by Tommaso P.
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 05/01/2014 00:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quasi sicuramente ti è saltato il fusibile, solo che per dove trovarlo è un po' difficile darti una mano. Solitamente però va inserito vicino alla sua alimentazione per cui guarda vicino alla batteria. Ciao
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/01/2014 10:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbone, dove sei finito? Più che girare le cose, girano le cose[8][8]! Baur64
quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 14/01/2014 13:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove sono finito ... a lavurà pei che un negher !! ci sentiamo al tel .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 14/01/2014 13:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Callo ... per la bruciata , sempre disponibile ... P.S. ... ci siete ai Ciccioli ?
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !