CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Niesmann + Bischoff

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
48 20 1196
19
MatteoM
MatteoM
04/03/2006 899
Inserito il 13/12/2015 alle: 20:37:43

Chiedo scusa per il ritardo, e confermo che è proprio lui! Vista la consegna nella prossima estate, nel frattempo stanno provando a vedere se c'è qualcuno interessato. laugh

Ragazzi speriamo che le previsioni cambino, per ora sulle Alpi solo prati verdi, e fino a Natale sembra che non arrivi neanche un po' di neve. crying

Matteo
16
stesi
stesi
21/11/2009 123
Inserito il 13/12/2015 alle: 20:51:57
Ho avuto conferma X la settimana al Sexten speriamo non ci siano solo

tedeschi!!!!
Stesi
16
stesi
stesi
21/11/2009 123
Inserito il 14/12/2015 alle: 18:46:22
Ho avuto conferma X la settimana al Sexten speriamo non ci siano solo

tedeschi!!!!
Stesi
18
ppjazz
ppjazz
27/11/2007 280
Inserito il 19/12/2015 alle: 18:56:40
Intervengo per sottolineare in questa sede un'esperienza positiva relativa all'assistenza del marchio in oggetto.

Mi riferisco all'ottimo rapporto avuto con SOLxxIA Camper di Caraglio (CN), che ricordo effettua anche assistenza per il marchio Ni+Bi. Avevo un piccolo problema e il gentilissimo  Mattia, uno dei titolari, mi ha suggerito e invitato a passare in sede sabato scorso. Pur essendo un po' lontano dal loro centro assistenza, ho accettato al volo questo invito e in effetti bene ho fatto, poiché in poco più di un quarto d'ora ha verificato e risolto il difetto.

Devo fare i complimenti a Mattia e collega per la serietà, la preparazione, la gentilezza e la conoscenza del mezzo, dimostrata più volte direttamente (2 visite finora) e anche durante alcuni scambi di notizie via telefono. Nel panorama generale di questo settore sono aspetti sempre più rari da scovare.

Spero di non incorrere in qualche scorrettezza non ammessa dal forum, ma quando occorre ringraziare qualcuno che se lo merita, credo che non si debba considerare  pubblicità.

Saluti a tutti.
Paolo

... un camper molto
particolare!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Mauro 1951
Mauro 1951
24/09/2010 257
Inserito il 25/12/2015 alle: 19:33:18
Buon Natale e Buon anno e buone feste a tutti.
Superato il "giorno più lungo.....il tavolo" ed esserne usciti indenni, siamo pronti x partire domattina.
Rientro previsto il giorno della "Befana" 
Auguri

Alegher
Anton Mauro
15
Mauro 1951
Mauro 1951
24/09/2010 257
Inserito il 07/01/2016 alle: 11:40:58
Buon anno a tutti
dopo 12 gg Napoletani tutto ok yes
tanto ancora da visitaresmiley e ci torneremo

alegher 
Anton Mauro

Modificato da Mauro 1951 il 08/01/2016 alle 15:12:40
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 07/01/2016 alle: 18:24:44
Senza voler mancare di rispetto a questo forum (diversamente se del caso gli amministratori potranno cancellarlo )
segnalo che dal 2016  è attivato un gruppo  NIBI ITALIA sulla scia di  omologhi  in altre nazioni europee  https://www.facebook.com/groups/1925906347634406/  per condividere post più immediati .

15
Mauro 1951
Mauro 1951
24/09/2010 257
Inserito il 07/01/2016 alle: 18:43:54
In risposta al messaggio di F B K del 07/01/2016 alle 18:24:44

Senza voler mancare di rispetto a questo forum (diversamente se del caso gli amministratori potranno cancellarlo ) segnalo che dal 2016  è attivato un gruppo  NIBI ITALIA sulla scia di  omologhi  in altre nazioni europee    per condividere post più immediati .  

Entrando......esce così!?
Purtroppo questa pagina non è disponibile
È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa.

Anton Mauro
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 07/01/2016 alle: 19:20:29
TOGLI : /%C2%A0

https://www.facebook.com/groups/1925906347634406

15
Mauro 1951
Mauro 1951
24/09/2010 257
Inserito il 21/01/2016 alle: 17:07:25
In Sicilia, a Siracusa, concessionario N+B.

Buona serata

aleghersmiley
Anton Mauro
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1582
Inserito il 23/01/2016 alle: 16:59:03
Buonasera,

mi inserisco nella discussione per chiedere la vostra opinione (circa 6 mesi fa vi ho chiesto un altro parere riguardo a un Flair 6000) Sono interessato all’acquisto di un Flair 6700 anno 1998 con telaio Alko. Meccanica Ducato 2.5 Td. Cosa ne pensate?

