CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Niesmann+Bischoff iSmove 6.9 E

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
Munt
Munt
20/10/2024 1
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2026 alle: 16:17:10
Buongiorno 
volevo sapere se qualcuno del gruppo è possessore di un iSmove 6.9 E Niesmann+Bischoff.
Chiedo in quanto ne sto valutando l’acquisto e volevo avere alcune impressioni.
Grazie mille.
Fabio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22590
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2026 alle: 12:52:09
In risposta al messaggio di Munt del 15/02/2026 alle 16:17:10

Buongiorno  volevo sapere se qualcuno del gruppo è possessore di un iSmove 6.9 E Niesmann+Bischoff. Chiedo in quanto ne sto valutando l’acquisto e volevo avere alcune impressioni. Grazie mille. Fabio
Bello , ma vedo pochi conce in Italia
route
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1155
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2026 alle: 17:26:49
Bellissimo, ( parere personale) ma non ne ho visto mai uno di persona. Sarei solo curioso di vederne uno, specialmente all' interno.
Ti posso chiedere se è possibile visionarlo, magari si trova a pochi chilometri da casa mia. Sicuramente non per acquistarlo comunque.
Fabio

15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 540
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2026 alle: 18:09:22
In risposta al messaggio di vecchio del 16/02/2026 alle 17:26:49

Bellissimo, ( parere personale) ma non ne ho visto mai uno di persona. Sarei solo curioso di vederne uno, specialmente all' interno. Ti posso chiedere se è possibile visionarlo, magari si trova a pochi chilometri da casa mia. Sicuramente non per acquistarlo comunque. Fabio  
Solitamente è visibile dal concessionario a Bolzano.
Se ricordo bene ho letto che sarà esposto anche alla fiera di settore a Bologna nei prossimi giorni.
Era presente lo scorso anno a Parma.
Ciao Franco
Munt
Munt
20/10/2024 1
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2026 alle: 19:03:06
Sì l’unico concessionario è a Bolzano….io l’ho visto in fiera lo scorso anno e poi ne ho visti in giro soprattutto in Alto Adige questo Natale e sul lago di Garda questa estate.
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Previous Next
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7154
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2026 alle: 20:53:03
Concessionario unico in Italia e a Lana (BZ) si chiama U-Car caravaning. Ci sono stato 2 anni fa con appuntamento e mi hanno dedicato praticamente tutta la mattina per illustrarmi l’Ismoove. Vendono anche Laika, Carthago e Hymer.
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.

Modificato da Paolo62 il 16/02/2026 alle 20:55:22
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 6152
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2026 alle: 07:11:53
ho visto che hanno la versione 35 qli. è fatta di polistirolo?
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2176
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2026 alle: 07:50:50
Quando un mezzo non incontra i gusti personali, o magari resta un sogno perché non ce lo si può permettere, cosa si fa? Lo si denigra, un classico comportamento da COL, strafottendosene della domanda iniziale di chi ha aperto la discussione. 
Strutturalmente L'i-smove sarà fatto come i migliori pannellati delle altre marche, è un mezzo molto elegante con soluzioni moderne e innovative , sicuramente ben costruito e che si differenzia da tutti gli altri. 
Quando entra un I-Smove in un parcheggio non passa inosservato, alcuni lo guardano con ammirazione, altri con invidia, il post precedente ne è prova.
Furio
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1155
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2026 alle: 08:07:53
Per chi fosse interessato al tipo di veicolo, posso avere un contatto telefonico, di una persona che lo vende in zona Emilia( molto lontano da me)- Purtroppo non me lo posso permettere. Per chi fosse interessato posso girare il contatto telefonico.
Fabio

Modificato da vecchio il 17/02/2026 alle 08:09:55
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28675
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2026 alle: 10:39:08
In risposta al messaggio di Furio59 del 17/02/2026 alle 07:50:50

