Sarei intenzionato ad acquistare questo MH. Qualcuno mi saprebbe dire pregi e difetti? Mi piace molto L'Arca Europa 92 586 ,questo Laika qualitativamente è paragonabile? Ringrazio anticipatamente.
Mirko
ciao,da felice possessore di ''Laserhome''posso dirti che il modello in questione è un valido mezzo,dalle foto esterne è ben tenuto sono ben conservate le stampe riguardanti il logo e i giroscocca.Sicuramente,vista la targa,è immatricolato due volte il monte km per quel tipo di propulsore non sono tanti,dicendo poco trattabile il prezzo significa che puoi scendere a 6.ooo e con il passaggio di proprietà ritorni alla cifra richiesta,quindi un buon prezzo!Discorso diverso se necessita della distribuzione.Gli interni andrebbero visti.Il paragone con l'Arca si può fare dicendo che la serie ''Europa''è uno scalino sotto per componentistica e dotazione alla serie ''America''mentre la serie ''Laserhome''della Laika era l'unica serie in listino che riguardava gli integrali.Comunque qualitativamente più e meno si equivalgono anche meccanicamente essendo entrambi equippaggiati sul Fiat Ducato 14 q.li td (il Laika veniva montato anche sul Fiat Ducato 10 q.li td),mentre sono totalmente diversi per disposizione interna:due dinette in sequenza sullo stesso lato per il Laika e due dinette sfalsate per l'Arca.
Grazie della risposta!Ho visto le foto degli interni e devo dire che si presenta bene.Leggo sospensioni pneumatiche cosa ne pensi su questo mezzo? Rispetto al 586 il passo è piu' corto esteticamnete infatti mi lascia perplesso, a livello tecnico ha problemi di stabilità? Grazie.
Mirko
ciao,il Fiat Ducato 14 q.li veniva allestito con tre diversi passi:passo corto cm 292,passo intermedio cm 320 e passo lungo cm 365.I mezzi in questione, viste le lunghezze di cm 603 per l'Arca e cm 599 per il Laika,dovrebbero montare passo intermedio;é probabile che il ''586''che hai visionato monti passo lungo,lo puoi visionare sul libretto.Problemi di stabilità per un mezzo lungo neanche 6 mt,quindi corto basso e stretto, non dovrebbero esserci,cmq ci trovi montate le sospensioni pneumatiche che aiutano nel complesso ad avere ancora più stabilità.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.