CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti K-Yacht

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
151 20 3145
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 22:56:34
Anche il mio mezzo è un MH87 del 2017..
Non ci sono pareti laterali dato che è incastrato tra la parete del bagno e l'armadietto sopra la panchetta longitudinale laterale.
Ma non puoi sbagliare, sono nei 4 angoli del carter nero, due in alto di fronte ed i due in basso rivolti verso il pavimento.
Tira il carter piano piano da sotto vicino alla porta, come fosse uno sportello degli armadietti che hai sopra il tavolo incernierato nella parte superiore (ma non c'è cerniera, è giusto per spiegarti il movimento da effettuarsi).
Spero di essermi fatto capire, ciao Franco

11
Marcap
Marcap
03/09/2014 337
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2019 alle: 10:20:33
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 21/02/2019 alle 22:56:34

Anche il mio mezzo è un MH87 del 2017.. Non ci sono pareti laterali dato che è incastrato tra la parete del bagno e l'armadietto sopra la panchetta longitudinale laterale. Ma non puoi sbagliare, sono nei 4 angoli del carter
nero, due in alto di fronte ed i due in basso rivolti verso il pavimento. Tira il carter piano piano da sotto vicino alla porta, come fosse uno sportello degli armadietti che hai sopra il tavolo incernierato nella parte superiore (ma non c'è cerniera, è giusto per spiegarti il movimento da effettuarsi). Spero di essermi fatto capire, ciao Franco  
...
Chiarissimo. Al più presto provo.
Grazie

Mario
On s'engage, et puis on voit
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2019 alle: 13:03:55
Marcap scusami ma non avevo capito che il tuo è  un 87...io ho l'85 e le configurazioni sono diverse...
11
Marcap
Marcap
03/09/2014 337
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2019 alle: 13:59:56
In risposta al messaggio di heidibz del 22/02/2019 alle 13:03:55

Marcap scusami ma non avevo capito che il tuo è  un 87...io ho l'85 e le configurazioni sono diverse...
Figurati, sono io che non l'avevo indicato.
Grazie

Mario
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
franco503
franco503
24/02/2011 173
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2019 alle: 14:06:53
In risposta al messaggio di Marcap del 20/02/2019 alle 18:12:04

Qualcuno sa come si smonta il pannello in materiale plastico posto sopra la porta della cellula? Quello in cui è incastonato il pannello dei comandi/centralina, il comando CP della Truma ecc... Non vedo viti e mi sembra che possa essere semplicemente incastrato, ma prima di far danni chiedo. Mario
Ciao, posseggo un MH79 e nel mio, ci sono due viti sotto il pannello frontale coperte da adesivi color legno. Il frontalino dovrebbe essere incernierato sulla parte alta tipo pensili cucina. 
...nessuno può dirigere il vento, ma ciascuno può dirigere il proprio volo...
11
Marcap
Marcap
03/09/2014 337
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2019 alle: 15:07:48
Questa mattina sono andato al camper ma... Non ho trovato alcuna vite o coprivite. Possibile?
Ero lí per altri motivi e ho fatto foto
20190223_091522(1).jpg

Mario 

Modificato da Marcap il 23/02/2019 alle 15:20:45
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2019 alle: 22:49:17
Bella storia... non c'è nulla nella parte inferiore vicino al profilo della porta?
Ciao Franco
11
Marcap
Marcap
03/09/2014 337
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2019 alle: 12:26:51
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 23/02/2019 alle 22:49:17

Bella storia... non c'è nulla nella parte inferiore vicino al profilo della porta? Ciao Franco
No, nientesad
Ho l'impressione che sia un gioco di incastri, anche se mi sembra strano.

Mario
14
franco503
franco503
24/02/2011 173
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2019 alle: 14:15:54
In risposta al messaggio di Marcap del 24/02/2019 alle 12:26:51

No, niente Ho l'impressione che sia un gioco di incastri, anche se mi sembra strano. Mario
Mario, prova a tirare fuori per esempio la centralina e guarda dentro con il cellulare, fai un filmatino internamente e magari, scopri qualcosa di interessante :-) 
...nessuno può dirigere il vento, ma ciascuno può dirigere il proprio volo...

