CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti K-Yacht

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
146 20 3145
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2018 alle: 15:51:36
Per montare i fari xenon è necessario modificare il portalampada originale. C’è anche chi ha montato quelli a led, senza utilizzare il portalampada. Io non l’ho ancora fatto quindi non ti so dare ulteriori dettagli sulle modifiche da fare.
Il mio canale Youtube

http://bit.ly/2ktasR5

14
sfazzari2
sfazzari2
06/12/2011 2
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2018 alle: 16:27:23
In risposta al messaggio di Maio9 del 26/12/2013 alle 18:40:46

Ciao!Qualcuno è possessore di un Mobilvetta MH 84 (non più in produzione) o di un MH 85?Impressioni?Grazie per chi vorrà rispondere.Saluti
Buongiorno a Tutti.
Posseggo un Mobilvetta k-yatcht 85 del 2013. Fatico molto a chiudere la porta del bagno che è a tapparella scorrevole. Ho provato con il grasso di vasellina ma ritengo necessario un intervento di regolazione.
Mi sapreste aiutare?

Grazie
sfazzari2
16
beamicia9
beamicia9
01/03/2009 41
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2018 alle: 00:01:10
In risposta al messaggio di tandy64 del 07/03/2018 alle 11:18:11

Buongiorno.Arrivato ieri il tanto atteso mh85.Vorrei sapere se qualcuno ha cambiato il tavolo con uno a libro meno ingombrante,ho visto quello del tecnodesign,potrebbe essere un’alternativa.Tra l’altro nei nuovi tecnoline il tavolo non è più marrone ma bianco  (almeno nel mio).
Ciao, ho ritirato una quindicina di giorni fa il mio MH 89. L"ho provato questa settimana e...che delusione.. pensavo che un mezzo di questo livello e con quello che costa...non avesse problemi..invece...sono rientrata prima del previsto..dalla disperazione..Elenco i problemi riscontrati e chiedo se c'e' gia' qualche precedente...
La porta laterale si apre con molta fatica dall'interno, io spesso  non riesco ad aprirla; inoltre ha problemi ai sensori x cui appare spesso  segnalazione acustica e scritta  di porta laterale aperta;
l'allarme a volte suona in continuazione, mentre ero via ha iniziato a suonare nel bel mezzo della notte...e dopo due ore di nuovo..
il pannello di controllo funziona a modo suo...l'indicatore acque chiare segnala il 100% e dopo una decina di minuti passa al 75% senza aver aperto un rubinetto, poi passa  al 50%;
indicatore acque grigie dopo 3 giorni di utilizzo dava ancora serbatoio vuoto..
per non parlare dei lavandini in acciaio lucido che sono la mia disperazione, sempre da asciugare e si segnano con facilita'..nonostante il tappetino.
Ma e' normale che ci sia  un caldo bestiale? Nonostante all'esterno ci fossero   solo 20° dentro sembrava di essere in un forno...ben 39 °. mah 
 ultima domanda..ma e' normale che  la luce principale zona notte si accende anche  se 
interruttore generale spento?.  Scusate  ma sono un po'  demoralizzata..non mi aspettavo proprio una cosa del genere..
grazie a tutti. 

Modificato da beamicia9 il 26/07/2018 alle 00:08:39
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2018 alle: 13:55:01
In risposta al messaggio di beamicia9 del 26/07/2018 alle 00:01:10

