quote:Risposta al messaggio di AleSD inserito in data 01/02/2014 18:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao io al mio al momento gratt..gratt... le ancora intere l'unica cosa e il faretto della retro sx quando piove si riempie di umidità ho provato a sigillarlo con del silicone ma mi piglia per i fondelli Franco
[/URL]
Mentre per quanto riguarda i fanali posteriori sono stati completamente modificati
[URL=http://s6.photobucket.com/user/doppiamike/media/879A907B-DBD1-477E-827D-38C42563D205.jpg.html]
[/URL]
AleSD penso anche io di mettere un monitor esterno ma sto ancora cercando di trovare la posizione migliore
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 01/02/2014 20:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il comando nuovo della truma é quindi di serie dal 2014? Alessandro
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 01/02/2014 21:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando riesci puoi pubblicare qualche foto del sistema chiusura porte interne a scomparsa? Grazie infinite Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Lode inserito in data 05/02/2014 00:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lode Ho lo stesso tuo mezzo e sarei curioso di vedere la copertura in carbonio del decoder se non ho capito male. Per la condensa come dice doppiamike l'unica è una copertura esterna che vorrei acquistare ma che al momento ho trovato a partire da 300 euro... Il problema dei sassi nel vano bombole è una cosa che vorrei risolvere anch'io visto che durante l'ultima uscita in montagna con parecchia neve sulle strade ho accumulato una discreta quantità [:)] Alessandro
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 05/02/2014 13:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena riesco ti posto una foto. Hai pensato anche tu agli oscuranti termici esterni? Alessandro
ciao a tutti,se riesco a postare queste foto mi faccio Santo...
la cornice del sat.è la sua originale,non è stata rivestita con una pellicola adesiva, ma con un procedimento chimico.
il doppio din è della Phonocar:6,2",touch screen,navigazione gps integrata,ingresso retrocamera con attivazione autom.ecc.
la cinghia è un ritaglio da una di quelle che si usano per fermare i pacchi.
svitato dado serratura e tolto la lamierina,fatto asola(nella cinghia)infilata
nella serratura,rimesso lamier.e dado.foro nel bordo vano bomb.
ho usato del biadesivo per fermare la rete,poi con un pennello ho messo del silicone nei bordi.
non mi piacevano i dadi a vista,sotto al letto basculante.ho preso dei copridadi:
sono in plastica,sono quelli che coprono i dadi delle cinture di sicurezza,
li ho verniciati e fissati con un pò di silicone.