Dopo la modifica
Si nota benissimo come abbia creato una tavoletta (dove ho poi incollato la formica) modificandola in due punti per dare una maggiore range di altezza.
La canalina originariamente di 1,00 mt l'ho tagliata riducendola a 68 cm, anche se successivamente ho notato che potevo aumentare di un po l'altezza in modo da avere la tv (quando sto in mansarda ) un pò più alta
Sportello ricavato
by Tommaso P.
by Tommaso P. quote:Risposta al messaggio di hyviliroud inserito in data 31/03/2013 00:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto [:)][:)][:)] Comunque il migliore è il pegaso [:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo [^][^][^][^] Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
by Tommaso P.
Luci notturne [:D][}:)][:D]
Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4
from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 07/04/2013 12:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Sono curioso di sapere le tue disavventure... [:D][:D][:D] Spero siano semplici inconvenienti Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 07/04/2013 13:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:)] L'inizio della vicenda sta qui: [url] https://forum.camperonline.it/#=165503&ARCHIVE=true&SearchTerms=floyd2 Il prosieguo lo sintetizzo così: mi riconsegnano il camper dopo un mese sostenendo che il problema è risolto (siamo ad ottobre 2012). La settimana scorsa (marzo 2013) il problema di ripresenta tale e quale; anzi, le infiltrazioni sono diventate due (sempre nello stesso punto). Ne approfitto, adesso, per chiedere anche a tutti i "Pegasisti" se qualcuno ha avuto un simile problema.
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 07/04/2013 13:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho risolto, per ora. Qualche giorno fa l'ho riportato dal concessionario il quale ha ammesso di aver sbagliato la riparazione. Adesso vedremo.
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 07/04/2013 17:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah poverino ha ammesso di aver sbagliato... È ancora vivo?[:(!][:(!][:(!][:(!] Minacciali che se non risolvono SUBITO ti rivolgerai ad un avvocato e scriverai lettere su riviste o su siti vari e gli farai un'ottima [xx(][xx(][xx(][xx(] pubblicità...vedrai come risolvono velocemente Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 07/04/2013 18:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, infatti mi sono fatto sentire. Spero che così almeno risolvano veramente il problema. [}:)]