Ciao, ho ritirato una quindicina di giorni fa il mio MH 89. Lho provato questa settimana e...che delusione.. pensavo che un mezzo di questo livello e con quello che costa...non avesse problemi..invece...sono rientrata prima
del previsto..dalla disperazione..Elenco i problemi riscontrati e chiedo se c'e' gia' qualche precedente... La porta laterale si apre con molta fatica dall'interno, io spesso  non riesco ad aprirla; inoltre ha problemi ai sensori x cui appare spesso  segnalazione acustica e scritta  di porta laterale aperta; l'allarme a volte suona in continuazione, mentre ero via ha iniziato a suonare nel bel mezzo della notte...e dopo due ore di nuovo.. il pannello di controllo funziona a modo suo...l'indicatore acque chiare segnala il 100% e dopo una decina di minuti passa al 75% senza aver aperto un rubinetto, poi passa  al 50%; indicatore acque grigie dopo 3 giorni di utilizzo dava ancora serbatoio vuoto.. per non parlare dei lavandini in acciaio lucido che sono la mia disperazione, sempre da asciugare e si segnano con facilita'..nonostante il tappetino. Ma e' normale che ci sia  un caldo bestiale? Nonostante all'esterno ci fossero   solo 20° dentro sembrava di essere in un forno...ben 39 °. mah   ultima domanda..ma e' normale che  la luce principale zona notte si accende anche  se  interruttore generale spento?.  Scusate  ma sono un po'  demoralizzata..non mi aspettavo proprio una cosa del genere.. grazie a tutti. 
...
Ciao beamicia9.
A mio avviso, gran parte dei problemi da te riscontrati sono da imputare a mancati controlli e verifiche da parte del Concessionario che doveva verificare ed eventualmente sistemare :
1. il corretto funzionamento della porta della cellula;
2. il sistema di allarme da lui installato. Do per scontato che avete provveduto ad escludere il volumetrico interno prima di attivarlo.
3. l'impianto idrico ed i relativi serbatoi. Quante volte lo avete riempito dopo l'acquisto ? Eravate in piano durante il carico ? Probabilmente lo aveva riempito effettivamente solo al 50%.
Per quanto riguarda il serbatoio delle grigie è normale che ti indichi 0%, anche se parzialmente pieno, in quanto ti avviserà SOLO quando è pieno.

Io ho solo il lavandino della cucina in acciaio e si graffia ne più e ne meno come quelli di casa. Chiaramente quando si bagnano è meglio asciugarli per evitare che rimangano tracce di calcare, soprattutto in presenza di acqua molto dura.
Per quanto riguarda la temperatura interna, mi sembra inverosimile che con soli 20 gradi esterni, all'interno della cellula si possa arrivare a ben 39 gradi. Il mezzo è ottimamente coibentato, ma normalmente, soprattutto se esposti al pieno sole, si lascia sempre qualche oblo'/finestra aperti.
Anche nel mio vr, quando la centralina è spenta, è possibile accendere un solo gruppo di luci. Se togli lo staccabatterie, vedrai che anche quelle non si accenderanno più.
In conclusione, non ti demoralizzare, sono tutte cose risolvibili e comuni a mezzi nuovi appena ritirati dal concessionario, che come quasi sempre accade, non effettua le dovute regolazioni e prove, che la casa madre gli impone.

Il mio canale Youtube

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2018 alle: 14:05:42
In risposta al messaggio di doppiamike del 26/07/2018 alle 13:55:01