Quando un mezzo non incontra i gusti personali, o magari resta un sogno perché non ce lo si può permettere, cosa si fa? Lo si denigra, un classico comportamento da COL, strafottendosene della domanda iniziale di chi ha
aperto la discussione.  Strutturalmente L'i-smove sarà fatto come i migliori pannellati delle altre marche, è un mezzo molto elegante con soluzioni moderne e innovative , sicuramente ben costruito e che si differenzia da tutti gli altri.  Quando entra un I-Smove in un parcheggio non passa inosservato, alcuni lo guardano con ammirazione, altri con invidia, il post precedente ne è prova.
...
è reciproca ... l aria di sufficenza di viaggia con tali marchi costosi più della media 
Cermes è ha due passi Ci andai anni fa , per avere info Hymer ,con il mio Hymer , ...trattato con sufficenza sarà perche è tra i modelli più economici ? sarà...
uso il camper andare ...e arrivare a guardare i luoghi e non i camper
difatti rifiuto i i campeggi dove hai vista fiancata camper ...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 17/02/2026 alle 10:42:07
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7154
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2026 alle: 13:10:58
Io invece ho trovato una disponibilità molto buona da parte dei titolari. Ho parlato con il figlio e concordato con lui la data e l'ora visto che mi trovavo in zona in quell'occasione. Sono stati gentili e disponibili, hanno speso un paio d'ore con me ed hanno risposto a tutte le mie domande. Alla fine mi hanno anche illustrato l'Arto che avevano a fianco. Forse negli anni sono cambiate le cose, io sono andato lì con un Challenger... quindi nulla di ché.
Il vero problema per me è stata la differenza importante di denaro rispetto al veicolo che poi alla fine ho scelto, abbinato al fatto che l'Ismoove per me ha delle carenze che sono:
a) c'è una sola porta in tutto il camper; almeno la porta conducente avrebbe dovuto esserci
b) il doppio pavimento è solo tecnico ci sono, con supplemento, 2 gavoni laterali ma insufficienti per caricare oggetti lunghi.
c) il basculante è ridicolo in quanto a comfort per dormire. e non si può trasformare la dinette in letto per le rare occasioni in cui potrebbe servire
d) Non ci sono margini di trattativa, U-car è concessionario unico e se lo vuoi devi andare da loro. Chi glielo fa fare di abbassare un prezzo per un veicolo che devi per forza acquistare da loro
e) non rientrano usato, almeno non il mio, ma neanche quello di un amico che poi lo ha acquistato
f) per attrezzarlo a livello del proprio blasone bisogna rinunciare a 1 o 2 posti omologati e spendere 160.000 euro circa. 

Però è un mezzo fantastico !

Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28675
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2026 alle: 13:50:55
In risposta al messaggio di Paolo62 del 17/02/2026 alle 13:10:58

Io invece ho trovato una disponibilità molto buona da parte dei titolari. Ho parlato con il figlio e concordato con lui la data e l'ora visto che mi trovavo in zona in quell'occasione. Sono stati gentili e disponibili, hanno
speso un paio d'ore con me ed hanno risposto a tutte le mie domande. Alla fine mi hanno anche illustrato l'Arto che avevano a fianco. Forse negli anni sono cambiate le cose, io sono andato lì con un Challenger... quindi nulla di ché. Il vero problema per me è stata la differenza importante di denaro rispetto al veicolo che poi alla fine ho scelto, abbinato al fatto che l'Ismoove per me ha delle carenze che sono: a) c'è una sola porta in tutto il camper; almeno la porta conducente avrebbe dovuto esserci b) il doppio pavimento è solo tecnico ci sono, con supplemento, 2 gavoni laterali ma insufficienti per caricare oggetti lunghi. c) il basculante è ridicolo in quanto a comfort per dormire. e non si può trasformare la dinette in letto per le rare occasioni in cui potrebbe servire d) Non ci sono margini di trattativa, U-car è concessionario unico e se lo vuoi devi andare da loro. Chi glielo fa fare di abbassare un prezzo per un veicolo che devi per forza acquistare da loro e) non rientrano usato, almeno non il mio, ma neanche quello di un amico che poi lo ha acquistato f) per attrezzarlo a livello del proprio blasone bisogna rinunciare a 1 o 2 posti omologati e spendere 160.000 euro circa.  Però è un mezzo fantastico !  
...
erano anni fa ci sono passato anzi mi sono fermato perché ogni we in val di Non ci passo davanti
Volevo info su accessori Hymer considerato che l altro era a Trento Meglio cosi perché tra i due ho risolto con Google.
Mi accontento del mio degli altri blasonari spaziosi non li rimpiango non ne sento la mancanza quando sono in posti con misure che permettono l arrivo e la sosta solo ai poverelli 599x214x 274 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 540
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2026 alle: 19:15:14
In risposta al messaggio di Paolo62 del 17/02/2026 alle 13:10:58

