quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 08/04/2013 18:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già corretto, grazie Pravet, ti sei guadagnato l'invito al nostro raduno. [:D][:D][:D][:D][:D] Saluti
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 08/04/2013 19:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah io no vero [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/04/2013 19:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pravet non darebbe nell'occhio, te con quel bestione grigio si, i N+B sono tutti bianchi (quelli nuovi). [:D][:D] Saluti
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 08/04/2013 19:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai peggiorando la tua situazione già di per sé grave [:D], questa è discriminazione razziale [}:)][:D] E comunque Pravet darebbe nell'occhio più di me se viene con la roulotte [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/04/2013 19:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti, la roulotte non si nota, ce ne sono tante, di Carthago grigi invece no. [:D][:D] Dai, ti sei guadagnato la seconda eccezione allora. [;)] Saluti
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 08/04/2013 19:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si beh infatti è pieno di gruppi di camper tutti vicini con in mezzo una roulotte [:D] Pensa ce ne fosse stata una a Monzambano [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/04/2013 19:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente sarebbe parso abbastanza strano, ma tanto eravamo in fondo e nessuno ci vedeva, e le formiche hanno fatto il resto mangiandosi tre camper [xx(] Saluti
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 08/04/2013 19:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah è vero...povero Paolo che imprecava come non so cosa [:D][:D][:D], avrà tirato giù un calendario [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 08/04/2013 18:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sfogliato l'archivio Niesmann ed alla scheda Arto 64L 2008/2009 mi dice che il garage ha una superficie di cm. 203x88,5 con apertura di cm. 70Lx100H Cosa ne pensi? lucky62
quote:Risposta al messaggio di lucky62 inserito in data 07/04/2013 21:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Matteo[:)]. Buona sera a tutti,possiedo un 64 l immatricolato nel 2009 con motorizzazione 3000,telaio Heavy con ruote da 16.Per quanto riguarda la tua richiesta di informazione per il prezzo dell'usato,penso che Matteo abbia propio ragione su quello che ti ha risposto,naturalmente andra visionato con cura e senza fretta[;)] SALUTI DA OTRA 57
quote:Risposta al messaggio di otra57 inserito in data 09/04/2013 21:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Oreste, come va? È da Monzambano che non ti vedo sul forum, tutto bene? [:D] Per lucky62: Hai ragione, le misure sono queste, mi ero confuso perché avevo trovato solo il file in tedesco. [;)] Effettivamente il portellone potrebbe essere più grande, ma uno scooter dovrebbe starci, conta che il nostro garage è largo 135cm, ma ci stanno comodamente uno scooter e 3 bici con relativo portabici fisso, quindi 70cm dovrebbero essere sufficienti. Al massimo prova a chiedere direttamente all'attuale acquirente, o a cercare in internet (si trovano facilmente) le schede tecniche di qualche scooter che ti potrebbe interessare. [;)] Per il resto fidati che, a quel prezzo, porti a casa un gran mezzo, Otra57 lo può testimoniare, [:D] Saluti
quote:Risposta al messaggio di otra57 inserito in data 09/04/2013 21:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono permesso di visualizzare le tue note di prova sul tuo veicolo: anche tu parli di problematiche di assetto e sospensioni (hai fatto qualche cambiamento?). Il tuo giudizio finale "buono": perché secondo te non ottimo? Dimmi altro se vuoi. Grazie lucky62
quote:Risposta al messaggio di Mauro 1951 inserito in data 09/04/2013 22:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di itini inserito in data 10/04/2013 16:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci siamo incrociati, siamo rientrati entro le 13, dopo una sosta a Ghemme[:o)] ciao Anton[:X]Mauro[^]
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 09/04/2013 22:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matteo,ci sono ci sono ,si tutto bene ,solo che sono allergico alla scrittura.I discorsi mi vengono piu spontanei a parlarne a quattrocchi,comunque leggo molto spesso sul forum. saluti ORESTE
quote:Risposta al messaggio di lucky62 inserito in data 08/04/2013 23:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si ho ripristinato gli ammortizzatori originali[:(!],ero sui tamponi di fine corsa.Poi tante altre cosette: se vuoi ci possiamo sentire per telefono ti mando il numero per posta, ciao ORESTE