Ciao beamicia9. A mio avviso, gran parte dei problemi da te riscontrati sono da imputare a mancati controlli e verifiche da parte del Concessionario che doveva verificare ed eventualmente sistemare : 1. il corretto funzionamento
della porta della cellula; 2. il sistema di allarme da lui installato. Do per scontato che avete provveduto ad escludere il volumetrico interno prima di attivarlo. 3. l'impianto idrico ed i relativi serbatoi. Quante volte lo avete riempito dopo l'acquisto ? Eravate in piano durante il carico ? Probabilmente lo aveva riempito effettivamente solo al 50%. Per quanto riguarda il serbatoio delle grigie è normale che ti indichi 0%, anche se parzialmente pieno, in quanto ti avviserà SOLO quando è pieno. Io ho solo il lavandino della cucina in acciaio e si graffia ne più e ne meno come quelli di casa. Chiaramente quando si bagnano è meglio asciugarli per evitare che rimangano tracce di calcare, soprattutto in presenza di acqua molto dura. Per quanto riguarda la temperatura interna, mi sembra inverosimile che con soli 20 gradi esterni, all'interno della cellula si possa arrivare a ben 39 gradi. Il mezzo è ottimamente coibentato, ma normalmente, soprattutto se esposti al pieno sole, si lascia sempre qualche oblo'/finestra aperti. Anche nel mio vr, quando la centralina è spenta, è possibile accendere un solo gruppo di luci. Se togli lo staccabatterie, vedrai che anche quelle non si accenderanno più. In conclusione, non ti demoralizzare, sono tutte cose risolvibili e comuni a mezzi nuovi appena ritirati dal concessionario, che come quasi sempre accade, non effettua le dovute regolazioni e prove, che la casa madre gli impone.  
...
Ciao beamicia9, condivido appieno la risposta di Max, io ho avuto tre camper l’ultimo un Kyach 85 ma tutti dico tutti hanno avuto problemi di giovinezza e tutti o quasi dovuti a una mancanza di attenzione da parte del concessionario, ti posso assicurare che i nostri mezzi sono di stragrande maggioranza migliori di molti altri mezzi a volte anche più costosi, fai regolare la porta dal concessionario oppure agisci tu sulle due piastre dove si 8nseriscono i battenti, ma se ti è comodo vai dal concessionario e pretendi che ti facciano un controllo generale.
Tieni duro sono i primi approcci i più duri ma poi avrai grandi soddisfazioni a far vedere il tuo mezzo ad altri Camperisti che te lo chiederanno.
ciao Marco 
16
beamicia9
beamicia9
01/03/2009 41
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2018 alle: 14:49:07
In risposta al messaggio di ocram54 del 26/07/2018 alle 14:05:42

Ciao beamicia9, condivido appieno la risposta di Max, io ho avuto tre camper l’ultimo un Kyach 85 ma tutti dico tutti hanno avuto problemi di giovinezza e tutti o quasi dovuti a una mancanza di attenzione da parte del concessionario,
ti posso assicurare che i nostri mezzi sono di stragrande maggioranza migliori di molti altri mezzi a volte anche più costosi, fai regolare la porta dal concessionario oppure agisci tu sulle due piastre dove si 8nseriscono i battenti, ma se ti è comodo vai dal concessionario e pretendi che ti facciano un controllo generale. Tieni duro sono i primi approcci i più duri ma poi avrai grandi soddisfazioni a far vedere il tuo mezzo ad altri Camperisti che te lo chiederanno. ciao Marco 
...
16
beamicia9
beamicia9
01/03/2009 41
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2018 alle: 15:11:02
In risposta al messaggio di doppiamike del 26/07/2018 alle 13:55:01

Ciao beamicia9. A mio avviso, gran parte dei problemi da te riscontrati sono da imputare a mancati controlli e verifiche da parte del Concessionario che doveva verificare ed eventualmente sistemare : 1. il corretto funzionamento
della porta della cellula; 2. il sistema di allarme da lui installato. Do per scontato che avete provveduto ad escludere il volumetrico interno prima di attivarlo. 3. l'impianto idrico ed i relativi serbatoi. Quante volte lo avete riempito dopo l'acquisto ? Eravate in piano durante il carico ? Probabilmente lo aveva riempito effettivamente solo al 50%. Per quanto riguarda il serbatoio delle grigie è normale che ti indichi 0%, anche se parzialmente pieno, in quanto ti avviserà SOLO quando è pieno. Io ho solo il lavandino della cucina in acciaio e si graffia ne più e ne meno come quelli di casa. Chiaramente quando si bagnano è meglio asciugarli per evitare che rimangano tracce di calcare, soprattutto in presenza di acqua molto dura. Per quanto riguarda la temperatura interna, mi sembra inverosimile che con soli 20 gradi esterni, all'interno della cellula si possa arrivare a ben 39 gradi. Il mezzo è ottimamente coibentato, ma normalmente, soprattutto se esposti al pieno sole, si lascia sempre qualche oblo'/finestra aperti. Anche nel mio vr, quando la centralina è spenta, è possibile accendere un solo gruppo di luci. Se togli lo staccabatterie, vedrai che anche quelle non si accenderanno più. In conclusione, non ti demoralizzare, sono tutte cose risolvibili e comuni a mezzi nuovi appena ritirati dal concessionario, che come quasi sempre accade, non effettua le dovute regolazioni e prove, che la casa madre gli impone.  
...
Ciao grazie x la risposta volevo conferma da chi usa il camper e non dal concessionario di cui non mi fido e concordo con te sul fatto che non abbia fatto nessun controllo prima di consegnarlo a noi. Ok x luce zona notte, x serbatoio acque grigie mi ha detto il venditore che mi abbassa di un po' il livello. X acque chiare era il secondo carico. Presteremo più attenzione e vedremo. Allarme dovrebbero sistemarlo..almeno lo spero...e x il caldo..In effetti ho notato che aprendo finestre e oblò si rinfresca ma nel semintegrale che avevo prima non ho mai avvertito effetto ..forno.
​​​​quando si entrava nel camper chiuso forse dipende dal grande vetro..della cabina. Spero solo di non avere ulteriori problemi durante le ferie.. Grazie mille e buona giornata. 