Carlo
15
Mauro 1951
Mauro 1951
24/09/2010 257
Inserito il 24/01/2016 alle: 19:40:42
In risposta al messaggio di fd3x del 23/01/2016 alle 16:59:03

Buonasera, mi inserisco nella discussione per chiedere la vostra opinione (circa 6 mesi fa vi ho chiesto un altro parere riguardo a un Flair 6000) Sono interessato all’acquisto di un Flair 6700 anno 1998 con telaio Alko. Meccanica Ducato 2.5 Td. Cosa ne pensate? Carlo

Carlo buonasera, non è un giudizio ma possiamo dire che abbiamo da tre anni un N+B e giusto in questi giorni abbiamo tirate le prime somme:
34.000 km percorsi in circa 200 gg tra fine settimana e ferie, senza alcun alcun problema da risolvere x "difettosità"
Siamo stati fortunati? forse!

Alegher
Anton Mauro
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 25/01/2016 alle: 16:45:32
Nessuno lo compra?cheeky

http://www.subito.it/caravan-e-...

Sono un alCOLista anonimo.
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 05/02/2016 alle: 23:22:13
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 25/01/2016 alle 16:45:32

Nessuno lo compra? Sono un alCOLista anonimo.

Sarà anche valido, ma come linea proprio non mi sembra un gran chè cheeky

19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 05/02/2016 alle: 23:31:14
SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA, DA QUANDO HA PRESENTATO QUESTI MODELLI,ESTETICAMENTE PARLANDO HA FATTO UN GRAN SALTO DI QUALITÀ', PURTROPPO ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE :-).
OVVIAMENTE COME SISTEMA COSTRUTTIVO E DI AFFIDABILITA' E SEMPRE STATA AL TOP.

15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 06/02/2016 alle: 15:04:43
Questo per me e' il TOP !!

Lorenzo

Modificato da lordana il 06/02/2016 alle 15:08:01
22
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 603
Inserito il 06/02/2016 alle: 19:23:36
In risposta al messaggio di Nascarone del 05/02/2016 alle 23:31:14

SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA, DA QUANDO HA PRESENTATO QUESTI MODELLI,ESTETICAMENTE PARLANDO HA FATTO UN GRAN SALTO DI QUALITÀ', PURTROPPO ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE :-). OVVIAMENTE COME SISTEMA COSTRUTTIVO E DI AFFIDABILITA' E SEMPRE STATA AL TOP.

Mah, sarà... ma a me pare un bel Laika...
I nuovi N+B saranno anche belli ma hanno un'estetica molto ardita che probabilmente invecchierà nel tempo.
Il Clou è spettacolare!!! Per chi conosce il marchio N+B da almeno 10 anni il Clou è sempre stato visto come l'ammiraglia della casa, il top, irragiungibile ed è un vero peccato che lo abbiano tolto dalla produzione.
Ciao
Giorgio

15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 08/02/2016 alle: 13:00:00
In risposta al messaggio di Fast-G del 06/02/2016 alle 19:23:36

Mah, sarà... ma a me pare un bel Laika... I nuovi N+B saranno anche belli ma hanno un'estetica molto ardita che probabilmente invecchierà nel tempo. Il Clou è spettacolare!!! Per chi conosce il marchio N+B da almeno 10
anni il Clou è sempre stato visto come l'ammiraglia della casa, il top, irragiungibile ed è un vero peccato che lo abbiano tolto dalla produzione. Ciao Giorgio  
...

Fattene una ragione e  scegline una: 
  • Due cose assolutamente opposte ci condizionano ugualmente: l’abitudine e la novità. (Jean de La Bruyère)
  • La novità ha un fascino a cui difficilmente possiamo resistere. (William Makepeace Thackeray)
  • Tra due mali, scelgo sempre quello che non ho mai provato prima. (Mae West)
  • Un arcobaleno che dura un quarto d’ora non lo si guarda più. (Johann Wolfgang Goethe)
  •  Ho bisogno che ogni giorno succeda qualcosa di nuovo, per sentire che la mia vita va avanti. (dal film L’ultimo bacio)
  • Se oggi vado a letto non avendo fatto niente di nuovo rispetto a ieri, allora oggi è stato sprecato. (Bill Gates)
  • Il maggior piacere nel fare qualcosa di nuovo sta nel pensiero di poterlo dire a un amico. (Linda MacFarlane)
  • È naturale ammirare più le cose nuove che le cose grandi.(Lucio Anneo Seneca)
  • Nella sua grandezza il genio disdegna le strade battute da altri e cerca regioni ancora inesplorate. (Abraham Lincoln)
  • Le donne adorano la moda, perché la novità è sempre un riflesso della giovinezza. (Madeleine De Scudéry)
  • Ogni novità, anche la felicità, spaventa. (Friedrich Schiller)
  • Non è nella novità, ma nell’abitudine che noi troviamo i più grandi piaceri. (Raymond Radiguet)
  • Tutti noi odiamo il nuovo. Lo odiamo davvero. E prima affrontiamo questo fatto, meglio sarà.(Anthony De Mello)
  • Uno dei dolori più grandi per la natura umana è il dolore di un’idea nuova.(Walter Bagehot)
  • Le persone sono assolutamente aperte nei confronti delle novità, la cosa importante è che le cose nuove siano assolutamente identiche a quelle vecchie.(Charles F. Kettering)
  • Ciò che è stato è quel che sarà; ciò che si è fatto è quel che si farà; non c’è nulla di nuovo sotto il sole. (Re Salomone)
  • Da sempre le novità sono guardate con sospetto da chi è al potere. (GianRoberto Casaleggio)
  • Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova. (Proverbio)
  • La novità è la cosa più vecchia che ci sia. (Jacques Prévert)
  • C’è qualcosa di nuovo oggi nel sole, anzi d’antico: io vivo altrove, e sento che sono intorno nate le viole. (Giovanni Pascoli)
  • Non abbiamo più nulla di nuovo da dire: il nuovo è già tutto prenotato dai vecchi che vogliono ringiovanire. (Leo Longanesi)
  • Il mondo odierno accoglie qualsiasi novità con tanta generosa tolleranza che in pochi istanti la banalizza. (Nicolás Gómez Dávila)
  • Il vantaggio con la novità, è che essa non resta mai nuova. C’è sempre una nuova novità che fa invecchiare quella precedente. (Frédéric Beigbeder)
  • Tutte le cose che ora si credono antichissime furono nuove un tempo. (Publio Cornelio Tacito) 

