quote:Risposta al messaggio di valedd68 inserito in data 11/09/2013 18:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè te ne vuoi privare ?? [V][V][V]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 11/09/2013 15:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora ? . Anche se è strapiena , 2/3 persone in più riusciamo a farle entrare ... [:D][:D] Ti hanno detto giusto , ma ne vale la pena vederlo anche perchè è più antico di quello di Siena , anche se i nostri Sindaco e Assessori non lo propongono come i Senesi . [xx(][xx(][xx(]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/09/2013 20:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] digli che è una cooperativa di 204 rioni che, causa crisi hanno costituito una holding [:D][:D][:D] Massimiliano 41, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
by Tommaso P.
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di ferdi69 inserito in data 18/09/2013 14:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh io sono in pegaso dal 26/10/2012, cosa dovrei fare? Stare nell'ombra? Dai qui anche i veterani sparano ca**ate [:)][:)][:D] una più una meno che differenza fa? Massimiliano 41, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
by Tommaso P.
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 10/10/2013 15:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono salito a 2200 m. , non ho fatto modifiche e non ho avuto problemi , al corso mi dissero che oltre i 2000 metri può avere problemi ma come vedi ho sfatato il detto ...
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 10/10/2013 18:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RUDYYYYYYYYY ... Ragazzaccio maledetto , come stai ? . [;)] Tutto ok a parte il Frigo ? . Dai che tutto si risolve , solo alla morte non c'è rimedio ... [8)][8)][8)] Salutami il Team ... [:)]