Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 29/03/2014 19:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 29/03/2014 09:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Madonne e santi ne sono venuti giù un bel po'... Poi preso dalla disperazione sono andato dall' elettrauto Mi ha detto che bisogna rifare la morsettiera perché arriva corrente ma non passa (boh) Mercoledì glielo porto e poi spero di aver risolto Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 03/04/2014 17:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ho ascoltato un po' tutti consigli: Ho smontato come diceva Gianfranco, l'angolo del paraurti e li mi sono trovato una bella morsettiera comoda, ma non avendo un tester ed essendo in procinto di partire x il weekend sono andato dall'elettrauto. Bene lui ha usato una specie di lampadina con 2 fili (già copiata [:D][:D][:D]) e mi disse che non arrivava corrente alla freccia dx. Poi ha seguito i fili e vicino alla ruota mi ha detto che c'è un'altra morsettiera che è marcia (adesso la plastica marcisce?). Il problema è su quella morsettiera e andrebbe rifatta. Dovevo portarlo ieri, ma causa impegni di lavoro non sono riuscito a portare il camper, quindi ci proverò io sabato... To be continued... Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
stro aiuto e sono certo di essere nel posto giusto [:I]
un mio carissimo amico vorrebbe dare un bella rinfrescata al suo vr c.i. ...e' un mezzo interessante , spazioso e... piace anche a me [:D] .
oltre ad alcuni lavori di carrozzeria e ad una profonda lucidata , vorrebbe sostituire gli adesivi frontali con quelli di tipo nuovo ( sia quello del cofano che quello della mansarda come da foto ).
ho gia' dato un'occhiata su internet ma non sono riuscito a trovare niente di interessante .
oltre alla possibilita' di poterli fare da qualche ditta specializzata avete qualche suggerimento ?
vi ringrazio in anticipo [:)]
ciaooooooo
Andrea
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 13/04/2014 19:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max ... i fusibili dei fanali in generale , sono nel vano motore lato guida , devi procurarti una chiave esagonale da 8 mm per svitare le 2 viti che bloccano il coperchio . Per individuare l'interruzione , procurati una lampada spia con puntalino appuntito , questo ti serve a forare la guaina di protezione del filo e arrivare all'anima di rame senza far danni alla guaina stessa . Se non capisci , chiamami allo 0141275158 ore ufficio ( anche adesso ) o al cell 3925567852 . [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/04/2014 18:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì .... grazie così posso riferire al mio amico . ciaooo [:)]
Andrea quote:Risposta al messaggio di spedy72 inserito in data 17/04/2014 20:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, bene per te, io sto provando a capire che cosa possa essere, anche se sono sempre più convinto che sia un problema elettronico ( anche se ce ne deve essere pari a zero). Ti dico questo perché se il boiler va in blocco quando lo accendo su 50°, riprovo accendendolo e spegnandolo e va sempre in blocco, è sufficiente che lo accenda a 70° e non va in blocco. Se poi quando si è finalmente acceso ( infatti il mio problema è che non si accende il piezo ) lo giro velocissimamente a 50° questo funziona fino alla prossima accensione. Dopo che ho usato l'acqua o che si è naturalmente raffreddata, tanto è riaccendersi regolarmente, tanto è andare in blocco. Ovviamente ci stò capendo veramente poco. Ovviamente il soffiaggio con la pistola dell'aria compressa a becco lungo l'ho fatto più e più volte. Grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 27/04/2014 20:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì per la tv nessun problema, anche noi non la guardiamo mai. Per le luci no, nel mio ci sono soltanto dal lato della bocchetta. Mah, non si tratta di essere camperisti in questo caso, ma di avere un minimo di intelligenza e di immaginazione. Sono cose inammissibili in prodotti che ambiscono ad essere di fascia media.
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 27/04/2014 19:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io stessa pianta del tuo solo che evidentemete nel modello 2007 erano più spreconi e le luci per la lettura le ho da entrambi i lati. [:D][:D] Comunque concordo che chi li progetta non li usa. Ciao
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 28/04/2014 08:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho lo stesso problema anche nel letto a castello posteriore superiore: bocchetta webasto e luce per la lettura uno sopra all'altro. Anche tu?
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 28/04/2014 19:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No io posteriormente ho il matrimoniale ( garage living ) mentre tu allora hai il GTX. Ciao