22
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 603
Inserito il 09/02/2016 alle: 08:43:17
In risposta al messaggio di F B K del 08/02/2016 alle 13:00:00

Fattene una ragione e  scegline una: Due cose assolutamente opposte ci condizionano ugualmente: l’abitudine e la novità. (Jean de La Bruyère) La novità ha un fascino a cui difficilmente possiamo resistere. (William
Makepeace Thackeray) Tra due mali, scelgo sempre quello che non ho mai provato prima. (Mae West) Un arcobaleno che dura un quarto d’ora non lo si guarda più. (Johann Wolfgang Goethe)  Ho bisogno che ogni giorno succeda qualcosa di nuovo, per sentire che la mia vita va avanti. (dal film L’ultimo bacio) Se oggi vado a letto non avendo fatto niente di nuovo rispetto a ieri, allora oggi è stato sprecato. (Bill Gates) Il maggior piacere nel fare qualcosa di nuovo sta nel pensiero di poterlo dire a un amico. (Linda MacFarlane) È naturale ammirare più le cose nuove che le cose grandi.(Lucio Anneo Seneca) Nella sua grandezza il genio disdegna le strade battute da altri e cerca regioni ancora inesplorate. (Abraham Lincoln) Le donne adorano la moda, perché la novità è sempre un riflesso della giovinezza. (Madeleine De Scudéry) Ogni novità, anche la felicità, spaventa. (Friedrich Schiller) Non è nella novità, ma nell’abitudine che noi troviamo i più grandi piaceri. (Raymond Radiguet) Tutti noi odiamo il nuovo. Lo odiamo davvero. E prima affrontiamo questo fatto, meglio sarà.(Anthony De Mello) Uno dei dolori più grandi per la natura umana è il dolore di un’idea nuova.(Walter Bagehot) Le persone sono assolutamente aperte nei confronti delle novità, la cosa importante è che le cose nuove siano assolutamente identiche a quelle vecchie.(Charles F. Kettering) Ciò che è stato è quel che sarà; ciò che si è fatto è quel che si farà; non c’è nulla di nuovo sotto il sole. (Re Salomone) Da sempre le novità sono guardate con sospetto da chi è al potere. (GianRoberto Casaleggio) Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova. (Proverbio) La novità è la cosa più vecchia che ci sia. (Jacques Prévert) C’è qualcosa di nuovo oggi nel sole, anzi d’antico: io vivo altrove, e sento che sono intorno nate le viole. (Giovanni Pascoli) Non abbiamo più nulla di nuovo da dire: il nuovo è già tutto prenotato dai vecchi che vogliono ringiovanire. (Leo Longanesi) Il mondo odierno accoglie qualsiasi novità con tanta generosa tolleranza che in pochi istanti la banalizza. (Nicolás Gómez Dávila) Il vantaggio con la novità, è che essa non resta mai nuova. C’è sempre una nuova novità che fa invecchiare quella precedente. (Frédéric Beigbeder) Tutte le cose che ora si credono antichissime furono nuove un tempo. (Publio Cornelio Tacito) 
...

Ciao Enrico,
il nuovo Flair lo identifico in questa:
  • Un arcobaleno che dura un quarto d’ora non lo si guarda più. (Johann Wolfgang Goethe)
a presto!
Giorgio

15
Mauro 1951
Mauro 1951
24/09/2010 257
Inserito il 09/02/2016 alle: 11:03:42
Sono gocce illuminate dal sole, non solida materia. (Mauro)!wink

sopra leggo Tutti i forum :: TECNICA :: Marchi ::  ..............surprise

aleghersmiley 

Anton Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link