In risposta al messaggio di FabrizioMi del 17/10/2018 alle 09:54:29Ciao Fabrizio, benvenuto e auguri per la vostra vita in camper. Questa sezione è quella giusta se vuoi scambiare informazioni e esperienze con i colleghi che hanno il tuo stesso marchio (Giotti), se cerchi invece amici per dei viaggi in compagnia ti consiglio di postare su gruppi per inserirti in gruppi già esistenti di camperisti con le tue stesse esigenze: bimbi piccoli ecc. Postando su compagni invece puoi cercare o trovare compagni per fare dei viaggi specifici, magari da programmare insieme.
Buongiorno a tutti, il 25 ottobre 2018 ritirerò il mio primo camper GiottiLine Genetics X700. Speriamo bene. Volevo iscrivermi ad un gruppo oppure conoscere qualche altro camperista pari interessi e partecipare a qualcheevento o raduno. Ma come si fa ad entrare in un gruppo? Noi abitiamo in zona Milano est, a Pessano con Bornago ed abbiamo 2 bimbe, una di 6 anni ed una di 2 e mezzo. Grazie in anticipo per le risposte. Ps. Non so se ho beccato la sezione del forum giusta. Scusate per le domande elementari ma parto da zero.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di FabrizioMi del 17/10/2018 alle 09:54:29Ciao e benvenuto, nel link che ti ha postato Spranto troverai tante info sul Giotti, troverai anche me, anche se non ho più un Giotti, ma col cuore sono rimasto li sul mio Genetics x700, proprio come il tuo.
Buongiorno a tutti, il 25 ottobre 2018 ritirerò il mio primo camper GiottiLine Genetics X700. Speriamo bene. Volevo iscrivermi ad un gruppo oppure conoscere qualche altro camperista pari interessi e partecipare a qualcheevento o raduno. Ma come si fa ad entrare in un gruppo? Noi abitiamo in zona Milano est, a Pessano con Bornago ed abbiamo 2 bimbe, una di 6 anni ed una di 2 e mezzo. Grazie in anticipo per le risposte. Ps. Non so se ho beccato la sezione del forum giusta. Scusate per le domande elementari ma parto da zero.
Visita il mio negozio OnLine
www.compragem.store In risposta al messaggio di FabrizioMi del 25/10/2018 alle 22:43:01Tranquillo, quando voi e buoni km !!
Grazie grazie mille...gentilissimo. Scusate l'assenza ma sono stato impegnato per ritirare il mio camper. Preso ieri a Roma. grazie per l'invito, ci interessa ma abbiamo già un altro impegno per Ognissanti ...in zona Cesenatico...scrivo in privato per scambiarci i contatti
Visita il mio negozio OnLine
www.compragem.store