quote:Risposta al messaggio di spedy72 inserito in data 14/08/2014 22:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so come sia disposto il gtx... Sul mio dentro l'armadio c'è una specie di salvavita. È in corrispondenza dell'attacco della 220v esterna. Prova a controllare li Massimiliano 42, Martina 36 e Tommaso 6 from Vicenza
... é inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/08/2014 09:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, rientrato ieri da un giretto di 4000 km per Spagna e Francia finalmente guardando la tv italiana [8D][8D]. A parte il tempo e che ho perso il finale dello scarico nessun problema. Da lunedì si riparte. A proposito, visto che la parte finale della scarico non è uguale a quella del ducato standard, qualcuno si è posto il problema di dove reperirlo ? mica mi toccherà chiederlo in Trigano no ? Ciao ciao
... é inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 30/08/2014 12:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok mi sono spiegato male. Ho perso il finale cromato perché la parte dove si attacca si è marcita. Dovrei sostituire quindi la parte di marmitta che va dall'ultimo silenziatore fino al terminale cromato. Il problema è che questa parte meccanica è fuori standard per quello che riguarda la meccanica del Ducato perché di serie lo scarico uscirebbe dove adesso noi abbiamo la batteria servizi. Spero quindi che Trigano non si sia fatta fare apposta il pezzo di marmitta. Grazie a chiunque abbia news. Ciao Davide
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di corsaro797 inserito in data 04/09/2014 13:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, effettivamente è molto strano che le pareti laterali tendano ad ingiallire, infatti sono rivestite di alluminio. Discorso diverso è invece la mansarda che essendo in vetroresina e quindi rivestita di gelcoat. Direi che a me non succede anche avendo un mezzo del 2007. Il mezzo lo tieni rimessato o è all'aperto ? L'ingiallimento è uniforme ?? Ciao Davide
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 05/09/2014 07:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le pareti sono in vetroresina, non in alluminio la vita è un viaggio...chi viaggia vive due volte
https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 02/02/2015 17:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, effettivamente saremmo finiti in 40esima pagina. Comunque lavorativamente parlando sono messo male e non riesco, o molto poco, ad andare in giro. Tu invece fatto qualche giretto interessante ? Ciao
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 04/02/2015 11:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ormai chi se lo ricorda più il capodanno ? Noi abbiamo fatto Innsbruck, Chiemsee, Monaco, e una sciata con terme a Solden in Austria. Spero tra un paio di settimane di fare un giro in val d'Aosta. Ciao
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !