In risposta al messaggio di edofrensi del 21/01/2020 alle 14:06:54
Se non ricordo male avete modificato il tavolo del camper: io dovrei allargare il mio con guide per stare più comodi in 6. A chi vi siete rivolti? Hai qualche foto?
In risposta al messaggio di edofrensi del 21/01/2020 alle 23:49:54Ormai quasi sempre in due. Più due setter irlandesi.
La mia necessità é di una maggiore lunghezza però.. Ma siete solo in due sul flair? Che pacchia
In risposta al messaggio di Princess Leila del 22/01/2020 alle 07:48:40Ormai anche da parte nostra si viaggia sempre in 2, magari tra qualche anno quando il mio nipotino sarà più grande allora fin che è piccolo qualche uscita lo porteremo con noi ❤️❤️
Ormai quasi sempre in due. Più due setter irlandesi. A dicembre abbiamo avuto l'onore delle figlie con noi per un week end alle terme a Venturina Forse a giugno le porteremo a Lucca, loro a vedere Paul McCartney e noi in giro, ma le ferie lunghe sempre in due + cani Ormai sono grandi
In risposta al messaggio di edofrensi del 21/01/2020 alle 14:06:54Come promesso, eccoti le foto del tavolo
Se non ricordo male avete modificato il tavolo del camper: io dovrei allargare il mio con guide per stare più comodi in 6. A chi vi siete rivolti? Hai qualche foto?
.jpg)
.jpg)

In risposta al messaggio di Princess Leila del 22/01/2020 alle 09:21:16non so perchè me le ha girate tutte le foto
Come promesso, eccoti le foto del tavolo Noi poi penso continueremo per parecchio a viaggiare in due, le figlie sono grandi ma molto giovani (23 e 19) e quindi ....
In risposta al messaggio di Princess Leila del 22/01/2020 alle 09:22:22Grazie del servizio!
non so perchè me le ha girate tutte le foto
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum, vorrei chiedere consigli ai possessori di Niesmann Bischoff.
In risposta al messaggio di NonSonoEugenio del 14/02/2022 alle 19:49:44non so perché vuoi smontare il doppio pavimento, ma nel Lazio, a Pomezia, conosco questi riparatori:
Salve a tutti! Sono diventato un fiero possessore di un N+B Arto 59e datato 1999 su Ducato 2.8 Vorrei metterci la mano anche solo per pulirlo, smontando il doppio pavimento ed in generale mi serve qualche tecnico che ci ha già lavorato per consulenza/pareri per le varie manutenzioni che ci vorrei fare. Qualcuno conosce qualcuno nel lazio?
Cami 2000
FM Caravan