quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 02/03/2014 19:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a contattare direttamente la Roller team (http://www.rollerteam.it/index.cfm?method=mys.contatti) o chiedere a qualche loro centro di assistenza. ( http://www.rollerteam.it/index.cfm?method=mys.assistenza ) sicuramente ne troverai uno vicino a casa tua. Certo che in un qualsiasi rivenditore per accessori da campeggio lo pagheresti molto meno.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 03/03/2014 12:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille![;)] provero' a chiedere a "Luisautocaravan" a Bari. sinceramente ai rivenditori normali non ho trovato questa guarnizione particolare x rifinire il paraurti perimetrale del camper...[xx(] salut piero violet,
quote:Risposta al messaggio di spedy72 inserito in data 03/03/2014 22:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz, direi proprio di sì, unica infiltrazione che ho avuto io è invece dovuta alle viti sul triangolino di plastica che congiunge la mansarda alla callula + o - sopra la porta di ingrasso cellula. Per la EGR settimana prox. la escludo anche io e per la stufa fammi sapere se e come risolvi. Grazie e ciao Davide
mi aiutate a trovarla x favore!
alla roller team non l'ho trovata
salut[:)]
piero
violet,
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/03/2014 08:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Gianfranco, speravo si sistemasse da sola e venerdì sera siamo partiti lo stesso, ma nulla la freccia non vuole funzionare... Ho provato a smontare il faro ma da fuori non ci riesco, dovrei provare da dentro ma mi servirebbe un ponte e tentare di infilare una mano... Forse domenica ci riprovo... Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 05/03/2014 14:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai risolto ??
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/03/2014 12:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Gianfranco, ma non capisco... Ho tolto le 4 viti della parte in plastica (quella rossa per capirci) mi ritrovo la parte "cromata" e dove ci sono le lampade. Intendi di sfilare verso l'alto questa parte? Guardando da sotto sembra ci siano delle viti che portano il faro, ma potrei sicuramente sbagliarmi. Ho provato a rimuovere il porta lampada perché ho visto che è inserito a baionetta al contrario della lampada ma si sgancia ma non si sfila. La lampadina ho provato a sostituirla e metterla dall'altra parte e funzione, quindi non è un problema di lampadina ma di corrente. Purtroppo non tester e non lo so nemmeno usare ma stavolta è la volta buona che ne compro uno e imparerò ad usarlo. Grazie Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/03/2014 20:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ora penso di aver capito... Speravo ci fosse una via più semplice [:D][:D][:D] Questo we sono stato impegnato con altre cose, in settimana vedo di metterci le mani e speriamo risolvere Grazie Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/03/2014 12:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho risolto pitturandola da me![:)][;)] ciaoooo e grazie...[;)] piero violet,