quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/03/2012 14:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che almeno a qualcuno sia arrivato, un attesa così lunga è estenuante, la produzione ha subito un mese di ritardo perchè il nuovo manager del magazzino si è dimenticato di ordinare i piatti doccia ... che si montano agli inzi dell'assemblaggio. Inoltre leggendo il messaggio di Grinza circa i difetti di gioventù mi chiedo: ma il controllo qualità finale si usa ancora? Roberto
quote:Risposta al messaggio di Mortigobay inserito in data 27/03/2012 15:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me a parte la doccia sono difetti che difficilmente riesci a vedere se non col camper in viaggio, ti posso garantire che non si sente nessun scricchiolio e non ci sono mobili a zonzo, sono fatti molto bene e con criterio poi qualcosina c'è sempre da aggiustare ma sono cose che puoi fare anche da solo! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/03/2012 15:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Grinza E' il mio primo Laika e quindi per me tutto da scoprire, spero che nel frattempo correggano i difetti di gioventù. Per curiosità quando l'hai ordinato? Io a metà ottobre. Roberto
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 27/03/2012 20:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come eri li, hai il camper rimessato dove ce l'ho io? Fatti riconoscere![:D] Ah ho capito forse chi sei, hai un motorhome h680 e ti servi da "Rossano", sabato si parlava di Turchia o Marocco
quote:Risposta al messaggio di Mortigobay inserito in data 28/03/2012 11:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ordinato alla fiera di Parma, arrivato l'ultima di Febbraio 2012 e consegnato il 15 Marzo. Se te l'hai ordinato ad Ottobre presumibilmente sarà per inizio Aprile comunque se chiami la Laika te lo dicono!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/03/2012 16:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo visti i ritardi citati in precedenza mi è stato comunicato presumibilmente la ventiduesima settimana :( che corrisponde a fine maggio. Che motorizzazione hai scelto? 130 - 150 - 180 CV Roberto
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 29/03/2012 18:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra tutto sommato un buon peso, se immatricolato 42,5 quintali ci stai alla grande. Credo, e magati tu me lo confermi, che Laika abbia fatto degli sforzi sul fattore peso: il mio Kreos 3003, con pieno d'acqua e di gasolio, motore 3.0, io a bordo, antenna satellitare, doppia batteria, veranda, portamoto che uso esclusivamente come portabici, pesa 36,5 quintali. Sono soddisfatto!
Dario
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 29/03/2012 18:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh se ti può consolare Ferroduro, il mio 5009 con gli stessi tuoi optional senza motorino ma con 200 lt acqua (e quindi equivale a motorino + 60 lt) ha pressappoco lo stesso peso del tuo [:(] . Ma il mio è immatricolato 35 ql![:(][:(][xx(][xx(][:(!][:(!] Ciao, Sergio Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 29/03/2012 22:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rossano era il babbo di Marco che sfortunatamente ci ha lasciati qualche anno fa, era il capo in tutti i sensi, bravissimo!
quote:Risposta al messaggio di SalvoM inserito in data 11/04/2012 11:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero oggi alla Laika, ho portato il mio 7009 a fare qualche lavoretto. Stanno lavorando come matti per consegnare i motorhome kreos perchè hanno avuto tanta richiesta. Luglio non è lontanissimo Auguri p.s. Se non era omologato tre posti avrei comprato anche io l'8009