quote:Originally posted by tommyrimor> No Tommy, ho ordinato il camper Domenica 3 Maggio e mi hanno detto che era tardi e che avevano già inviato gli ordini ........ Ciao Claudio
Ciao CALITO. Il mio amico ha preso un pegaso da DUELLE anch'esso 707 ed ha il tendalino che comincia da ben 50 cm dalla fine del camper, e poi risulta staccata dal camper per circa 5 cm, mentre la mia è completamente aderente al camper , non ha staffa e comincia da non più di 5 cm dalla fine del camper in modo da coprire completamente le due finestre delle cuccette, mentre la finestra scorrevole del living è coperta a metà, però posso dirti che vista la posizione della porta cellula, quando hai il tavolo e ti metti sotto al tendalino, tendi a posizionarlo più dietro possibile, pertanto stai coperto dal sole meglio. A proposito anche tu hai ricevuto i 1500 euro di accessori in regalo? Io sto aspettando ancora il condizionatore dometic. CIAO >
quote:Originally posted by Soundmachine> Gianfranco ma ancora vai in giro col Pegaso [:D][:D][:D][:D] Scherzo dai, come và tutto bene? Saluti Simone.
[quote]Originally posted by Mizar GTX
SOUND mi spiace che propio tu dai un giudizio un po' permettimi approssimato,mi chiedo ma i nostri bravi proggettisti che tanto decantiamo quando esaltiamo i nostri camper (e tu lo fai spesso)son mica diventati matti? ,si sono persi con quello schifo di staffa sui nostri bei giocattoloni?e poi non ti eri raccomandato di fare attenzione con la mansarda perche' è molto sottile?Scusami ma questa volta non mi trovi daccordo io preferisco quello schifo di staffa e poi non credo che il problema sia la velocita' anche a 30km/h basta una bella buca e .... >
quote:Originally posted by Soundmachine OOOOH Bbello !!! E un pò che non ci si sente ... anzi Legge . Tutto apposto ! . Sempre più presi tra lavoro , e tutte le cose della vita . [;)] >> Vero, sempre di corsa...tutto bene dai, vediamo se per il ponte riusciamo a rilassarci un pò, saluti Simone.
quote:Originally posted by Soundmachine> Se la metti sul quel piano arrivo subito....ciaooooo!!!! [:D][:D][:D]
UUUUMMMMHHHHH . Per il ponte ... ho intenzioni Belliche ...[:p][:p][:p][:p][:p] [:D] [;)]
>
quote:Originally posted by rossolanir> NO !!!id="size6"> [:D]
Scusatemi ma uno che è un felice possessore di un magnifico RIVIERA GTE può unirsi a Voi.????[:D][:D][:D][:D]Intendendo anche per il raduno di Ottobre!?![:)][:)][:)][:)]Ciao uagliò Raffaele >