Modificato da franco503 il 24/02/2019 alle 14:17:46
11
Marcap
Marcap
03/09/2014 337
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2019 alle: 14:39:30
In risposta al messaggio di franco503 del 24/02/2019 alle 14:15:54

Mario, prova a tirare fuori per esempio la centralina e guarda dentro con il cellulare, fai un filmatino internamente e magari, scopri qualcosa di interessante :-) 
Proverò,  se ne parla minimo tra una settimana ma ci proverò. 
Pensavo che tutti i modelli k-yacht avessero parecchie cosa in comune, questa sicuramente no.

Mario
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2019 alle: 00:08:47
Ben strano, son d'accordo.
Mi sembra impossobile che sia solo incastrato, rischierebbe d staccarsi con le vibrazioni e di combinare un pasticcio con l'intrico di fili sottostanti
Nel mio c'è una cornice di legno dolce con un travetto posto circa a metà altezza che attraversa il pannello longitudinalmente se ricordo bene.  Le cornici degli strumenti potrebbero nascondere qualche bloccaggio.
In bocca al lupo
ciao Franco

9
tandy64
tandy64
21/12/2016 79
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2019 alle: 12:04:32
Buongiorno. Devo caricare uno scooter (Suzuki Address 97kg)nel gavone di un mh85 del 2018.Volevo sapere se sarà necessario montare gli ammortizzatori ad aria o se si riesce a farne a meno.Grazie.
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2019 alle: 12:43:10
In risposta al messaggio di tandy64 del 08/03/2019 alle 12:04:32

Buongiorno. Devo caricare uno scooter (Suzuki Address 97kg)nel gavone di un mh85 del 2018.Volevo sapere se sarà necessario montare gli ammortizzatori ad aria o se si riesce a farne a meno.Grazie.
Ciao tandy64, ho il tuo stesso camper però del 2015 cosa che credo non faccia la differenza, io ci carico un kimco 200 che supera i 110kg e ti posso assicurare che lo porta benissimo, per mia sicurezza ho messo due barre zincate sotto il pianale ma non ho messo gli ammortizzatori ad aria pur avendoli nel precedente camper perché quando ho fatto la domanda al concessionario mi aveva detto che il mezzo non ne necessitava.
Va da se che gli ammortizzatori ad aria rendono il camper più confortevole e stabile ma hanno il loro costo e per questo occorre valutare il rapporto disponibilità/utilità.
Ciao Marco 
9
tandy64
tandy64
21/12/2016 79
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2019 alle: 17:06:28
Ciao Marco.Anche il mio concessionario al momento dell'acquisto mi disse che gli ammortizzatori ad aria non sarebbero serviti. Anche se avevo qualche dubbio.Nel precedente camper (Mclouis mansardato del 2004)li avevo anche se non caricavo scooter. Forse ora con i nuovi telai si può farne a meno.
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2019 alle: 13:56:38
Provo a dare un colpo di clacson anche in questa sezione.   Nessun possessore di Mobilvetta pare scrivere nulla, opinioni, informazioni tecniche, foto di lavori modifiche ecc...    Cercavo del materiale ma per quanto riguarda questa marca, capirne pregi e difetti ma pare esservi un silenzio assordante,   Chissà se qualcuno animato da buona volontà ha piacere di condividere.  La concorrenza è molto attiva nelle altre sezioni wink   Dai tiriamo un pò sù questo forum
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2019 alle: 15:29:41
Ciao gduca... purtroppo facebook e whatsapp la fanno da padrona e la maggior parte delle richieste di info, foto, notizie, ecc..  arrivano li. Per quasi la totalità degli utenti è più immediato e facile usare quelle piattaforme.
Sono d'accordo con te sul fatto che sia meglio condividere qui sul forum, dove le notizie rimangono disponibili e fruibili anche dopo molto tempo, ma purtroppo la pigrizia è una brutta bestia smiley
Ricordo che sul

nostro sito

, è presente la sezione Community/Forum, dove tutti gli iscritti possono interagire.
Il mio canale Youtube

http://bit.ly/2ktasR5

13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2538
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2019 alle: 16:29:39
In risposta al messaggio di gduca del 04/04/2019 alle 13:56:38

