quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/02/2013 19:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma fatto la centralina sul 160 [:0][:0][:0]. [?][?][?][?] Una curiosità, riesci a partire sul bagnato? Io ho qualche difficoltà, sgomma come un matto devo essere velocissimo a buttare dentro la seconda [:(!][:(!][:(!] Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/02/2013 12:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:)][:)][:)] mitico Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di rubbie inserito in data 07/03/2013 09:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto!! [:D][:D][:D] Buoni km Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
by Tommaso P. quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 18/03/2013 10:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pubblica qualche foto... mi interessa [:)][:)][:)][:)] Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
by Tommaso P.