In risposta al messaggio di AntonioMaria del 16/04/2022 alle 14:11:21Buona sera Antonio. Ti posso riportare la mia esperienza di possessore di un Rapido 943F del 2005 su telaio AL-KO e meccanica Fiat Ducato 28800 146 CV.
Buongiorno camperisti, vorrei comprare un Rapido 963 del 2005 visto la mia poca esperienza volevo confrontarmi con voi su pregi e difetti e anche sul prezzo. Grazie in anticipo, buona strada a tutti
In risposta al messaggio di AntonioMaria del 27/04/2022 alle 20:47:45Sulla bonta della cellula, posso confermare. Essenzialmente nella qualità e nel design esterno non cambia tantissimo dal mio.Personalmente mi ritengo soddisfatto della cellula. In linea di massima il prodotto è di qualità e di fascia medio-alta, anche se c'è qualche dettaglio un pò meno ricercato rispetto ai pari fascia marchi tedeschi (direi Burstner o Dethleffs).
Grazie mille, della vostra consulenza
In risposta al messaggio di AntonioMaria del 27/04/2022 alle 21:18:32verifica se è immatricolato in Italia oppure no come sembrerebbe dall'ovale RSM appiccicato sul paraurti posteriore; immagino il passaggio di proprietà costi di più
Grazie delle info
In risposta al messaggio di PDR del 28/04/2022 alle 06:35:36Ottima osservazione, e da come vedo piccola l'occultazione della targa sembrerebbe proprio così. Non so se la reimmatricolazione in Italia del mezzo sia più semplice rispetto ad altri stati.
verifica se è immatricolato in Italia oppure no come sembrerebbe dall'ovale RSM appiccicato sul paraurti posteriore; immagino il passaggio di proprietà costi di più