CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti K-Yacht

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
98 20 3145
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 22/09/2015 alle: 12:52:49

" Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai " Marco54
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 22/09/2015 alle: 12:56:20

Qualcuno mi sa dire il perchè non riesco piu a inserire una foto ? 
Grazie Marco

" Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai " Marco54
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 22/09/2015 alle: 13:07:57

Ci sono riuscito

12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 22/09/2015 alle: 13:13:53

Palazzo Italia e Albero della Vita

Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
13
AleSD
AleSD
29/09/2012 320
Inserito il 22/09/2015 alle: 14:25:21

Immagino ti sia offeso e parecchio ma immagino anche che la tua decisione mirasse già ad altra marca.
Nessuno è obbligato a comprare Mobilvetta ma quando decidemmo che il motorhome di ns interesse era il k yacht andammo 2 volte in fiera dove ci trattarono molto bene e da 2 concessionarie di zona dove altrettanto ci spiegarono bene le caratteristiche del mezzo magari anche con più calma e disponibilità.
oggi dopo 2 anni e 35 mila km siamo molto soddisfatti della scelta fatta e a parte qualche problema di gioventù risolto anche grazie proprio alla concessionaria rifaremmo la stessa scelta.

Alessandro

Modificato da AleSD il 22/09/2015 alle 16:33:19
11
california 1000
california 1000
15/01/2014 401
Inserito il 22/09/2015 alle: 23:19:13
In risposta al messaggio di AleSD del 22/09/2015 alle 14:25:21

Immagino ti sia offeso e parecchio ma immagino anche che la tua decisione mirasse già ad altra marca. Nessuno è obbligato a comprare Mobilvetta ma quando decidemmo che il motorhome di ns interesse era il k yacht andammo
2 volte in fiera dove ci trattarono molto bene e da 2 concessionarie di zona dove altrettanto ci spiegarono bene le caratteristiche del mezzo magari anche con più calma e disponibilità. oggi dopo 2 anni e 35 mila km siamo molto soddisfatti della scelta fatta e a parte qualche problema di gioventù risolto anche grazie proprio alla concessionaria rifaremmo la stessa scelta.   Alessandro
...

Ciao ragazzi, vedo che ci sono nuovi nomi e li saluto, un saluto a Gianfranco si superiore e non pensare al pidocchio i venditori sono cosa strana alla hymer con la mia signora stavamo guardando in punta di piedi ne arriva uno con accento tetesco e mi dice che la precedenza l'aveva un tipo che aveva prenotato la visita gli ho risposto che il camper l'avevo gia e non era mia intenzione comprare un tetesco.
Ale ti rispondo di qua per il materasso per me è un po duretto abituato al memory di casa e pensavo di mettere il trapuntino della Larcos ma costa una cifra
alcune foto delle vacanze

cala domestica

eravamo in molti, il mobilvetta dietro problemi al frigo Dometic griglie staccate bo!

Capo pecora

Is arrutas

Franco
16
gefumaga
gefumaga
17/07/2009 144
Inserito il 23/09/2015 alle: 00:03:50
Foto di alcuni padiglioni Expo

16
gefumaga
gefumaga
17/07/2009 144
Inserito il 23/09/2015 alle: 00:07:32
Foto dello spettacolo dell'albero della vita. (da non perdere)

Saluti
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10368
Inserito il 23/09/2015 alle: 08:58:00
E' ancora in perfetta forma !
Ho trovato sugli annunci il MIO precedente mezzo
Mobilvetta 180 L

http://www.subito.it/caravan-e-...

Come vedete è ancora attuale e a mio parere meglio
delle loro ultime serie.
La mia signora lo ricorda e rimpiange ancora.

Tutte le mie varianti richiesta all'ordine sono poi state fonte dei modelli successivi
Porta verticale per gli sci in coda con parte bassa fino sotto per sci 215
Gavone allargato al telaio e profondo fino sotto il fascione H interna 125 (per bici)
Tessuto speciale interno in seta
Aperture e stipetti in ogni angolo arrotondato dei mobili
Poltroncina girevole e a norme per 5* posto
Tutte le luci interne ed esterne a led
Gavone passante sottoscocca
Luci alte anche anteriori e posteriori con frecce e freni doppi anche in alto
Soffitto completamente morbido in similpelle verde (come la mansarda)
Frigo a compressore con freezer separato escludibile
E decine di altre mie richieste soddisfatte in fase d'ordine in fabbrica
(sono andato 5 volte in fabbrica a vedere le varie fasi del mio mezzo)
Il bagno in fondo di tutta larghezza era impagabile (altro che i buchi attuali)
Muso robustissimo tipo carro armato -con telaio metallico ad arco doppio
Tetto con pannelli in Alu mandorlato-antiscivolo distanziati per ombreggiare
Portabici estraibile posteriore di mia costruzione con luci integrate .

