quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 15/04/2013 11:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i cavi devi collegarli con la polarita' giusta alla BS; collega ,in serie al positivo quanto + vicino al polo della batteria,un fusibile di almeno 10 A; la centralina di bordo ti dara' da subito i valori di carica di circa 14,4 volts; x il regolatore ,se puoi ,monta uno da 20 A. ciao e buon lavoro violet,
by Tommaso P.
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 21/05/2013 19:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di furioa inserito in data 22/05/2013 07:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille per la risposta [:)]
quote:Risposta al messaggio di furioa inserito in data 22/05/2013 07:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto ... proprio lì ed in più in una di quelle riseghe per far scolare l'acqua da quella guida .
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 28/05/2013 16:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide ... hai montato il cosino ?? [;)]