CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti K-Yacht

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 3145
15
HymerNick
HymerNick
19/07/2010 294
Inserito il 10/02/2014 alle: 14:09:33
Eccomi. Allora per ora non ho montato su nulla se non gli accessori premarket: cambio robotizzato (non tornerei indietro nemmeno per tutto l'oro del mondo), pavimento riscaldato, tappezzeria prestige (tutta in ecopelle), oscuranti plissettati, 5° posto omologato e la favolosa Combi D che consiglio davvero vivamente. Per ora a parte stupidate dovute all'assestamento mi ritengo pienamente soddisfatto. La truma con il nuovo display digitale è davvero strepitosa. Unica cosa che devo risolvere è che il termostato rileva la temperatura nella zona giorno dove mentre in camera posteriore fa davvero un caldo infernale. Per ora mi sono limitato a chiudere le 3 bocchette posteriori dell'aria calda e la situazione è migliorata molto nel senso che solo con il garage riscaldato si sta benone sul letto sopra. L'unica cosa che mi lascia perplesso è come "fermare" il mezzo in situazioni di parcheggio non in piano. Nel mio precedente mezzo mi limitavo a lasciare inserita la prima/retro abbinata al freno a mano. Ora con il robotizzato non essendoci la marcia P (non è un cambio tecnicamente automatico) mi ritrovo ad avere solo il freno a mano come misura di protezione...sarà sufficiente? HymerNick Quando un uomo è convinto di comandare in famiglia, lei è stata brava due volte perché è riuscita anche a convincerlo del contrario!
15
HymerNick
HymerNick
19/07/2010 294
Inserito il 10/02/2014 alle: 14:11:31
p.s. il mio rating negativo è dovuto a due amici con gravi disturbi mentali che mi stanno facendo questo scherzetto...giusto per precisare.[:D][:D] HymerNick Quando un uomo è convinto di comandare in famiglia, lei è stata brava due volte perché è riuscita anche a convincerlo del contrario!
14
pirata80
pirata80
05/06/2012 120
Inserito il 10/02/2014 alle: 14:19:42
Le batterie dei servizi sono da 100 ah Pirata80
14
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 10/02/2014 alle: 14:21:05
Per il rating ho provveduto io...[:D] Complimenti per gli accessori !! Io viste le precedenti esperienze negative avute con il webasto ho preferito la Combi 6E, gas/elettrica. Sto facendo montare il duocontrol CS con attacco esterno per il gas, ottimo per le uscite invernali nei campeggi con gas in piazzola.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 10/02/2014 alle: 14:23:17
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 10/02/2014  14:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La seconda dove l'hai piazzata ?
15
HymerNick
HymerNick
19/07/2010 294
Inserito il 10/02/2014 alle: 15:00:13
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 10/02/2014  14:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grane doppiamike! Grazie mille[:D][:D] ho scelto la combi D proprio perché mi hanno detto che tecnicamente non dovrebbe avere i problemi del webasto. Il bruciatore è quello della eberspeicher (se si scrive coì [:D][:D]) Ricordami un po' quando l'hi ritirato il tuo? E' un MH 79? Sai l'avevo adocchiato in fiera ma mia moglie era fissa sul 89 e non c'è stato verso! Presto comincerò con gli optional after market: clima dometic, pannello, veranda, inverter "centralizzato", antenna tv e sono indecisissimo sul porta bici...qualcuno ha già adottato la strada di mettere le bici nel gavone? HymerNick Quando un uomo è convinto di comandare in famiglia, lei è stata brava due volte perché è riuscita anche a convincerlo del contrario!
14
pirata80
pirata80
05/06/2012 120
Inserito il 10/02/2014 alle: 15:12:54
Una sotto il sedile e una nella cassapanca.io 2 bici le ho messe nel garage. Pirata80
12
california 1000
california 1000
15/01/2014 404
Inserito il 10/02/2014 alle: 20:34:53
quote:Risposta al messaggio di pirata80 inserito in data 10/02/2014  15:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>salve ragazzi non è ancora primavera ma vedo con piacere che i nostri mh crescono come le margherite[:)][:)][:)] il mio 87 ormai al 15 mese fa giudizio a parte la egr (sost in garanzia) e se il tempo cambia a fine mese lo porto a Roma a festeggiare la mia vecchiaia[:I][:I][:D], l'unica cosa e che se lasci andare i cavalli diventa alcolizzato[:o)][:o)], la truma 6 scalda che un piacere e velocemente, a proposito una dritta come ho detto in altro post controllate se esce aria dalle bocchette del parabrezza io avevo problemi per lo sbrinamento, domenica in rimessaggio(non avevo voglia di andare dal conc non ne sarebbe arrivato a una)ho alzato la parte anteriore del cruscotto,quella grigia, e ho trovato le bocchetta tappate da materiale di stoccaggio ,polistirolo[}:)][}:)][}:)] tolto non senza essermi disfato le mani l'aria ruzza da dio Franco
12
california 1000
california 1000
15/01/2014 404
Inserito il 10/02/2014 alle: 20:44:47
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 10/02/2014  15:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>domanda a voi esperti ne ho lette di tutto e di più per l'antenna sat mi manca solo quella, cosè da preferire[?][?]volendo girare molto l'EU mi attira nordkap e zone alte[?] per la bici porta bici esterni nisba [xx(][xx(]rovinano l'estetica del mezzo e poi e sempre roba fuori e rischia di pedalare con qualcun'altro e poi piu importante siamo in due ma il due non pedala[:o)][:o)][:D] all'ora scarpe comode Franco
14
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 10/02/2014 alle: 22:39:23
Anche io sono contrario al portabiciclette. Ho due bici pieghevoli e le metto comodamente nell'ampio garage. Vedo con piacere che iniziamo a crescere di numero [:)] Se vi può interessare potremmo creare un elenco aggiornato con nick, località di provenienza, modello (con immagine della pianta), optional ed accessori installati.. Fatemi sapere.