Provo a dare un colpo di clacson anche in questa sezione.   Nessun possessore di Mobilvetta pare scrivere nulla, opinioni, informazioni tecniche, foto di lavori modifiche ecc...    Cercavo del materiale ma per quanto
riguarda questa marca, capirne pregi e difetti ma pare esservi un silenzio assordante,   Chissà se qualcuno animato da buona volontà ha piacere di condividere.  La concorrenza è molto attiva nelle altre sezioni    Dai tiriamo un pò sù questo forum
...
Fabrizio, da quando in qua ti interessi a Mobilvetta? frown
DAVIDE
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2019 alle: 08:50:58
In risposta al messaggio di doppiamike del 04/04/2019 alle 15:29:41

Ciao gduca... purtroppo facebook e whatsapp la fanno da padrona e la maggior parte delle richieste di info, foto, notizie, ecc..  arrivano li. Per quasi la totalità degli utenti è più immediato e facile usare quelle piattaforme.
Sono d'accordo con te sul fatto che sia meglio condividere qui sul forum, dove le notizie rimangono disponibili e fruibili anche dopo molto tempo, ma purtroppo la pigrizia è una brutta bestia Ricordo che sul nostro sito, è presente la sezione Community/Forum, dove tutti gli iscritti possono interagire.
...
Per doppiamike.     Sono andato a vedere nel forum che mi hai indicato (in realtà c'ero già stato).  Hai visto quanti interventi?   UNO !     Per il resto solo raduni ecc...      SIGH !

Per Davide...      purtroppo la colpa è tua. Hai delle responsabilità.   Mi hai fatto vendere il camper perchè non avevo le tendine parasole e poi scopro che avevi trovato il prodotto giusto su internet (che avevo tanto cercato).    Come ben sai, sto per abbandonare il mio bestione a favore di un Mobilvetta ma qui il forum è un pò carente.   Mi toccherà continuare a sbirciare in quello Laika per trovare qualche bella modifica.     P.S. ho perso tuo numero, chissà se mi mandi un wa così ti rispondo in prv
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2019 alle: 09:27:23
In risposta al messaggio di gduca del 05/04/2019 alle 08:50:58

Per doppiamike.     Sono andato a vedere nel forum che mi hai indicato (in realtà c'ero già stato).  Hai visto quanti interventi?   UNO !     Per il resto solo raduni ecc...      SIGH ! Per Davide...     
purtroppo la colpa è tua. Hai delle responsabilità.   Mi hai fatto vendere il camper perchè non avevo le tendine parasole e poi scopro che avevi trovato il prodotto giusto su internet (che avevo tanto cercato).    Come ben sai, sto per abbandonare il mio bestione a favore di un Mobilvetta ma qui il forum è un pò carente.   Mi toccherà continuare a sbirciare in quello Laika per trovare qualche bella modifica.     P.S. ho perso tuo numero, chissà se mi mandi un wa così ti rispondo in prv
...
Infatti GDUCA, anche io per prendere spunti su lavoretti da fare bazzico sugli altri marchi, qui si latita.
Comunque che modello stai guardando ? Io MH85 dal 2015 e devo dire che a parte alcuni problemi di gioventu sono molto contento. 

12
Maio9
Maio9
26/12/2013 60
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2019 alle: 10:07:19
In risposta al messaggio di gduca del 04/04/2019 alle 13:56:38

Provo a dare un colpo di clacson anche in questa sezione.   Nessun possessore di Mobilvetta pare scrivere nulla, opinioni, informazioni tecniche, foto di lavori modifiche ecc...    Cercavo del materiale ma per quanto
riguarda questa marca, capirne pregi e difetti ma pare esservi un silenzio assordante,   Chissà se qualcuno animato da buona volontà ha piacere di condividere.  La concorrenza è molto attiva nelle altre sezioni    Dai tiriamo un pò sù questo forum
...
Ci sono oltre 3000 messaggi in questo forum, nella maggior parte di essi potrai trovare molte informazioni utili. Ma davvero tante tante tante tante tante...
Poi non mi pare Tu abbia fatto una domanda specifica. Cosa vuol dire "cercare materiale"?
PS: niente di meglio che partecipare ai raduni per parlare a 360 gradi dei nostri mezzi, con i loro pregi ed i loro difetti.
Saluti.
Maio

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link