quote:Originally posted by tommyrimor> Manda un'email a info@camperonline.it e chiedilo a loro spiegando la motivazione . Sono molto gentili e la variazione te la fanno di sicuro .quote:Originally posted by Soundmachine> Ci avevo pensato ed ho tentato nelle impostazioni del mio profilo, ma la parte riservata al nick sembra che non si possa modificare. Se sai come si fà mi faresti cosa gradita se mi indicassi il modo. CIAO
Tommy ... perchè non ti fai modificare il nick in Tommypegaso ??? .>
>
quote:Originally posted by sandab97> Sei fuori peso di brutto specialmente se sei carico ( 38 e pussà ). Per l'inverter ... hai capito benissimo . L'ho posizionato proprio lì ... nella dinetta . Usa cavi di sezione generosa e vedrai che non'è difficile . Se vuoi consigli più dettagliati , al momento che sei nel camper ... chiamami 0141275158 e ti dico da dove passare . Per il Webasto ... se lo posizioni a metà , quando arriva alla temperatura si spegne e basta . Appena lo vado a prendere ( il camper ) mi rinfresco la memoria ripassando le mie istruzioni ( 3500 ) e ti dico la procedura per programmare il Timer .
Ahi ahi ... Mi dici una cosa che mi preoccupa alquanto !!! Sarò fuori peso si... eccome credo. Ho pure il doppio serbatoio della acque potabili. Dici che rischio molto ? Come faccio ad una settimana dalla partenza a cambiare meta ? ... Al max lascio a casa mia moglie ....[:D] anche se non è che guadagno molto in peso.... ci si guadagnerebbe di più stessi a casa io... Per l'inverter quindi se ho capito bene l'hai messo dentro la dinette dei posti fronte marcia, l'hai collegato alla BS ? Il mio inverter è da 1200, 2400 max, l'ho preso su Ebay, spero funzioni bene, sono d'accordo anche io di non lasciare pericoli a portata di bimbi curiosi per cui cercherò di auutare il tuo consiglio. Sono ancora un pò titubante nel mettermi a fare il fai da te sul mezzo, per quanto sia uno che molte cose se le fa da se. Il problema del webasto è che non riesco a capire se impostandolo a metà della rotella, una volta raggiunta la temperatura interna si spenga da solo per poi ripartire quando scende nuovamente. Non mi pare funzioni in tal senso il mio, resta sempre acceso, cos' la notte devo alzarmi e spegnerlo, poi magari dopo due ore con 4 gradi fuori e 10 dentro devo riaccenderlo... non mi piace molto così. Ho letto che si dovrebbe poter programmare accensione e spegnimento ad orari fissi, ma ho la sensazione di non aver capito molto bene, eppure il manuale del 3900 che erroneamente il conce mi ha dato al posto del 3500 mi sembra possa andare bene anche per il mio... ma non riesco a capire come impostare la programmazione. >
quote:Originally posted by pars035> Confermo, anche sul mio è così, c'è la funzione programmabile. Noi partiamo il 10 luglio fino al 31 - Avignone, Carcassonne e poi Andalusia ...e poi ... gireremo un pò di mare spagnolo.. Ciao
sul mio c'e una centralina unica con tasto accensione e funzioni timer poi a parte il regolatore di temperatura ciao >
quote:Originally posted by er rico> ciao il rimorchietto e' proprio carino ........... complimenti.........della scelta ciao Gino[:)]
allora partiamo?? >
quote:Originally posted by Dj Set> Ho smontato le mie per farci un lavoretto , e una volta fatti saltare quelle 4 viti , me la sono ritrovata tra le mani senza problemi . Hai risolto ??? .
ciao Vorrei sapere da qualche esperto forse Sound potra' sicuramente aiutami come sono fissate o incollate le cerniere degli sportelli dei nostri gavoni??? In quanto tolte le due viti di fissaggio rimangono saldamente fissate al telaio della porta. Sicuramente sembrano incollate, sapete darmi qualche consiglio su come smontarle ed che tipo di collante viene usato per fissarle?? spero di essere stato chiaro grazie Gino[:)] >