quote:Risposta al messaggio di mamodj inserito in data 22/02/2014 13:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti parla uno che il suo 157 lo ha portato a 204 cv ( Centralina aggiuntiva e Prova rulli che parla ... ) . Se viaggi sotto i 110 km/h , hai una leggera miglioria ( da 7.5 a 8.3 km/l ) , ma se vai oltre beve peggio che un'Ubriacone pensa che a pieno regime , sono riuscito a fargli bere 87 Litri di gasolio per percorrere la bellezza di 130 km . Ho ottimizzato ripresa , coppia , percorrenza ( non ho più quel blocco a 140 km/h ) , non so pìù cosa vuol dire la parola scalare ma a una cosa devi stare attento ... se hai bassi giri motore e chiami deciso con una marcia lunga rischi di far patinare la frizione . Io questo problema in circa 60.000 km non l'ho mai riscontrato ma ce gente che ha già rifatto la frizione con meno km .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 26/02/2014 08:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da vuoto Pesiamo Uguali ... [V]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/02/2014 11:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, Ok allora vado avanti io [:D][:D] La faccio fare e poi vi dico come va. Ciao Davide
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/02/2014 11:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che, una volta chiusa elettronicamente ,variando il software(rimappando la centralina) sia inutile chiuderela anche meccanicamente!
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 26/02/2014 12:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah poco ma sicuro, visto che resterebbe sempre chiusa e che quindi impedirebbe l'accesso dei gas di scarico in aspirazione. Buona giornata Ciao
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 26/02/2014 11:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso venire a vedere come hai fatto? Tanto abitiamo vicino... Sono curioso Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di spedy72 inserito in data 26/02/2014 22:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sarebbe piaciuto, anche perchè ho un carissimo amico a Santhia e anche il carnevale è molto bello. Purtroppo domenica lavoro. Speriamo che il tempo migliori
quote:Risposta al messaggio di spedy72 inserito in data 26/02/2014 22:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tornado al discorso EGR, voi la tappate perché ne avete realmente la necessità o perché è meglio farlo? Mi sorgono dei dubbi, perché l'hanno messa per poi bypassarla è veramente così inutile? A cosa serve in realtà? Il mio per ora (sgrat sgrat) non ha problemi di minimo e nemmeno di fluidità di coppia Tiene tranquillamente la 6 ai 60 km/h. Fuma solo da freddo ma se è tanto che è fermo, nel normale utilizzo, in stagione, fuma pochissimo, quasi nulla. L'anno scorso gli ho fatto il trattamento con prodotti della Bardhal per la pulizia iniettori e devo dire che ho risolto.. Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 27/02/2014 07:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimiliano, per venirlo a vedere non c'è problema, devo trovare però l'omino che mi sistema la centralina però. Sembra ceh siano come gli idraulici, c'è sempre crisi ma non hanno mai il tempo per fare la modifica che a loro dire è roba di mezz'oretta. Mah mi metterè le scarpe da ginnastica e lo rincorrerò. Per quanto riguarda il perché hanno fatto la EGR è poresto detto !! EURO4 Con questo sistema sono riusciti ad abbassare gli inquinanti in uscita, poco importa però se il motore rende meno o è più strozzato [V][V] Basta pensare al FAP per gli EURO5 che non è altro che un tappo per filtrare i gas. E che dire degli EURO6?? inceneriscono l'urea per abbassare ancora di più gli inquinanti allo scarico. Poco importa se il sistema è complicato ancora di più e che si ci si trova senza urea la macchina si ferma !! Lo sapete che i carri attrezzi "autorizzati" delle grandi compagnie dovranno avere con se la tanica dell'urea nel caso qualcuno si trovi senza e si fermi la macchina ?? Ma roba da matti [:0][:0] Ciao Davide
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di spedy72 inserito in data 02/03/2014 21:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao succede anche a me ma non ho ancora avuto lo spirito di smontare il boiler. Anche perché onestamente non sa da che parte prenderlo. Fammi sapere come va. Grazie ciao