quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 10/01/2010 11:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non metti nulla lo credo anch'io,ma noi avevamo i teli termici esterni,a -20 non si è formato nulla sul vetro di entrambi
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 10/01/2010 11:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be tu puoi sfidare chi vuoi le cose stanno così[;)] Non aveva la copertura originale ma il telo termico esterno lo aveva[V][V] E ti assicuro che era di molto incaxxato[xx(][xx(] Ripeto non mi sembrava bello fotografarlo rischiavo di prendere un fraccato di botte[V][V] Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/01/2010 20:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende anche da cosa uno ha fatto all'interno del mezzo,cuoce la pasta,ha fatto la doccia ed altra umidità,ti credo,ma noi non cuciniamo,e le docce le facciamo in campeggio,forse per questo non avevamo nulla,e poi noi lo abbiamo usato solo per dormirci,durante la giornata era disabitato
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 10/01/2010 20:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onestamente non so cosa avessero fatto [:0] Io stavo camminando e ho notato questo episodio, quella notte al campeggio siamo stati a -15 [}:)][}:)] Al sexten di bestioni c'è ne stavano in abbondanza e non avevano i teli sul parabrezza ma non ho visto ghiaccio all'interno[;)][;)] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 10/01/2010 21:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro queste cose le so ed infatti il mio parabrezza non ha sofferto, però la protezione era sia esterna che interna[;)] E comunque un nostro amico comune a Cremona aveva la condensa sul suo vetro e lo prendevamo in giro bonariamente ti ricordi [?][?] ed era una Prinz Nsu Un caro saluto in famiglia
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 09/01/2010 08:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conta e come è proprio lì la differenza, l'alde se ben distribuito non permette al vetro ant. di ghiacciarsi, con il sistema truma se non metti lo scudo esterno a certe temperature il vetro ghiaccia inesorabilmente, MACU.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/01/2010 20:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio lo spessore dei vetri di tutti i NIBI rispetto ai Carta sono superiori di 0,4mm, quindi quel tipo avrà avuto un problema di diffusione di calore (e succede) per un radiatore intasato oppure e ci scommetterei, teneva basso il riscaldamento per non consumare (ne conosco a mucchi di gente così). Il Carta non è affato superiore in questa specifica, ciao Marco.
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/01/2010 09:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco non volevo fare la differenza di Marchi[xx(][xx(] sai benissimo come la penso [:)] E non difendo ad oltranza il Marchio[xx(][xx(] Difetti li hanno tutti dico tutti [:(] senza difetti c'è solo LUI[;)] Concordo con quello che dici ed infatti la mia affermazione era che non sapevo il motivo, ma non ho detto come qualcuno che x e meglio di y[:0][:0][|)][|)] @ Buttalo come non quotarti[^][^] Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 11/01/2010 13:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è la linea di demarcazione che separa il voler andare avanti dal mollare; anche io con Laika mi ero stufato dover sempre cercare soluzioni a problemi che spesso rimanevano tali nonostante tutta la buona volontà possibile da parte mia e della Laika. Ciao Frà il MACU.
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 11/01/2010 21:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... carissimo, ci sono entrato.... e ci sono già uscito. Il mio non era un intervento correttivo, voleva solo essere un intervento preventivo... ma grazie ad una grande franchezza del titolare (non mi ricordavo più persone così), per il quale non è valsa la pena di intervenire, mi sono fatto una cultura su sospensioni e angoli di incidenza delle stesse. Il titolare (di cui è semplice ottenere le generalità, se interessa) contro i propri geni di imprenditore, mi ha prospettato tutte le soluzioni, oltre che ad ottimi consigli per ovviare alle stesse souzioni. Saluti. @ Claudio e Marco... ciao amici! [:)]
butt@loid="Times New Roman">id="size3">
butt@loid="Times New Roman">id="size3">