2 Twiny (per avere la riserva), i cunei, la gomma H2O ed il fornellino dedicato.
Per adottare le Twiny nessuna modifica, basta collegare alla frusta l'apposito
raccordo e le bombole le cambi senza l'ausilio di chiavi:
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 28/07/2009 18:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gianfranco. Vuoi dire che hai fatto tutte le vacanze con una sola bombola da 10kg e sempre in sosta libera (perciò sempre con frigo a gas) Se è così mi hai dato una bellissima notizia Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di pegaso707 inserito in data 21/07/2009 21:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 31/07/2009 00:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente Romano ti ha consegnato il mezzo. Un consiglio che posso darti è di camminaci un po , e poi dopo l'estate gli fai registrare delle piccole cosucce che inevitabilmente ti cominceranno a dare piccoli fastidi. Cmq auguri da tommaso
quote:Risposta al messaggio di Fotonico inserito in data 13/08/2009 14:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao finalmente qualcuno e' tornato............ Tu sei l'uomo giusto per trovare la location (la sosta)e magari anche un localino dove poter cenare magari il sabato sera. Se il locale ci da anche uno spazio per poter mettere un po' di musica sarebbe il massimo. ascolta io direi il venerdì ci si vede presso l'area sosta della trigano che dovrebbe essere proprio vicino gli stabilimenti.sabato visita stabilimenti e poi trasferimento presso un agriturismo con parcheggio, oppure qualcosa di simile. Che ne pensi????? Anche per me le date dell' oktober fest sono negative, in quanto per quel periodo organizziamo a Ciampino una piccolissima replica dell'oktober fest , ma ti garantisco che il clima che si crea e' molto simile a monaco. ok tornando al raduno sto ancora aspettando conferma della data. ciao a presto Gino[:)] buon ferragosto