Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 30/04/2014 08:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hi Hi hi, mi ricordo eccome della faccia rassegnata del capo officina che ci accompagnava. Ah, altra cosa a Dubrovnik hai fatto una giornata solo oppure ti sei fermato anche a dormire ? Se si dove ti sei appoggiato ? So che li la sosta notturna al di fuori delle aree attrezzate ( poche ) o ai campeggi, costa delle multe mooolto salate. Ciao
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 15/05/2014 12:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto!!Ci si vede ad Asti. Devo aspettarmi una conferma o va bene così?
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/05/2014 14:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto anche questo! [:D][:D]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/05/2014 19:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo sui 24-25.000 euro.... Saluti a tutti
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 28/05/2014 07:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta un'attimo ... comunque sia , PEGASO è il Top di Gamma e di questo si ha un punto a favore , poi ... chi è senza peccato , scagli la prima pietra .