CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] C.I. Mizar e Pegaso

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 2532
er rico
er rico
-
Inserito il 23/06/2009 alle: 14:40:56
quote:Originally posted by marco1971
vorrei sapere se qualcuno di voi ha installato un ulteriore gavone esterno sul mizar o pegaso?? io pensavo di crearne uno per gli attrezzi e i cunei,prolunghe corrente e pompa dell'acqua. Marco 1971 >
>io sul pegaso garage dopo il serbatoio delle acque grigie sono riuscito a installare 2 serbatoi per un totale di 150 litri sicuramente in uno spazio di 100x70 puoi fare un piccolo gavone per accessori di poco ingombro sedie stuoie cunei ecc l'apertura la fai da dietro sotto la mondanatura dove c'e la targa er rico
18
irpo
irpo
27/10/2007 328
Inserito il 23/06/2009 alle: 18:58:31
Ciao a tutti, notizia dell'ultim'ora il conce da cui mi servo mi ha detto che ieri pomeriggio ha venduto il Pegaso 707 Living. Così si è scoperto come è stato possibile che la valutazione del mio camper era stata migliore per un camper più economico. Ora gli rimane il Mizar GTL serie 2007 per il quale avevo strappato una valutazione di ben 37000 euro per il mio Coral, con una differenza di soli 17700 euro per portarlo via ma, ora che è rimasto solo quello le cose sono cambiate e non vuole più darmelo alle stesse condizioni. Alla faccia della serietà! Questa gente non meriterebbe neppure di vendere le noccioline[}:)] Saluti Giuseppe
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/06/2009 alle: 21:36:27
E tanti saluti anche al Rimessaggio Gratuito .
17
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 23/06/2009 alle: 21:41:17
Permettimi di aggiungere che anche a me non anno mai teso la mano piu' di tanto.Pare che come arrivi da loro ti fanno un favore se ti compri un camper e se gli parli di permuta si trasformano in alieni. Dimenticavo prima di andare via mi propongono un FRANKIA così giusto per accontentarmi per l'eventuale affare che avrebbero fatto solo loro pero'[:(!][:(!] CHIST SO PAZZ!!!!
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 23/06/2009 alle: 22:55:50
ho l'impressione che se un rivenditore tiene in casa ancora un modello del 2007 mi sa che non e' che potrai mai strappare grandi prezzi in quanto a numeri credo ne faccia veramente pochi.. ti consiglio di andare da chi ha veramente tanti mezzi da vendere .Solo cosi potrai trovare una gamma completa e a prezzi interessanti Marco 1971
18
irpo
irpo
27/10/2007 328
Inserito il 23/06/2009 alle: 23:27:25
Visto che non si sono fatti sentire, domani vado a Casalnuovo (NA) a testare il concessionario Hymer e C.I. che dal sito sembra avere ancora un Mizar GTL Living (2009) pronta consegna. Vedremo se questo, che non ha neanche risposto alla mia mail, si comporta meglio o peggio dell'altro. Vi terrò informati. Ciao Giuseppe

Modificato da irpo il 23/06/2009 alle 23:28:34
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 24/06/2009 alle: 00:40:17
Per quanto riguarda il conc di marca anche himer di casalnuovo, posso dirti che all'inizio sembra tutto disponibile, poi però al primo problema caccia la cosiddetta ****.......ma. Addirittura verso mio cognato che aveva acquistato un usato proprio da lui, prese le sembianze di uno di strada, rivolgendosi in malo modo. Sembra invece tutt'altra persona quando si parla di himer da 100.000 e passa euro. Unico consiglio, vacci con i piedi di piombo. Purtroppo sembrano tutti uguali, facendoci passare per dei pezzenti. CIAO Tommaso
17
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 24/06/2009 alle: 15:47:03
Ma forse io conosco un altro conce a casalnuovo,sempre CI, HYMER ecc ecc MI sembra molto strano conosco tante persone clienti li tutti ma propio tutti che ne parlano bebe!!!!!
18
irpo
irpo
27/10/2007 328
Inserito il 24/06/2009 alle: 16:18:22
Udite udite, senza neanche vedere il mio camper mi hanno detto che su quel modello non accettano permute. Non ho parole!
