretto.
Pensa che a pensarci bene forse il problema è proprio davanti. La posizione di guida dei motor home inganna le dimensioni.
Io li metterei anche sugli specchi laugh. Con quel che costano !
Comunque con un po di prove e qualche amico in aiuto ho fatto pratica un'oretta e direi che lo puoi portare ovunque anche con la sola retro camera

Speriamo ti arrivi presto ! Auguri
ZioMiki
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link