Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 15/02/2013 10:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, come si suol dire casco dal pero. Quale raduno a San Martino in Rio ? Per quale occasione in particolare ? Non che ce ne devano per forza essere, ma magari . . . Ciao
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 15/02/2013 10:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco ci sono arrivato da solo . . . . I ciccioli in piazzaaaaa
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 15/02/2013 19:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto ... Proprio quello , se non ci sono problemi noi saremo lì già Venerdì sera ... Venite ? . Callo ... Che ti frega , venite in camper lo stesso magari già Sabato sera ...
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 20/02/2013 07:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lavoro fantastico , io sotto quello dx tra' centraline e altro non ho piu' posto. Per Massimiliano se fai sosta libera d'inverno ,prima o poi , dovrai trovare una soluzione con 2 batt magari di buona qualita'(AGM o GEL). Questo ,soprattutto, per non avere problemi con il Webasto, grande arnese , ma assetato di ampere soprottutto in fase di accensione.Roby
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 20/02/2013 08:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si poi considerando che mia moglie a ferragosto in spiaggia a freddo [:0][:0][:0] il Webasto va sempre a manetta [xx(][:(][xx(] Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di rubbie inserito in data 22/02/2013 15:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che la prendi da un concessionario... Non hai particolari problemi, tanto c'è lui che risponde in tutto... Fatti mettere tutto per scritto km infiltrazioni ok ecc, fatti lasciare una copia della garanzia ( prima di firmare l'assegno[:D]) controlla tutto ciò che NON copre alla sera a casa con calma... Attento solo ai pesi, quel modello è ancora vecchia scuola con mobili di ottima qualità e quindi pesanti[:(][:(][:(] Non credere a tutte le ca@@ate che si dicono in giro TUTTI i camper soffrono degli stessi problemi, infiltrazioni, dal Laika al più economico. Non stai portando a casa un mezzo di 30 anni... È recente e se non sbaglio è sul 2.8 ottimo motore, quindi non vedo particolari angherie nascoste... Se proprio vuoi dormire tranquillo fallo visionare da un esperto "butterai" 100€ al vento... Ma la tranquillità non ha prezzo [:D] Non avere fretta ci sono molte buone occasioni in giro, ma se il cuore ti dice di SI ascoltato Buoni km Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di rubbie inserito in data 22/02/2013 15:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LENTO?[:0][:0][:0][:0][:0]. Ma stai scherzando? Il 2.8 è uno dei motori migliori... non è che devi fare i 150 km/h in autostrada[:(!][:(!] vedrai come va bene in montagna invece [^] Un mio amico ha il 2.8 e in salita va come il mio che è 3.0... Praticamente in montagna vai come una macchina, devi solo stare attento a non arrivare lungo nelle curve[:)][:)][:)] Ah guarda le gomme e guarda il DOT se hanno più di 5 anni fattele cambiare o fatti fare 600 € di sconto (se sono x 15). Quelle sono mooooolto importati devono essere sempre fresche Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di rubbie inserito in data 22/02/2013 15:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè ... che non sia un fulmne questo e da valutare , quando era sotto il mio sedere , andava che era una bellezza ma devo dirtela tutta ... avevo la 5° lunga e la centralina aggiuntiva . [:p][:p][:p] Certo che non è da paragonare aa quello che ho adesso , centralinato anche questo ... un PROIETTILE ! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:D][;)]