13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2018 alle: 15:26:30
Bene...in caso di ulteriori informazioni o perplessità chiedi pure.
Se sei interessata, puoi unirti al nostro gruppo sia su facebook che su WhatsApp

Il mio canale Youtube

19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2018 alle: 16:37:35
In risposta al messaggio di beamicia9 del 26/07/2018 alle 00:01:10

Ciao, ho ritirato una quindicina di giorni fa il mio MH 89. Lho provato questa settimana e...che delusione.. pensavo che un mezzo di questo livello e con quello che costa...non avesse problemi..invece...sono rientrata prima
del previsto..dalla disperazione..Elenco i problemi riscontrati e chiedo se c'e' gia' qualche precedente... La porta laterale si apre con molta fatica dall'interno, io spesso  non riesco ad aprirla; inoltre ha problemi ai sensori x cui appare spesso  segnalazione acustica e scritta  di porta laterale aperta; l'allarme a volte suona in continuazione, mentre ero via ha iniziato a suonare nel bel mezzo della notte...e dopo due ore di nuovo.. il pannello di controllo funziona a modo suo...l'indicatore acque chiare segnala il 100% e dopo una decina di minuti passa al 75% senza aver aperto un rubinetto, poi passa  al 50%; indicatore acque grigie dopo 3 giorni di utilizzo dava ancora serbatoio vuoto.. per non parlare dei lavandini in acciaio lucido che sono la mia disperazione, sempre da asciugare e si segnano con facilita'..nonostante il tappetino. Ma e' normale che ci sia  un caldo bestiale? Nonostante all'esterno ci fossero   solo 20° dentro sembrava di essere in un forno...ben 39 °. mah   ultima domanda..ma e' normale che  la luce principale zona notte si accende anche  se  interruttore generale spento?.  Scusate  ma sono un po'  demoralizzata..non mi aspettavo proprio una cosa del genere.. grazie a tutti. 
...
Ciao beamicia9,
premesso che io ho ritirato il mio MH89 a febbraio di quest'anno e non ho avuto ( per mia fortuna ) nessun problema da considerarsi tale.
Partiamo dal problemino porta!
Tutta la gamma 2017/18 hanno questo problemino della porta cellula, che se non si sta attenti rischi di restare fuori. Il mio concessionario, mi ha invitato a lasciarlo per un giorno, in quanto mi ha detto che vuole smontarla totalmente e sistemarla.come ha fatto per molti altri. Nel frattempo, a modo mio, l'ho lubrificata, tarata e il risultato è migliore. Usa il pulsante della centralizzata per aprire e chiudere, in quanto la botta che prende la serratura, ti permette di aprirla bene e quindi non restare fuori.
Invita il tuo concessionario a smontarla e tararla. 
Per i sensori di porta aperta, potrebbe essere legato alla sistemazione della porta. Se non chiude in linea, secondo me può darti questo problema.
L'allarme se suona è perché non è montato bene, oppure come dice Max non avete escluso il volumetrico interno !  
Per quanta riguarda i livelli di acqua chiara funziona così. All'interno della cisterna hai 4 sensori induttivi a quattro altezze diverse. Ognuno di essi corrisponde un valore.  25, 50, 75 e 100. Non hai un flusso di indicazione continuo da 0 a 100.
Quello delle grigie invece ha un solo sensore che interviene quando hai ancora un'autonomia di circa 10/15 litri.
In effetti tutta sta scena con le percentuali è esagerata.
I lavandini in acciaio sono una particolarità di questo modello. Ormai la moglie si è decisa a pulirlo 1 volta al giorno. Personalmente meglio questi in acciaio che quelli in plastica di modelli più costosi.
Parliamo del caldo bestiale. Al raduno Mobilvettisti di aprile, ero praticamente l'unico senza condizionatore e mi sono ben accorto durante il giorno del caldo che si avvertiva in cellula. Infatti appena ritornato ho fatto montare subito il condizionatore.
Direi che adesso ho l'effetto contrario. Una volta spento il condizionatore, grazie al buon isolamento termico, resta fresco per parecchio.
La questione luci funziona così. Senza quadro acceso si accendono le luci di cortesia porta cabina, porta cellula e le luci notturna ( le blu ) e le luci dimmerabili ( le bianche a contorno mobilio ).
Tutto il resto devi accendere il quadro e per le usb, luce gavone e nel caso mio televisione, antenna, telecamere sono sotto AUX.

Insiti con il concessionario per sistemarti le cose e poi vedrai che sarai extra felice.
P.S. Ma chi è il tuo concessionario. Io l'ho preso da Groppetti ( Grumello - Bg )

Ti aspettiamo in WhatsApp . Oramai siamo in 70, manchi tu :)

Miki

ZioMiki
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2018 alle: 16:40:24
In risposta al messaggio di doppiamike del 26/07/2018 alle 15:26:30

Bene...in caso di ulteriori informazioni o perplessità chiedi pure. Se sei interessata, puoi unirti al nostro gruppo sia su facebook che su WhatsApp  
Max anch'io ho una perplessità. Posso chiedere ?
Ma il famoso video del raduno ??
wink
HAHAHAHA ... ti stresso anche qui fino a che lo pubblicherai !!

Miki
ZioMiki
9
tandy64
tandy64
21/12/2016 79
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2018 alle: 18:08:05
Anche io ho avuto piccoli problemi di assemblaggio (mh85 marzo 2018).Ma leggendo forum di altri marchi anche più costosi dei nostri mezzi vedo comunque sempre lamentele.Qualcuno mi sa dire la pressione dei pneumatici?Grazie .
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2018 alle: 23:50:33

Ciao beamicia9,
premesso che come per tutti i marchi devi aspettrti difetti ed assestamenti di gioventu, tutti i miei cambi (6) ne hanno soffeto.
Porta : ci aono 2 sensori sull porta, anche aa me suonava l'allarme sul cruscotto e dopo 2 controlli concessionario senza esito li ho spessorati regolandoli da solo.
Quando parto schiaccio il pulsante di chiusura totale e sono a posto.
Allarme  la taratura d un alarme infrarossi con questo caldo può necessitare di affinamento della regolazone, il concssonario la esegue in 4 minuti come successo a me.
Acqua chiara e grigia, hanno già ampiamente spiegato.
Lavandini in acciaio : non sempre il esign significa comodità di utilizzo, in questi mezzi il design è prevalente, si sa già al momento della scelta
Caldo ; Sia il vetro anteriore che i grandi oblò panoramici sono rilevanti fonti di calore ma anche luminosi ed apprezzabili per altri chiari motivi. Quando sosto in pieno sole aggiungo in meno di 2 minuti delle protezioni esterne per evitare l'irradiazione diretta su vetro e oblò , 15 Euro e problema risolto.
L'accensione di alcune luci senza quadro acceso è una comodità, mi permette di accedere al veicolo e cominciare a muovermi di sera in rimessaggio senza cercare a tentoni l'accensione del quadro.
Comunque anhe nel mio caso i problemi maggiori sul mio MH87 sono venuti da accessori montati (male) post vendita dal concessionario.
Ciao Franco
11
rriva
rriva
15/03/2014 105
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2018 alle: 14:02:30
Buongiorno a tutti, 
ritirato da poco il mio nuovo K-Yacht MH85 (nuovo per me, ma usato ;-) ), quindi faccio ufficialmente parte del gruppo anche io.

