CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] C.I. Mizar e Pegaso

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
21 20 2532
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/08/2009 alle: 17:28:09
Fotonico ... Ciao Belli, vi scrivo dalla Sicilia!! Qualche giorno fa ho incontrato e conosciuto per caso il caro Gianfranco Soundmachine! I nostri pegaso svettavano imponenti sugli altri nell'area di sosta alla scala dei turchiid="red"> Ciao Ragazzo ... ti scrivo anche io , ancora in Sicilia . Todo bien ??? . Chiedo pubblicamente scusa alla tua Signora , per essere partiti senza salutarla . Un abbraccio a voi , e con il piacere di avervi conosciuto . P.S. il mio camper e più bello ...[:D][:D][:D] .

Modificato da Soundmachine il 14/08/2009 alle 17:29:13
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 15/08/2009 alle: 22:30:39
aaaa Gianfrà..... ma per tornare a casa, che stai aspettando che ti costruiscono il ponte????[:D][:D][:D] ciao buone vacanze Gino[:)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 19/08/2009 alle: 19:17:01
Orco Boia !!! ... Ho provato ad aspettare la costruzione del ponte , ma mi hanno cacciato via e mò si ricomincia ... [xx(] Tu ste ferie ... come sono andate ??? .
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 19/08/2009 alle: 20:21:09
ciao Gianfranco per me sono state le prime vacanze in camper.... abbiamo fatto comunque oltre 2000km passando per la costa toscana, una tappa in liguria, poi sono passato nel tuo capoluogo a trovare amici dopodiche' qualche gioro al lago maggiore e lago di varese, poi e' iniziata la discesa passando per costa marchigiana. per essere un novello camperista penso sia sufficente. ciao adesso dobbiamo metterci sotto x organizzare l'evento trigano sperando che che arrivi questa fatitica data. ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 19/08/2009 alle 20:29:38
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
17
Fotonico
Fotonico
16/01/2009 109
Inserito il 24/08/2009 alle: 23:57:33
Io sono ancora in ferie bucaioli! in questo momento sono in autogrill a Bari domani andiamo a vedere Castel del Monte!La moglie ti saluta no problem appena avete la data dite che mi irganizzo
18
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 25/08/2009 alle: 21:28:21
Rientrati, purtroppo... Foto col camper bene in vista come chiesto da Tommy: Zsámbék, Hungary. Budapest molto bella, se poi ti capita che abbiano organizzato sul Danubio il red bull air raceid="red"> ([url]www.redbullairrace.com) ...: il vincitore della competizione all'interno della manifestazione aerea, Mike Goulian: Ciao Sound, hai già visto le anteprime dei Pegaso 2009/2010 con l'interno laccato bianco e mobilio scuro? Personalmente non mi convince molto, in foto, bisognerà vederli dal vero. id="Tahoma">

