/img] quote:Originally posted by pars035> Complimenti e benvenuto mi raccomando rimani con noi, che ad ottobre organizzeremo un bel raduno per visitare gli stabilimenti Roller team & C.I. id="blue"> ciao Gino[:)]
ciao a tutti...entro a far parte del mondo pegaso perche' da un mese circa ho acquistato questo bel mezzo e ne siamo veramente entusiasti il vr e' del 2005 ma tenuto veramente bene.. fin'ora i pochi difetti riscontrati (irrilevanti) sono stati subito risolti dal concessionario. ciao buoni km a tutti[img]/img] >
quote:Originally posted by pars035> ciao sono er rico spiegami il supporto della veranda che si vede nella foto come è fissato come è fatto posta altre foto piu dettagliate grazie er rico
ciao a tutti...entro a far parte del mondo pegaso perche' da un mese circa ho acquistato questo bel mezzo e ne siamo veramente entusiasti il vr e' del 2005 ma tenuto veramente bene.. fin'ora i pochi difetti riscontrati (irrilevanti) sono stati subito risolti dal concessionario. ciao buoni km a tutti[img]/img] >
quote:Originally posted by dana67> Ciao daniele purtroppo la data ancora non e' stata fissata anche se dovrebbe essere prevista per metà ottobre. Comunque per la visita apriremo un POST per le adesioni. Per luglio dovrei sapere la data precisa. ciao e mi raccomando rimani sintonizzato.id="blue">id="size2">ciao Gino[:)]
Ciao ragazzi anche io sarei felice di aggregarmi a voi per la visita alla Roller team. La data è stata già fissata? Daniele >
quote:Originally posted by sandab97> Il primo consiglio che ti dò , visto che vai in Spagna ... e di pesare il camper , poi decidi una tappa alternativa . In Spagna ti pesano e ti fanno la Biby se sei fuori peso , e si ... sei fuori peso . L'inverter io personalmente l'ho posizionato dentro la dinetta lato armadio , con presa esterna e interruttore in cabina di guida perche , a parte che me personalmente ... le cose in giro dove chiunque ci può mettere mano ( bambini ) con seri pericoli ( il mio inverter e da 3000 tremila Watt ) non molto mi soddifa . Per il Webasto , le instruzioni sono semplici , ma cosa non capisci ? .
Grazie SoundMachine, lo so che sei un pozzo di conoscenza sul GTX e non solo, spesso ho letto i tuoi consigli, il fatto che ti trovi pure a 50 km da me mi farebbe venire voglia di incontrarti personalmente, perchè cose da chiedere ne avrei ... Attualmente la cosa che più mi preme è montare correttamente l'inverter e ringrazio tommyrimor, altro grande esperto, per i consigli. E poi capire bene la programmazione del Webasto, visto che dal 10 partirò per la Spagna .... anche se difficilmente li mi servirà ... [8D] Intanto grazie per la vostra disponibilità >
quote:Originally posted by marco1971> Ciao Marco è vero che tutti si girano, me ne sto rendendo conto pure io ... noi eravamo al Moncenisio .... mi avrebbe fatto piacere incontrarti... Complimenti per il piccolo
Ma perche' tutte le volte che si va in giro con il Mizar tutti si girano per vedere il nostro mezzo in piena forma??? sto weekend l'ho trascorso tra i monti di Briancon e i laghetti .. clima stupendo ,domenica incredibile trascorsa a braciolare... Marco 1971 >
quote:Originally posted by Soundmachine> Ci avevo pensato ed ho tentato nelle impostazioni del mio profilo, ma la parte riservata al nick sembra che non si possa modificare. Se sai come si fà mi faresti cosa gradita se mi indicassi il modo. CIAO
Tommy ... perchè non ti fai modificare il nick in Tommypegaso ??? .>