Io invece ho trovato una disponibilità molto buona da parte dei titolari. Ho parlato con il figlio e concordato con lui la data e l'ora visto che mi trovavo in zona in quell'occasione. Sono stati gentili e disponibili, hanno
speso un paio d'ore con me ed hanno risposto a tutte le mie domande. Alla fine mi hanno anche illustrato l'Arto che avevano a fianco. Forse negli anni sono cambiate le cose, io sono andato lì con un Challenger... quindi nulla di ché. Il vero problema per me è stata la differenza importante di denaro rispetto al veicolo che poi alla fine ho scelto, abbinato al fatto che l'Ismoove per me ha delle carenze che sono: a) c'è una sola porta in tutto il camper; almeno la porta conducente avrebbe dovuto esserci b) il doppio pavimento è solo tecnico ci sono, con supplemento, 2 gavoni laterali ma insufficienti per caricare oggetti lunghi. c) il basculante è ridicolo in quanto a comfort per dormire. e non si può trasformare la dinette in letto per le rare occasioni in cui potrebbe servire d) Non ci sono margini di trattativa, U-car è concessionario unico e se lo vuoi devi andare da loro. Chi glielo fa fare di abbassare un prezzo per un veicolo che devi per forza acquistare da loro e) non rientrano usato, almeno non il mio, ma neanche quello di un amico che poi lo ha acquistato f) per attrezzarlo a livello del proprio blasone bisogna rinunciare a 1 o 2 posti omologati e spendere 160.000 euro circa.  Però è un mezzo fantastico !  
...
Anche con me sono stati gentilissimi, al salone me l'hanno mostrato da cima a fondo spendendo una buona mezz'ora.
Sono d'accordo con te Paolo sui limiti, anche se loro dicono che "un vero liner ha solo la porta cellula" .
A me è sembrato piccolo anche il frigo.
Esteticamente è però molto bello, la soluzione del bagno scorrevole è TOP da copiare, la parete separatrice mobile tra cucina e camera molto scenografica... prezzo esageratamente alto includendo gli opzional praticamente necessari (è tutto opzionale!!)
Ciao Franco
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 6152
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2026 alle: 19:33:28
In risposta al messaggio di Furio59 del 17/02/2026 alle 07:50:50

Quando un mezzo non incontra i gusti personali, o magari resta un sogno perché non ce lo si può permettere, cosa si fa? Lo si denigra, un classico comportamento da COL, strafottendosene della domanda iniziale di chi ha
aperto la discussione.  Strutturalmente L'i-smove sarà fatto come i migliori pannellati delle altre marche, è un mezzo molto elegante con soluzioni moderne e innovative , sicuramente ben costruito e che si differenzia da tutti gli altri.  Quando entra un I-Smove in un parcheggio non passa inosservato, alcuni lo guardano con ammirazione, altri con invidia, il post precedente ne è prova.
...
e qui ti sbagli di nuovo, ho chiesto se è fatto di polistirolo perchè è abbastanza lunghetto, ho visto mobili fatti di polistirolo internamente con due fogli di balsa ai lati, il mio N+B era fatto in multistrato rivestito in ciliegio, io un N+B lo ho avuto, per 10 anni, su Sprinter, per cui non ho invidia anzi, chi se lo compera fa benissimo, meglio spenderli li che in medicinali
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link