quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 10/06/2013 12:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, sì, tutto a posto grazie, ti avevo accennato alla mia proverbiale calma. Sembra funzionare tutto, dico sembra perchè avendo il pannello ovviamente in questa stagione è sempre in standby. Ah a proposito tu il piatto doccia la hai acquistato nuovo o ci hai fatto la modifica aggiungendo la "canaletta" sotto ? Te lo chiedo perchè dando un occhio allo scorrevole ho notato che ci sono al max un paio di mm di gioco, per cui se uno ci deve aggiungere qualcosa sotto non deve essere spesso altrimenti poi la porta non scorre più. Ciao
http://www.subito.it/caravan-e-...
pare disposto a scendere'a 20 con cambio cinghia. che faccio mi butto?quote:Risposta al messaggio di nowaver inserito in data 10/06/2013 22:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra bello dalle foto... Se hai bisogno mandami un messaggio in pvt e ci mettiamo d'accordo per andarlo a vedere assieme io sono di vicenza e Noventa padovana non è così lontana x me Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di nowaver inserito in data 10/06/2013 22:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra bello dalle foto... Se hai bisogno mandami un messaggio in pvt e ci mettiamo d'accordo per andarlo a vedere assieme io sono di vicenza e Noventa padovana non è così lontana x me Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di nowaver inserito in data 10/06/2013 22:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il doppio pavimento ?? Uhmm non mi risulta a meno che il lavoro non l'abbia fatto lui. Il doppio pavimento non è altro che un'intercapedine, in cui solitamente ci sono tutti gli impianti per i servizi, e serve in inverno per migliorare la coimbentazione della cellula. Ciao
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 10/06/2013 12:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho presso il nuovo , appena ho un momento libero lo modifico a modo e poi lo metto al suo posto ... poi riparo quello rotto e lo conservo , hai visto mai che si spacca anche questo ... [}:)] Tu dirai ... Perché non ripari subito il piatto rotto ? Io ti rispondo ... Non ho nemmeno il tempo di caricare l'acqua , per fortuna !
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/06/2013 13:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Soundmachine, a proposito del turbovent nel bagno, volevo sostituirlo anche Io, ho il mezzo uguale al tuo, l'oblo è già predisposto con l'alimentazione? Occorre sostituire anche il telaio dell'Oblò?[:p][:p] Grazie per l'info, Marco.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/06/2013 13:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Soundmachine, a proposito del turbovent nel bagno, volevo sostituirlo anche Io, ho il mezzo uguale al tuo, l'oblo è già predisposto con l'alimentazione? Occorre sostituire anche il telaio dell'Oblò?[:p][:p] Grazie per l'info, Marco.
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! http://www.caravansinternationa...
Sinceramente ci troviamo benissimo lo cambierei forse solo per un avere il bagno piu grande e il letto matrimoniale centrale !( 1 anno di vita e 9000 km ) Noi siamo in Sicilia e ne ho visto pochi in giro ,mi dicevano che l hanno prodotto per poco per il costo della mansarda ?? E vero ? Un saluto a tutti !! e se venite in Sicilia - un Buon Vino lo Offro ! To Fly Away You Need A Way !!!
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/06/2013 09:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie SoundMachine, per la sostituzione intera dell'oblo intendi anche che devo cambiare anche la cornice siliconata nel tetto o la parte interna dell'oblò? Se devo risiliconare lascio tutto così com'è, sono terrorizzato dalle infiltrazioni. [:D][:D] Grazie Marco
by Tommaso P.