Chiedo scusa per il ritardo, e confermo che è proprio lui! Vista la consegna nella prossima estate, nel frattempo stanno provando a vedere se c'è qualcuno interessato.Â
 e ci torneremo
In risposta al messaggio di F B K del 07/01/2016 alle 18:24:44
Senza voler mancare di rispetto a questo forum (diversamente se del caso gli amministratori potranno cancellarlo ) segnalo che dal 2016 è attivato un gruppo NIBI ITALIA sulla scia di omologhi in altre nazioni europee per condividere post più immediati . Â
Entrando......esce così!?
In risposta al messaggio di fd3x del 23/01/2016 alle 16:59:03
Buonasera, mi inserisco nella discussione per chiedere la vostra opinione (circa 6 mesi fa vi ho chiesto un altro parere riguardo a un Flair 6000) Sono interessato all’acquisto di un Flair 6700 anno 1998 con telaio Alko. Meccanica Ducato 2.5 Td. Cosa ne pensate? Carlo
Carlo buonasera, non è un giudizio ma possiamo dire che abbiamo da tre anni un N+B e giusto in questi giorni abbiamo tirate le prime somme:
http://www.subito.it/caravan-e-...
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 25/01/2016 alle 16:45:32
Nessuno lo compra? Sono un alCOLista anonimo.
Sarà anche valido, ma come linea proprio non mi sembra un gran chèÂ
.jpeg)

In risposta al messaggio di Nascarone del 05/02/2016 alle 23:31:14
SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA, DA QUANDO HA PRESENTATO QUESTI MODELLI,ESTETICAMENTE PARLANDO HA FATTO UN GRAN SALTO DI QUALITÀ', PURTROPPO ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE :-). OVVIAMENTE COME SISTEMA COSTRUTTIVO E DI AFFIDABILITA' E SEMPRE STATA AL TOP.
Mah, sarà ... ma a me pare un bel Laika...
In risposta al messaggio di Fast-G del 06/02/2016 alle 19:23:36
Mah, sarà ... ma a me pare un bel Laika... I nuovi N+B saranno anche belli ma hanno un'estetica molto ardita che probabilmente invecchierà nel tempo. Il Clou è spettacolare!!! Per chi conosce il marchio N+B da almeno 10anni il Clou è sempre stato visto come l'ammiraglia della casa, il top, irragiungibile ed è un vero peccato che lo abbiano tolto dalla produzione. Ciao Giorgio Â
Fattene una ragione e  scegline una:Â
In risposta al messaggio di F B K del 08/02/2016 alle 13:00:00
Fattene una ragione e  scegline una: Due cose assolutamente opposte ci condizionano ugualmente: l’abitudine e la novità . (Jean de La Bruyère) La novità ha un fascino a cui difficilmente possiamo resistere. (WilliamMakepeace Thackeray) Tra due mali, scelgo sempre quello che non ho mai provato prima. (Mae West) Un arcobaleno che dura un quarto d’ora non lo si guarda più. (Johann Wolfgang Goethe)  Ho bisogno che ogni giorno succeda qualcosa di nuovo, per sentire che la mia vita va avanti. (dal film L’ultimo bacio) Se oggi vado a letto non avendo fatto niente di nuovo rispetto a ieri, allora oggi è stato sprecato. (Bill Gates) Il maggior piacere nel fare qualcosa di nuovo sta nel pensiero di poterlo dire a un amico. (Linda MacFarlane) È naturale ammirare più le cose nuove che le cose grandi.(Lucio Anneo Seneca) Nella sua grandezza il genio disdegna le strade battute da altri e cerca regioni ancora inesplorate. (Abraham Lincoln) Le donne adorano la moda, perché la novità è sempre un riflesso della giovinezza. (Madeleine De Scudéry) Ogni novità , anche la felicità , spaventa. (Friedrich Schiller) Non è nella novità , ma nell’abitudine che noi troviamo i più grandi piaceri. (Raymond Radiguet) Tutti noi odiamo il nuovo. Lo odiamo davvero. E prima affrontiamo questo fatto, meglio sarà .(Anthony De Mello) Uno dei dolori più grandi per la natura umana è il dolore di un’idea nuova.(Walter Bagehot) Le persone sono assolutamente aperte nei confronti delle novità , la cosa importante è che le cose nuove siano assolutamente identiche a quelle vecchie.(Charles F. Kettering) Ciò che è stato è quel che sarà ; ciò che si è fatto è quel che si farà ; non c’è nulla di nuovo sotto il sole. (Re Salomone) Da sempre le novità sono guardate con sospetto da chi è al potere. (GianRoberto Casaleggio) Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova. (Proverbio) La novità è la cosa più vecchia che ci sia. (Jacques Prévert) C’è qualcosa di nuovo oggi nel sole, anzi d’antico: io vivo altrove, e sento che sono intorno nate le viole. (Giovanni Pascoli) Non abbiamo più nulla di nuovo da dire: il nuovo è già tutto prenotato dai vecchi che vogliono ringiovanire. (Leo Longanesi) Il mondo odierno accoglie qualsiasi novità con tanta generosa tolleranza che in pochi istanti la banalizza. (Nicolás Gómez Dávila) Il vantaggio con la novità , è che essa non resta mai nuova. C’è sempre una nuova novità che fa invecchiare quella precedente. (Frédéric Beigbeder) Tutte le cose che ora si credono antichissime furono nuove un tempo. (Publio Cornelio Tacito)Â
Ciao Enrico,
Â