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 24/06/2009 alle: 22:47:57
quote:Originally posted by irpo
Udite udite, senza neanche vedere il mio camper mi hanno detto che su quel modello non accettano permute. Non ho parole! >
> ciao prova da Italia Camper Sud a Benevento il conce sembra ottimo, io ci sono stato poco prima di comprare il mio, e non ci siamo trovati per poco. Ma il conce sembra ben organizzato. provare non costa nulla ciao Gino[:)]
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 24/06/2009 alle: 23:33:29
quote:Originally posted by Dj Set
Udite udite, senza neanche vedere il mio camper mi hanno detto che su quel modello non accettano permute. Non ho parole! >
> ciao prova da Italia Camper Sud a Benevento il conce sembra ottimo, io ci sono stato poco prima di comprare il mio, e non ci siamo trovati per poco. Ma il conce sembra ben organizzato. provare non costa nulla ciao Gino[:)]
>
> Lascia perdere, sono della mia provincia e li conosco bene,non sono proprio affidabili. Circa un mese fa hanno venduto ad un amico un usato con infiltrazioni e alle sue rimostranze gli hanno risposto "che pensavi di aver comprato un mezzo nuovo?" Risultato il mezzo fermo e il tutto in mano ad un avvocato,e per quest'anno fine delle uscite. Piuttosto fate una telefonata alla Camper One di Chivasso (TO) persone molto serie e disponibili(sig.ra Erika, o sig. Adriano). Cordialmente Twentytree
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Moquette ed - eventualmente - tappezziere
Ciao a tutti, ho cercato ma le ultime discussioni risalgono al 2020 ...
atomant
37 minuti fa
Meccanica
Parasassi - Locaro passaruota Ducato 2026
Buongiorno a tutti, Sono nuovo dell'ambiente, ma sono molto felice d...
RollingLedger
Oggi alle 09:57
Accessori
CBE CSB2 sempre acceso + info su reg.carica
CIao a tutti, ho una Adriatik 572 del 2005 con centralina EBL 208 S ...
dav8989
Oggi alle 07:41
Accessori
Waeco cruiscontroll Ms 900
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ...
flavius67
Ieri alle: 21:12
Accessori
Impianto 13 poli gancio traino schema
Ciao a tutti, Dubito di risolvere, ma la community qui é numerosa e ...
maaaxxx
Ieri alle: 18:27
Meccanica
Un aiutino da casa x Crossclimate
Mi sono un po perso sulle pressioni corrette , il mezzo è su Ducato ...
dadamazz
Ieri alle: 18:05
Aree di sosta e campeggi
Area sosta sul lago di Barcis
Ciao a tutti , qualcuno è stato a Pasqua nell'area sosta camper a Ba...
diabolik
Ieri alle: 16:14
Accessori
Interpretare smartshunt
Buongiorno, nel cammin di mezza via . . . Mi ritrovo con 2 BS 110AH ...
isauri
Ieri alle: 15:21
Accessori
monitoraggio pressione pneumatici
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha montato un TPMS d...
Walter62
Ieri alle: 14:11
Aree di sosta e campeggi
Area sosta a primaluna Lecco
Buongiorno chiedo x piacere,,qualcuno e stato recentemente all,area ...
giuvanella
Ieri alle: 13:26
Cellula abitativa
Cavi dietro sedile lato passeggero ducato 244
Buongiorno a tutti, sul mio ducato 244 esce dietro il sedile una lin...
CamperistaPN
Ieri alle: 08:55
Meccanica
Arca america 2024
Buonasera a tutti, vorrei capire se il camper in oggetto può già ave...
Adocaro
14/03/26 - 19:14
Cellula abitativa
motorhome hymer 2003 non carica bs
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero nel Vostro aiuto. Attacc...
salva56
14/03/26 - 14:29
Viaggi in Italia
Ciclabili Verona est
Abbiamo letto la pagina web dell'agricamping Oro verde a Verona. Sap...
rlui
14/03/26 - 14:28
Accessori
Installazione retrocamera posteriore
Ciao a tutti, ho acquistato un Krunia Schermo Portatile 8'' per Appl...
Karbon17
14/03/26 - 10:10
18
irpo
irpo
27/10/2007 328
Inserito il 25/06/2009 alle: 10:25:02
>
> Ciao Gino, purtroppo è proprio questo il concessionario che per me non potrebbe vendere manco le noccioline, come dice Twentytree sono inaffidabili e personalmente aggiungerei, alla luce di altre vicessitudini trascorse anche in non recente passato, da sconsigliare. Non vorrei entrare in particolari ma vi dico solo che qualche anno orsono mi ha fatto pagare per l'installazione del climatizzatore cellula ed il generatore 4400 euro, salvo scoprire poi che altri vendevano lo stesso kit compreso il montaggio a 2950 euro. Mi convinse a fargli fare il lavoro perchè mi assicurò che in caso di vendita del mio camper, gli accessori così importanti mi sarebbero stati valutati a parte. Il portabici montato al costo di 512 euro (il pezzo costa circa 200). Cassetta Tethford pagata 140 euro quattro anni fa, l'ho vista lo scorso anno a 65 euro. Pannello solare da 75 Watt pagato 1600 euro (garantito 25 anni) e dopo solo 3 anni non vale più nulla. A distanza di qualche anno e, dopo aver usato pochissimo il mezzo (comprato nuovo da lui), abbiamo deciso di cambiarlo per uno più confortevole e moderno, ma del vecchio discorso di valutazione a parte degli accessori (praticamente nuovi), non se ne parla proprio. Mi dice "quelli aiutano a vendere ma non sono considerati ai fini della valutazione di mercato del camper". Non aggiungo altro!

Modificato da irpo il 25/06/2009 alle 22:45:42
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 25/06/2009 alle: 11:06:47
>
> Ciao Gino, purtroppo è proprio questo il concessionario che per me non potrebbe vendere manco le noccioline, come dice Twentytree sono inaffidabili e personalmente aggiungerei, alla luce di altre vicessitudini trascorse anche in non recente passato, da sconsigliare. Non vorrei entrare in particolari ma vi dico solo che qualche anno orsono mi ha fatto pagare per l'installazione del climatizzatore cellula ed il generatore 4400 euro, salvo scoprire poi che altri vendevano lo stesso kit compreso il montaggio a 2950 euro. Mi convinse a fargli fare il lavoro perchè mi assicurò che in caso di vendita del mio camper, gli accessori così importanti mi sarebbero stati valutati a parte. Il portabici montato al costo di 512 euro (il pezzo costa circa 200). Cassetta Tethford pagata 140 euro quattro anno fa, l'ho vista lo scorso anno a 65 euro. Pannello solare da 75 Watt pagato 1600 euro (garantito 25 anni) e dopo solo 3 anni non vale più nulla. A distanza di qualche anno e, dopo aver usato pochissimo il mezzo (comprato nuovo da lui), abbiamo deciso di cambiarlo per uno più confortevole e moderno, ma del vecchio discorso di valutazione a parte degli accessori (praticamente nuovi), non se ne parla proprio. Mi dice "quelli aiutano a vendere ma non sono considerati ai fini della valutazione di mercato del camper". Non aggiungo altro!
>
> Ciao Io in quella occasione andai a vedere un mezzo nuovo. Comunque come non detto, anche a me per telefono mi confermo' un offerta e poi anche se per poco non la rispetto'. Forse non e' oro tutto quello che luccicaid="size4"> ciao Gino[:)]
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 25/06/2009 alle: 15:33:53
Cmq nella campania sono tre i conc CI-Roller. Queeli 2 sopra citati e quella solo roller di s.anastasia. Per esperienza diretta posso solo sconsigliarti quella di casalnuovo "CI-Hymer", mentre posso consigliarti (sempre con le dovute cautele) quella di s.anastasia, dove ho acquistato il mio pegaso 707 living 3 mesi fà, ho ricevuto il condizionatore dometic b2200 rimettendoci solo 580 euro, in quanto 1500 euro venivano regalati dalla roller mediante promozione, e ho portato a registare qualche piccolo difettuccio sempre con la massima disponibilità, senza rimetterci nulla e tutto in garanzia. CIAO
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:23:34
Ma perche' tutte le volte che si va in giro con il Mizar tutti si girano per vedere il nostro mezzo in piena forma??? sto weekend l'ho trascorso tra i monti di Briancon e i laghetti .. clima stupendo ,domenica incredibile trascorsa a braciolare... Marco 1971
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:29:50
Bast..do !!! . Io qui a Lavurà come un barbun ... Che ci fai ancora sveglio ??? . [:D]

Modificato da Soundmachine il 30/06/2009 alle 09:30:16
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:38:53
ciao ciao marco 1971
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:58:57
eccovi un po di panorama e la mia peste... marco 1971
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:32:13
Complimenti per i tuoi 2 grandi gioielli. il più grande sembra il gemello del mio. Saranno figli della stessa mamma ...................... TRIGANO' ovviamente. Ciao
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:38:26
quote:Originally posted by marco1971
eccovi un po di panorama e la mia peste... marco 1971 >
> complikmenti per tutto, mezzo,posto,e mozzarella(figlio). Simpaticamente Twentytree
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link