.jpg)
In risposta al messaggio di Soundmachine del 26/05/2015 alle 12:39:43
@ Bianchi family ... la scatola fusibili la puoi accorciare e per rifare gli attacchi puoi usare una lamierina piegata a L , e la fissi con 4 bulloncini passanti . Per le ruote , cambiale e anche subito ... al limite sesono ancora belle le puoi vendere a qualcuno che ha un furgone che non trasporta peso . Io uso le Continental Vanco Camping e le gonfio sia avanti che dietro a 5.5 atm . @ massibabi ... almeno l'anno di costruzione ce lo vuoi dire ? . Anche mio padre ha una macchina grigia con 4 ruote , 4 sedili e un volante . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Scusa è del 2010 giugno
In risposta al messaggio di Soundmachine del 29/05/2015 alle 14:21:37
Domani se ne ho voglia metto l'Attacco Acqua/Gas esterno . Voi ??? chi c'è l'ha , lo usa ??? ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Io a dire il vero ho sempre pensato a montarli, ma tutto sommato faccio lo stesso.
In risposta al messaggio di Soundmachine del 17/06/2015 alle 19:00:00
FINITO ... Che ne dite ??? ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Che dire ottimo lavoro direi,

http://www.hificaralarm.it/camper-rollerteam.htm
In risposta al messaggio di io65 del 05/09/2015 alle 08:31:07
Ciao a tutti, voi la batteria servizi l'avete spostata tutti sotto al sedile ? io ce l'ho nel vano originale, sotto al camper. mi si è rotto il cavo che la solleva e non vi dico la fatica fatta a sollevarla in posizioneper bloccarla... volevo chiedervi se è un normale cavo freno da bici e per cambiarlo se devo partire dal cestello o dalla ruota che lo avvolge ? Grazie in anticipo e spero che qualcuno saprà darmi utili indicazioni , ciao
anche io ce l'ho sotto al camper, non capisco xche la sposti sotto al sedile
In risposta al messaggio di spedy72 del 06/09/2015 alle 12:02:04
ciao IO65,anche a me si è rotto il cavetto che tiene la batteria io ho un mizar gtx 2008 ,l ho sostituito con il cavetto dei freni della bici ingrassato tutto il meccanismo ora funziona di nuovo,ma detto tra noi è un sistema non proprio comodo.
Ciao Spedy, il sistema e' sicuramente discutibile :-)