Se non fosse stato perchè Euro 1 e per il sovrappeso /telaio rosso
probabilmente lo avrei ancora:

Franco
13
AleSD
AleSD
29/09/2012 320
Inserito il 23/09/2015 alle: 16:55:28
In risposta al messaggio di franco49tn del 23/09/2015 alle 08:58:00

E' ancora in perfetta forma ! Ho trovato sugli annunci il MIO precedente mezzo Mobilvetta 180 L Come vedete è ancora attuale e a mio parere meglio delle loro ultime serie. La mia signora lo ricorda e rimpiange ancora.
Tutte le mie varianti richiesta all'ordine sono poi state fonte dei modelli successivi Porta verticale per gli sci in coda con parte bassa fino sotto per sci 215 Gavone allargato al telaio e profondo fino sotto il fascione H interna 125 (per bici) Tessuto speciale interno in seta Aperture e stipetti in ogni angolo arrotondato dei mobili Poltroncina girevole e a norme per 5* posto Tutte le luci interne ed esterne a led Gavone passante sottoscocca Luci alte anche anteriori e posteriori con frecce e freni doppi anche in alto Soffitto completamente morbido in similpelle verde (come la mansarda) Frigo a compressore con freezer separato escludibile E decine di altre mie richieste soddisfatte in fase d'ordine in fabbrica (sono andato 5 volte in fabbrica a vedere le varie fasi del mio mezzo) Il bagno in fondo di tutta larghezza era impagabile (altro che i buchi attuali) Muso robustissimo tipo carro armato -con telaio metallico ad arco doppio Tetto con pannelli in Alu mandorlato-antiscivolo distanziati per ombreggiare Portabici estraibile posteriore di mia costruzione con luci integrate . Se non fosse stato perchè Euro 1 e per il sovrappeso /telaio rosso probabilmente lo avrei ancora: Franco
...

Complimenti rimane ancora un mezzo con linea attuale. Certo che i 40 quintali forse li pesava anche solo al momento dell'acquisto ma è sicuramente un mezzo solido.
la seconda porta mi ha sempre incuriosito era veramente utile?
praticamente te lo hanno fatto su misura in fabbrica!
bello veramente! 
Alessandro
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 23/09/2015 alle: 18:44:23
In risposta al messaggio di california 1000 del 22/09/2015 alle 23:19:13

Ciao ragazzi, vedo che ci sono nuovi nomi e li saluto, un saluto a Gianfranco si superiore e non pensare al pidocchio i venditori sono cosa strana alla hymer con la mia signora stavamo guardando in punta di piedi ne arriva
uno con accento tetesco e mi dice che la precedenza l'aveva un tipo che aveva prenotato la visita gli ho risposto che il camper l'avevo gia e non era mia intenzione comprare un tetesco. Ale ti rispondo di qua per il materasso per me è un po duretto abituato al memory di casa e pensavo di mettere il trapuntino della Larcos ma costa una cifra alcune foto delle vacanze cala domestica   eravamo in molti, il mobilvetta dietro problemi al frigo Dometic griglie staccate bo! Capo pecora Is arrutas Franco
...

Scusa Franco ma tu a is arutta  a Capo Pecora e a Cala Domestica in che mese sei andato e dove hai sostato ? Ti chiedo questo perchè il prossimo anno penserei di andare forse due mesi in Sardegna, approfittando anche per andare a trovare parenti e mi farebbe proprio comodo avere dei riferimenti da chi ci è andato da poco, è ovvio che se vorrai allargarmi qualche altra dritta sarà ben accetta.
Ciao Marco 

11
california 1000
california 1000
15/01/2014 401
Inserito il 23/09/2015 alle: 21:44:18
In risposta al messaggio di ocram54 del 23/09/2015 alle 18:44:23

Scusa Franco ma tu a is arutta  a Capo Pecora e a Cala Domestica in che mese sei andato e dove hai sostato ? Ti chiedo questo perchè il prossimo anno penserei di andare forse due mesi in Sardegna, approfittando anche per
andare a trovare parenti e mi farebbe proprio comodo avere dei riferimenti da chi ci è andato da poco, è ovvio che se vorrai allargarmi qualche altra dritta sarà ben accetta. Ciao Marco  Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
...

Ciao Marco in sardegna sono sbarcato il 21 di agosto e sono ripartito con gran dispiacere per i posti incantevoli che abbiamo visitato il 12 settembre, la zona di is arrutas l'abbiamo fatta il 6, capo pecora il 3, cala domestica il 2, l'isola l'abbiamo girata in tondo e per traverso e dirti il posto più bello avrei difficolta, l'unico posto che mi ha deluso e stato cagliari non ho problemi a darti altre indicazioni devo solo recuperare il foglio su cui avevo segnato i punti da visitare ma che puntualmente ho stravolto anche per colpa di un Barrbun che ho voluto incontraresmileysmiley ,Ciao Fabio
Marco dal tuo nik deduco che dovremmo essere coscritti se e vero dovresti essere un impiegato statale perciò due mesi bastano per girarla ti consiglio di non farlo in agosto ma tra giugno e luglio o settembre come ho fatto io vuoi perché e meno caotica e spunti prezzi migliori per il traghetto meglio ancora prenotando al max a marzo 

Franco
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 24/09/2015 alle: 08:39:39
In risposta al messaggio di california 1000 del 23/09/2015 alle 21:44:18

Ciao Marco in sardegna sono sbarcato il 21 di agosto e sono ripartito con gran dispiacere per i posti incantevoli che abbiamo visitato il 12 settembre, la zona di is arrutas l'abbiamo fatta il 6, capo pecora il 3, cala domestica
il 2, l'isola l'abbiamo girata in tondo e per traverso e dirti il posto più bello avrei difficolta, l'unico posto che mi ha deluso e stato cagliari non ho problemi a darti altre indicazioni devo solo recuperare il foglio su cui avevo segnato i punti da visitare ma che puntualmente ho stravolto anche per colpa di un Barrbun che ho voluto incontrare ,Ciao Fabio Marco dal tuo nik deduco che dovremmo essere coscritti se e vero dovresti essere un impiegato statale perciò due mesi bastano per girarla ti consiglio di non farlo in agosto ma tra giugno e luglio o settembre come ho fatto io vuoi perché e meno caotica e spunti prezzi migliori per il traghetto meglio ancora prenotando al max a marzo  Franco
...

Buongiorno Franco, un impiegato statale proprio no ho iniziato a lavorare il 16 dicembre 1969 e ho smesso il 31 dicembre 2010 prima apprendista orafo poi operaio orafo poi operaio alla Michelin e dal 1983 al 2010 sindacalista Cgil ad Alessandria, Roma , Torino, Novara, Biella un esperienza di vita e lavorativa impegnativa quanto intensa. Ora pensionato e quindi programmatore di viaggi e tra questi il prossimo lungo dovrebbe essere la Sardegna terra di mia moglie. L'idea è di andarci a giugno e luglio con visita parenti annessa, se recuperi il foglietto di cui parli e hai voglia giramelo .
Pure tu hai avuto problemi con il frigorifero come quel barbun di comune conoscenza che è stato il mio primo contatto con questo gruppo e che saluto sinceramente ?
Ciao Marco

12
anto1964
anto1964
26/09/2013 198
Inserito il 24/09/2015 alle: 14:36:07

Grazie per la risposta verificherò queste paratie del letto posteriore .
Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89
11
california 1000
california 1000
15/01/2014 401
Inserito il 26/09/2015 alle: 23:32:39
In risposta al messaggio di ocram54 del 24/09/2015 alle 08:39:39

Buongiorno Franco, un impiegato statale proprio no ho iniziato a lavorare il 16 dicembre 1969 e ho smesso il 31 dicembre 2010 prima apprendista orafo poi operaio orafo poi operaio alla Michelin e dal 1983 al 2010 sindacalista
Cgil ad Alessandria, Roma , Torino, Novara, Biella un esperienza di vita e lavorativa impegnativa quanto intensa. Ora pensionato e quindi programmatore di viaggi e tra questi il prossimo lungo dovrebbe essere la Sardegna terra di mia moglie. L'idea è di andarci a giugno e luglio con visita parenti annessa, se recuperi il foglietto di cui parli e hai voglia giramelo . Pure tu hai avuto problemi con il frigorifero come quel barbun di comune conoscenza che è stato il mio primo contatto con questo gruppo e che saluto sinceramente ? Ciao Marco     Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
...

Ciao Marco ho sbagliato ha scrivere come me ha sto punto sei dipendente INPS visto che percepisci la pensione, anch'io ho cominciato nel 69 a maggio e ho smesso a dicembre 2010 poi io sono stato richiamato al dovere e ho ricominciato ma sono arrivato alla fine del percorso e con l'anno prossimo butto le chiavi del furgone e mi godo la pensione, non che non mi piaccia il lavoro ma come si diceva il bigben ha detto stop.
comunque il biglietto l'ho trovato e l'ho ridimensionato, i punti segnati sono molto interessanti ti consiglio di prendere la cartina della Sardegna e in base hai tuoi impegni famigliari segnare le tappe i prezzi sono tutti molto abbordabili specialmodo fuori stagione, io ho cercato di fare più libera possibile ma si emessa di mezzo l'agonia della batteria e ho dovuto fare di necessita virtù, se ti piace camminare sulla sabbia o nuotare mollemente a pelo d'acqua non hai che l'imbarazzo della scelta, ora vado nel tuo profilo e se l'indirizzo mail ti mando il tutto  

Franco
12
anto1964
anto1964
26/09/2013 198
Inserito il 29/09/2015 alle: 10:45:30

Ciao mi aspettavo qualche commento da chi come me ha la versione  MH 89 per i punti che avevo segnalato, secondo il mio parere , come difetto....
13
AleSD
AleSD
29/09/2012 320
Inserito il 29/09/2015 alle: 13:11:12
In risposta al messaggio di anto1964 del 29/09/2015 alle 10:45:30

Ciao mi aspettavo qualche commento da chi come me ha la versione  MH 89 per i punti che avevo segnalato, secondo il mio parere , come difetto.... Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89

Ciao Antonio 

noi abbiamo un mh 85 per cui ti risponderò a ciò che conosco.

Le porte le ho fatte registrare al primo controllo e non abbiamo più avuto problemi anche se ho aggiunto uno spessore in seguito per chiudere meglio la porta sotto il llavello

specchi: il nostro modello 2013 non ha avuto problemi ma la versione 2014 ha richiesto una modifica in conce che qualcuno presente nel forum ti spiegherà meglio

I fili non ricordo scorrano liberi ma mi sembra siano all'interno di un corrugato

l'acqua è vero che esce qualche goccia ma parliamo di una cosa molto limitata e sinceramente se vedo 2 o 3 gocce passiamo la spugnetta ma non lo abbiamo visto come un pproblema

porta del bagno a "tapparella" ci siamo abituati ma era una delle cose che non mi è mai piaciuta fin dall'acquisto. Lo spazio interno una volta chiuso è sufficiente (io sono 180 per 80 kg)

frigo: sentirai dire peste e corna specie da chi ha thethford. Prima c'era dometic.

un saluto
Alessandro
12
anto1964
anto1964
26/09/2013 198
Inserito il 01/10/2015 alle: 14:44:21
In risposta al messaggio di AleSD del 29/09/2015 alle 13:11:12

Ciao Antonio  noi abbiamo un mh 85 per cui ti risponderò a ciò che conosco. Le porte le ho fatte registrare al primo controllo e non abbiamo più avuto problemi anche se ho aggiunto uno spessore in seguito per chiudere
meglio la porta sotto il llavello specchi: il nostro modello 2013 non ha avuto problemi ma la versione 2014 ha richiesto una modifica in conce che qualcuno presente nel forum ti spiegherà meglio I fili non ricordo scorrano liberi ma mi sembra siano all'interno di un corrugato l'acqua è vero che esce qualche goccia ma parliamo di una cosa molto limitata e sinceramente se vedo 2 o 3 gocce passiamo la spugnetta ma non lo abbiamo visto come un pproblema porta del bagno a tapparella ci siamo abituati ma era una delle cose che non mi è mai piaciuta fin dall'acquisto. Lo spazio interno una volta chiuso è sufficiente (io sono 180 per 80 kg) frigo: sentirai dire peste e corna specie da chi ha thethford. Prima c'era dometic. un saluto Alessandro
...

Ciao Alessandro grazie per le riposte e per il bagno beh io sono 1,85 per 94 kg.... stamattina sono andato al motorhome e mi sono ricordato che nell'ultimo viaggio ad un certo volevo pulire il parabrezza ma andando ad azionare non usciva acqua quindi stamattina ho aperto il cofano motore e volevo riempire l serbatoio dell'acqua...ma mi dite come fate a riempirlo?? messo in una posizione che se non arrivi direttamente con il tubo dell'acqua e senza raccordi davanti è impossibile!!! come fate voi??
12
Lode
Lode
08/04/2013 97
Inserito il 02/10/2015 alle: 00:20:07
buona sera a tutti
A mio parere...la tapparella, da però la possibiltà di lasciarla aperta e di avere "più spazio"nella zona notte.
si può sempre chiudere la porta di divisoria ed ottenere privacy e un bagno più "grande".
Il problema del rabbocco acquatergi: imbuto + tubo in gomma o caraffa in plastica(quelle che usano i meccanici per mettere l'olio nel  motore)
si trova in ferramenta,con la caraffa ti viene dato un raccordo da avvitare al beccuccio dove puoi metterci un tubo in gomma.

Daniele

12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 02/10/2015 alle: 11:09:10
Ma il problema dell'acqua nel tergicristalli è un problema comune a tutti i Kyacht ? Ammetto di non aver ancora alzato il cofano ma mi ripropongo di farlo la prima volta che mi avvicinerò al camper.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link