Al rientro dlle ferie ne saprò di più.

Ciao
--
Riccardo
16
beamicia9
beamicia9
01/03/2009 41
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2018 alle: 14:25:54
auguri!! Forse già collaudato e quindi niente problemi. Almeno te lo auguro. Io sono super incavolata..buone vacanze. 
9
tandy64
tandy64
21/12/2016 79
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2018 alle: 07:35:50
Buongiorno. Ho notato che il concessionario ha gonfiato i pneumatici a 5,5 bar (mh85 2018).Ma in viaggio è molto rigido ad ogni buca sembra si smonti il camper. Volevo sapere se qualcuno ha provato ad abbassare la pressione e se questo è possibile .
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2018 alle: 08:05:54
Io ho abbassato la pressione da 5,2 a 4,8 e la guida è molto più confortevole.
Tieni presente che se hai pneumatici CP hanno bisogno di una pressione maggiore rispetto ai C che ho io.
Il mio canale Youtube

9
tandy64
tandy64
21/12/2016 79
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2018 alle: 13:19:37
Si io ho pneumatici Michelin CP.Chiederò al gommista se si può abbassare la pressione. 
12
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2018 alle: 15:12:24
E' un secolo che non passo per il forum, ma oggi ho pigiato il bottone sbagliato dei preferiti laugh e mi sono ritrovata a leggere gli ultimi messaggi, quindi visto che è un mese che nessuno scrive, tiro su io il topic riportandolo in prima pagina così rompo le scatole a Max che sicuramente verrà a fare gli onori per accogliere chiunque abbia postato e invece vedrà che sono io, mi tirerà 2 accidenti mentalmente e tornerà a preparare quel santo video che tutti aspettiamo angel
PLEEEEEEASEEEEEE
14/11/2023 Monument Valley - ARIZONA
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2018 alle: 17:47:21
In risposta al messaggio di BettyBu del 10/09/2018 alle 15:12:24

E' un secolo che non passo per il forum, ma oggi ho pigiato il bottone sbagliato dei preferiti e mi sono ritrovata a leggere gli ultimi messaggi, quindi visto che è un mese che nessuno scrive, tiro su io il topic riportandolo
in prima pagina così rompo le scatole a Max che sicuramente verrà a fare gli onori per accogliere chiunque abbia postato e invece vedrà che sono io, mi tirerà 2 accidenti mentalmente e tornerà a preparare quel santo video che tutti aspettiamo PLEEEEEEASEEEEEE
...
Brava Betty 
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2018 alle: 18:29:48
In risposta al messaggio di BettyBu del 10/09/2018 alle 15:12:24

E' un secolo che non passo per il forum, ma oggi ho pigiato il bottone sbagliato dei preferiti e mi sono ritrovata a leggere gli ultimi messaggi, quindi visto che è un mese che nessuno scrive, tiro su io il topic riportandolo
in prima pagina così rompo le scatole a Max che sicuramente verrà a fare gli onori per accogliere chiunque abbia postato e invece vedrà che sono io, mi tirerà 2 accidenti mentalmente e tornerà a preparare quel santo video che tutti aspettiamo PLEEEEEEASEEEEEE
...
Perché Max deve fare un video?
cheekywink
e pensa che a breve ci sarà' anche il bramito, Modena e i tartufi 

ZioMiki

Modificato da ZioMiki il 10/09/2018 alle 18:34:47
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link