Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 01/09/2013 08:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sound, che si dice? Che sono di lavoro sul camper [:D][:D][:D] Al rientro dalle vacanze avevo una lista di "modifiche" da fare sul camper... Le modifiche vengono dal fatto che mia moglie è stanca di sentirmi bestemmiare e allora con piccoli accorgimenti sto cercando di personalizzare il camper a ns. gusto quindi: - Scaletta del matrimoniale in coda (accorciata adesso posso lasciarla giù e aprire la porta del bagno) - presa gas esterna - doccetta esterna - blocco cassetti sotto il gas (ogni tanto si aprono in corsa) - prese extra 12V e 220V - qualche mensolina supplementare sui mobili - aggiungere nuovo decoder - sistemare luce doccia - riorganizzare il garage - porta ruota di scorta sotto il camper (già visto il posto e il progetto è già nella mia testa) A parte la scaletta è tutto da fare, cose semplici ma non lo so quando sono dentro al camper i ritmi rallentano, e ci metto una vita a far tutto, Ma il progetto più ambizioso al quale sto lavorando è il porta bici da garage scorrevole [:D][:D][:D] Ho recuperato un portabici usato non messo benissimo, già smontato e modificato manca qualche piccola modifica e poi [:p][:p][:p] Quando avrò finito posterò qualche foto Intanto buona domenica Massimiliano 41, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 07/09/2013 13:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 40 giorni in Sicilia? INVIDIAAAAAAA [:D][:D][:D][:D] In Salento 15 giorni, nemmeno la rugiada di notte [:D][:D][:D] il mio non si è bagnato [:D][:D][:D] Massimiliano 41, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 08/09/2013 16:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è ancora caldo per il prossimo weekend al mare, se invece le temperature si abbassano, in montagna a funghi... Ma siamo rimasti solo io è te con il pegaso su COL? Massimiliano 41, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 11/09/2013 13:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, non ti dimenticare di Ragazzo, anche io sempre presente anche se non molto locuace. Ciao e buon palio. Al mare ho conosciuto una coppia di tuoi paesani e mi hanno straparlato bene del palio di Asti, ma mi hanno anche avvertito che la città è strapiena nel weekend in cui lo fanno. Peccato [V]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 11/09/2013 13:37:05 (. Noi stiamo al palo ... Domenica 14 si corre il Palio di Asti , siamo di sfilata ... id="size5">id="red"> Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partecipate al palio con il Pegaso? [:D][:D][:D] battutaccia Massimiliano 41, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 11/09/2013 18:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari ... ho provato ad inscrivermi ma mi hanno detto tassativamente NO perchè ... il Palio si corre con un solo cavallo per rione mentre io , inscrivendomi con il Pegaso ne avrei avuti 204 . [:0] [;)]