quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 15/01/2010 10:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciamo stare che mi viene l'orticaria. Io mollo, ciò che avviene agli altri mi riguarda, se così non fosse, sarei un ben pensante e basta, quindi nonostante il mio mezzo è perfetto non ho più intenzione di avere rapporti con certi concessionari e continuare ad avere solo rapporti con Polch non mi soddisfa più, poi questo discorso è solo la punta dell'iceberg di tutta una serie di situazioni dell'intero settore su cui non mi voglio vedere più coinvolto e quì Polch vi entra solo per il 5%, a loro critico solo il fatto di non selezionare i concessionari anche in base alla somma di vari eventi negativi, lo hanno già fatto nel recente passato ma non basta, devono vigilare e non pensare solo alla momentanea vendita al concessionario, devono pensare anche al cliente, cosa che già fanno molto e se occorre prendere una netta posizione, finchè non si trovi chi sappia tutelare entrambi, cioè marchio e cliente. La giustificazione è:"non possiamo entrare nel merito delle scelte commerciali dei concessionari" Ok, ma quando queste sono difficili da capire non vedo perchè non si possa. E' il solito gioco dello spalleggiamento del quale ne ho la nausea, perchè in questi giochi di semplice forma ci sono di mezzo i nostri SOLDI, MACU.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 15/01/2010 12:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto i post precedenti, e ritengo differente parlare di infiltrazioni dovute a difetti strutturali che da un errato montaggio dell'oblò (che magari il conce ci ha messo mano...).
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/01/2010 12:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Presidente. Ritengo, per esperienza professionale, che non sia "realistico" poter pretendere che "ogni marchio" possa o debba avere in "tutti i mercati" in cui è Rappresentata da Concessionari un proprio "Centro" che possa risolvere "veri problemi strutturali": non ritengo che i costi da sostenere sarebbero effettivamente giustificati. Credo che ai propri Concessionari i "Marchi" debbano fare "molta formazione tecnico-professionale" con lo scopo di "ridurre al minimo" gli eventuali interventi come Casa-Madre e pretendere dai Propri Concessionari che i Tenici dei medesimi "frequentino e partecipano a detti corsi" pena la revoca della Concessione. E' chiaro che siamo Noi che "verifichiamo quotidianamente" il grado di preparazione professionale dei Concessionari ma tale verifica debbono farla "molto seriamente" anche i vari Marchi (di bassa o di alta fascia). Credo altresì che "tutti i Marchi, di bassa o alta fascia" debbano ripensare seriamente alla "propria rete commerciale" pesando sempre più la "QUALITA'" dei propri Concessionari in tutti i vari aspetti ponendo in buona sostanza un "freno" a certe "facilonerie...e superficialità" a cui forse, abbiamo assistito in quesi anni. Buona giornata a tutti Dino51
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/01/2010 13:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me risulta che il conce di Vi sia l'importatore del marchio NiBi. Più autorizzato di così. Anche perchè se chiedi lumi di qualche cosa a Polch (casa madre), ti rinviano a loro... Saluti
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 15/01/2010 13:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Nei gorni di vacanza un mio amico con un NIBI recente era disperato, aveva più acqua dentro che fuori: una semplice guarnizione dimenticata del maxi size, questo il verdetto per ora, dimenticata da chi ? Ma se la NIBI effettua collaudi non a campione ma per ogni singolo pezzo come è potuto accadere ? Il concessionario che ha fatto dei lavori (non sembra risultare) e allora ? Possiamo andare avanti così anche con chi sembra apparentemente perfetto. Il tutto ancora avvulso da grande mistero. Mi sono rotto i marroni, sono stanco di capire, comprendere, giustificare, etc.. etc... >> Questo è quanto ha scritto Maculani qualche giorno fa, dal quale sembra di capire che il problema delle infiltrazioni deriva dal maxi oblò. Saluti
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 15/01/2010 11:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, perfetto è quello che da ignorante penso Macu.
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 15/01/2010 16:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Loro dicono ma io non ci credo, MACU.
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 14/01/2010 22:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono perfettamente d'accordo e aggiungo che per Marino sarebbe stato meglio, questo è ovviamente il pensiero di uno smisurato come me, quel mezzo è un gran mezzo specie in dinamica ma anche gli spazi non sono comuni a parità di lunghezza al di là della posizione del letto alto, MACU.
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 15/01/2010 16:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Geo65, vai sul sito o telefoni in Germania vedi quello che ti dicono[;)] Nel sito della N.B. lui non lo è [}:)][}:)] Dimostrami il contrario [:0][:0] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/01/2010 18:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non lo è più. Ciao Clà, stasera festeggiamo per il motivo che sai; oh, guarda che se tutto fila liscio a breve spero di ricominciare con le boe [;)][;)][;)][;)][;)]Ciao Marco.
la "scivolata" di stile
, by Franco Dog53.
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> dedicato agli amici caNperisti
!! [:D][:D][:D]
butt@loid="Times New Roman">id="size3">