quote:Originally posted by marco1971>io sul pegaso garage dopo il serbatoio delle acque grigie sono riuscito a installare 2 serbatoi per un totale di 150 litri sicuramente in uno spazio di 100x70 puoi fare un piccolo gavone per accessori di poco ingombro sedie stuoie cunei ecc l'apertura la fai da dietro sotto la mondanatura dove c'e la targa er rico
vorrei sapere se qualcuno di voi ha installato un ulteriore gavone esterno sul mizar o pegaso?? io pensavo di crearne uno per gli attrezzi e i cunei,prolunghe corrente e pompa dell'acqua. Marco 1971 >
quote:Originally posted by irpo> ciao prova da Italia Camper Sud a Benevento il conce sembra ottimo, io ci sono stato poco prima di comprare il mio, e non ci siamo trovati per poco. Ma il conce sembra ben organizzato. provare non costa nulla ciao Gino[:)]
Udite udite, senza neanche vedere il mio camper mi hanno detto che su quel modello non accettano permute. Non ho parole! >
quote:Originally posted by Dj Set> Lascia perdere, sono della mia provincia e li conosco bene,non sono proprio affidabili. Circa un mese fa hanno venduto ad un amico un usato con infiltrazioni e alle sue rimostranze gli hanno risposto "che pensavi di aver comprato un mezzo nuovo?" Risultato il mezzo fermo e il tutto in mano ad un avvocato,e per quest'anno fine delle uscite. Piuttosto fate una telefonata alla Camper One di Chivasso (TO) persone molto serie e disponibili(sig.ra Erika, o sig. Adriano). Cordialmente Twentytree
quote:Originally posted by irpo> ciao prova da Italia Camper Sud a Benevento il conce sembra ottimo, io ci sono stato poco prima di comprare il mio, e non ci siamo trovati per poco. Ma il conce sembra ben organizzato. provare non costa nulla ciao Gino[:)]
Udite udite, senza neanche vedere il mio camper mi hanno detto che su quel modello non accettano permute. Non ho parole! >
>
quote:Originally posted by Dj Set> Ciao Gino, purtroppo è proprio questo il concessionario che per me non potrebbe vendere manco le noccioline, come dice Twentytree sono inaffidabili e personalmente aggiungerei, alla luce di altre vicessitudini trascorse anche in non recente passato, da sconsigliare. Non vorrei entrare in particolari ma vi dico solo che qualche anno orsono mi ha fatto pagare per l'installazione del climatizzatore cellula ed il generatore 4400 euro, salvo scoprire poi che altri vendevano lo stesso kit compreso il montaggio a 2950 euro. Mi convinse a fargli fare il lavoro perchè mi assicurò che in caso di vendita del mio camper, gli accessori così importanti mi sarebbero stati valutati a parte. Il portabici montato al costo di 512 euro (il pezzo costa circa 200). Cassetta Tethford pagata 140 euro quattro anni fa, l'ho vista lo scorso anno a 65 euro. Pannello solare da 75 Watt pagato 1600 euro (garantito 25 anni) e dopo solo 3 anni non vale più nulla. A distanza di qualche anno e, dopo aver usato pochissimo il mezzo (comprato nuovo da lui), abbiamo deciso di cambiarlo per uno più confortevole e moderno, ma del vecchio discorso di valutazione a parte degli accessori (praticamente nuovi), non se ne parla proprio. Mi dice "quelli aiutano a vendere ma non sono considerati ai fini della valutazione di mercato del camper". Non aggiungo altro!
>
quote:Originally posted by irpo> Ciao Io in quella occasione andai a vedere un mezzo nuovo. Comunque come non detto, anche a me per telefono mi confermo' un offerta e poi anche se per poco non la rispetto'. Forse non e' oro tutto quello che luccicaid="size4"> ciao Gino[:)]
quote:Originally posted by Dj Set> Ciao Gino, purtroppo è proprio questo il concessionario che per me non potrebbe vendere manco le noccioline, come dice Twentytree sono inaffidabili e personalmente aggiungerei, alla luce di altre vicessitudini trascorse anche in non recente passato, da sconsigliare. Non vorrei entrare in particolari ma vi dico solo che qualche anno orsono mi ha fatto pagare per l'installazione del climatizzatore cellula ed il generatore 4400 euro, salvo scoprire poi che altri vendevano lo stesso kit compreso il montaggio a 2950 euro. Mi convinse a fargli fare il lavoro perchè mi assicurò che in caso di vendita del mio camper, gli accessori così importanti mi sarebbero stati valutati a parte. Il portabici montato al costo di 512 euro (il pezzo costa circa 200). Cassetta Tethford pagata 140 euro quattro anno fa, l'ho vista lo scorso anno a 65 euro. Pannello solare da 75 Watt pagato 1600 euro (garantito 25 anni) e dopo solo 3 anni non vale più nulla. A distanza di qualche anno e, dopo aver usato pochissimo il mezzo (comprato nuovo da lui), abbiamo deciso di cambiarlo per uno più confortevole e moderno, ma del vecchio discorso di valutazione a parte degli accessori (praticamente nuovi), non se ne parla proprio. Mi dice "quelli aiutano a vendere ma non sono considerati ai fini della valutazione di mercato del camper". Non aggiungo altro!
>
>
quote:Originally posted by marco1971> complikmenti per tutto, mezzo,posto,e mozzarella(figlio). Simpaticamente Twentytree
![]()
![]()
eccovi un po di panorama e la mia peste... marco 1971 >