12
california 1000
california 1000
15/01/2014 404
Inserito il 10/02/2014 alle: 23:02:46
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 10/02/2014  22:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>d'accordo con te inseriamo i nostri desideri e vediamo di far comune le esperienze Franco
13
AleSD
AleSD
29/09/2012 320
Inserito il 11/02/2014 alle: 07:15:22
Bene ma quanti siamo allora con questo fantastico mezzo? Pirata anch'io vorrei installare a breve un pannello cosa mi consigli? Per il portabici non ricordo chi chiedeva ma credo che nel garage ci sia abbastanza spazio noi ne abbiamo caricate 3 da adulti senza problemi. California verificherò le bocchette dell'aria perché a mio parere ci mettono veramente molto a sbrinare il vetro [;)] Alessandro
14
pirata80
pirata80
05/06/2012 120
Inserito il 11/02/2014 alle: 08:12:27
quote:Risposta al messaggio di AleSD inserito in data 11/02/2014  07:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho montato un pannello da 100 W e in questo 2 anni non ho avuto nessun problema di carica anche facendo 21 giorni di sosta libera su 23 in Norvegia e Svezia. Pirata80
13
AleSD
AleSD
29/09/2012 320
Inserito il 11/02/2014 alle: 14:12:29
[quote]Risposta al messaggio di pirata80 inserito in data 11/02/2014  08:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Forse è troppo presto per dirlo ma stiamo organizzando anche noi di andare in Norvegia per agosto e proprio per questo pensavo di installare un pannello questa primavera. Immagino abbiate visto posti stupendi! Ho iniziato a prendere appunti da alcuni viaggi per stabilire alcune mete certe per il resto ci piace decidere di giorno in giorno. Alessandro
14
pirata80
pirata80
05/06/2012 120
Inserito il 11/02/2014 alle: 14:22:52
quote:Risposta al messaggio di AleSD inserito in data 11/02/2014  14:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi siamo stati 4 volte in norvegia,i posti sono stupendi,Se vuoi un consiglio dal mio punto di vista capo nord non merita piu di tanto.Noi abbiamo fatto la norvegia da grense jakobselv sul confine con la russia fino in fondo,tutta la costa.Non saltare le lofoten,vesteralen, ghiacciai e naturalmente i fiordi.Ciao Pirata80
14
pirata80
pirata80
05/06/2012 120
Inserito il 11/02/2014 alle: 14:54:09
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 10/02/2014  14:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un'altro accessorio che mi ero dimenticato di dire è l'oscurante esterno della larcos che se lo usate in inverno è veramente ottimo e comodo da togliere e mettere,io per il fissaggio ho usato il kit attacco nautico con elastico invece di quelli con il velcro perchè mi sembrava piu sicuro.Per ultimo ho montato il duo control della truma. Pirata80
14
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 11/02/2014 alle: 15:12:19
quote:Risposta al messaggio di pirata80 inserito in data 11/02/2014  14:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gli oscuranti Larcos li acquisterò anche io per il prossimo inverno. Interessante il sistema con attacco nautico, se mi spieghi meglio come funziona il fissaggio... Li hai presi direttamente da loro o tramite concessionario ?
13
AleSD
AleSD
29/09/2012 320
Inserito il 11/02/2014 alle: 15:34:02
quote:Risposta al messaggio di pirata80 inserito in data 11/02/2014  14:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie consigli ben accetti ma più avanti ti disturberò ancora sull'argomento![:D] Per gli oscuranti larcos hai preso i due pezzi vetro + motore o quello unico e quanti euro hai lasciato? So che stiamo parlando forse dei migliori... Alessandro
14
pirata80
pirata80
05/06/2012 120
Inserito il 11/02/2014 alle: 16:39:10
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 11/02/2014  15:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per il sistema nautico in pratica devi incollare i 4 supporti bianchi alle pareti del camper che restano sempre fissi e poi andrai ad attaccare con gli oscuranti con l'elastico.Io li ho presi direttamente dalla Larcos. Ho preso solo quello dei vetri e l'ho pagato mi sembra 290 euro piu' 29 euro per l'attacco nautico piu le spese di spedizione mi sembra 15 euro piu' 5 euro per il pagamento in contrassegno.Io li ho fatti ritirare a mio papa' che passava li in zona. Michele80
14
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 11/02/2014 alle: 19:40:52
Per quanto riguarda il tappeto della cabina, che non viene fornito dalla casa, avete qualche marca particolare da consigliare o va bene uno qualsiasi per ducato ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
42 minuti fa
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link