Modificato da team963 il 25/08/2009 alle 21:54:28
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/08/2009 alle: 20:22:02
Ciao Rudy ... chi lo ha visto dice che se quello attuale e bello , a confronto non'ha paragoni ... Bhò ... vedremo ! , stò organizzando per andarlo a vedere alla fiera di Rimini .
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 28/08/2009 alle: 23:10:33
Ciao a tutti, sono appena tornato dalla grecia (mi son fatto il giro completo del Peloponneso mettendo a dura prova il mio bel pegaso) e subito sono tra i vostri per notiziarvi del fatto che sui siti della CI e della Roller vi sono le foto dei nuovi Pegaso e Mizar. Il primo mi sembra troppo pagliacciato di grafica (però gli interni favolosi) mentre il mizar ora ha la mansarda come il suo fratello e una grafica più elegante (soprattutto quella con cabina metallizzata. Ritornando al mio mezzo ho avuto dei piccoli problemi, primo fra tutti il fatto che il giorno prima di imbarcarmi sono dovuto andare alla fiat che mi hanno riscontrato il semiasse dx danneggiato(dopo soli 2000 km mi sembra assurdo) però visto che il pezzo non era disponibile, mi hanno rassicurato dicendomi che non avrei avuto grossi problemi, ed infatti ho fatto altri 2000 km senza gravi conseguenze. Durante il viaggio invece ho avuto problemi con la cellula in particolare: 1) la maniglia dell'armadio se nè venuta via(era fissata con 3 piccole viti. 2) i pistoncini delle finestre delle cuccette non si son volute più chiudere, e così le ho dovute smontare 3) Dopo avere preso una buca, una delle serrature del gavone laterale ha ceduto , e ho risolto registrando meglio quest'ultima. In questo momento è alla fiat per il semiasse, e appena posso lo porto dal conc per rimettere la maniglia (sperando che utilizzi un metodo diverso e non quelle viti piccole), e soprattutto chiederò se sia normale che con una buca il portellone possa apriirsi con i rischi del caso (vedesi sciagura dell'anno scorso) sperando che mi possano mettere delle sicure aggiuntive. Appena posso posto qualche foto. CIAO a Tutti
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 29/08/2009 alle: 23:30:01
ciao a tutti , ormai e' solo da 1 mese che sono a zonzo per l'italia... Torino, Senigallia,Tortoreto,Roseto degli Abruzzi,Peschici,Vieste,Mattinata,Bari,Alberobello,Ostuni,Torre Canne,Lecce,Casalabbate,Otranto,Santa Maria di Leuca,Riva di Ugento,Porto Cesareo, Torre Colimena ,Taranto,Numana,Loreto,Cervia,Milano Marittima,Lido delle Nazioni,Jesolo e domani Treviso.. Naturalmente insieme al mio fedele Mizar Gtx e famiglia al completo.. in 2 anni abbiamo raggiunto il ragguardevole kilometraggio dei 33000km.Tutti fatti in famiglia e a spasso qua e la per l'Italia.. Che spettacolo... mi offro per testare gratuitamente mezzi nuovi da commercializzare...[:D][:D][:D] Bando alle ciance , non ho voglia di riprendere a lavorare .. chi vuole puo donare ad un vagabondo come me un piccolo obolo ..Tanto da pagarmi qualche ora di gasolio e qualche notte in area di sosta.. Ma quand'e che avete intenzione di fare il raduno??? Io direi di far passare il mese di Settembre per poi combinarla ad Ottobre..... Che ne dite??? Marco 1971
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 30/08/2009 alle: 01:33:09
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 29/08/2009  23:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco Il raduno sicuramente dopo settembre, siamo sempre in attesa di conferme da parte di trigano. ciao Gino[:)]
18
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 31/08/2009 alle: 17:03:50
Sulle riviste e sui siti delle case si scoprono i modelli Pegaso/Mizar della prossima stagione caratterizzati da nuove cromie per gli interni e, se non vado errato, con dotazioni leggermente più povere: ad esempio cerchi in lega e sospensioni pneumatiche, prima di serie, mi sembra siano ora optional. Ribasco, anche se sarò sicuramente smentito, che il Pegaso abbia le sellerie troppo bianche ed il Mizar troppo nere... de gustibus, tanto di cambiare il ns. amato Pegaso non se ne parla nemmeno, ha compiuto 20.000 Km!
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 31/08/2009 alle: 22:11:26
Sulla povertà degli acc. di serie aggiungi il clima cabina che mi sembra venga offerto solo come opt. anche sul 3000. CIAO
16
calito
calito
06/05/2009 151
Inserito il 31/08/2009 alle: 22:39:01
Ciao a tutti. Purtroppo anche io sono rientrato dalle vacanze. Avrei preferito avere ancora almeno un mese. Dalle Marche alla Puglia ho incontrato qualche Pegaso ma nessuno iscritto al forum che ho provveduto a pubblcizzare. Il mio Pegaso, appena ritirato, mi ha dato qualche piccolo problema che sono riuscito a gestire grazie anche alla combinazione di aver conosciuto Fulvio, il titolare della Eurocamper Center di Strambino in Piemonte. Davvero una persona che fa cose eccezionali visibili sul sito

www.eurocampercenter.it

. Dopo la Fiera di Rimini è d'obbligo il "ricovero" dal conc. Per quanto riguarda il nuovo Pegaso penso che sia più raffinato il nostro. Non mi piace il blocco cucina laccato bianco che penso sia anche poco pratico e delicato. Non mi piacciono i mobili scuri, non mi piacciono le serigrafie troppo chiassose e anche a me non piace il fatto che sia meno accessoriato rispetto al nostro. Credo che le case costruttrici più che cambiare ogni anno l'aspetto estetico dei camper dovrebbero impegnarsi nella ricerca serie di nuove tecnologie costruttive che permettano una più facile ed economica possibilità di intervento nella manutenzione e nella riparazione di eventuali danni. Forse siamo anche noi tutti, che costituiamo il mercato, colpevoli per non sollecitare le case in tal senso. Per il raduno spero che si possa organizzare in data non coincidente con la festa della birra di Monaco visto che ho letto che molti di voi sono clienti fissi. Ma non si può sollecitare la Trigano in tal senso? Un saluto a tutti voi. Calito
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 31/08/2009  22:11:26 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 01/09/2009 alle: 00:11:20
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 31/08/2009  22:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sto provando in tutti i modi a sollecitare ma non riesco a saper nulla di preciso. Forse gli impegni imminenti di mondo natura, non gli permettono di poter dare una data utile. Rimaniamo in attesa. ciao Gino[:)]
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 01/09/2009 alle: 20:05:42
salve ragazzi anche noi tornati dalla sardegna!!! mizar gtx dove sei finito,peccato ti abbiamo chiamato con giorgio per un mini raduno!! sara per ottobre!! Ragazzi per me non ci sono buone notizie, lo scorso week ero a igea (rimini) di notte e venuto un batedo d'acqua disumano che alla mattina mi sono trovato un alone sulla tapezzeria della mansarda da infiltrazione!!! La mattina dopo subito in assistenza!! sto apettando notizie,spero buone! Ragazzi altra news: a mondonatura presentano il nuovo ducato che arrivera sul mercato aprile 2010 con paraurti piu corto e fanaleria e interni rifatti!!
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 06/09/2009 alle: 10:34:56
ciao a tutti ,dopo il mio ritorno dal mio giro tra marche abruzzo e tutta la puglia mi sono ritrovato la porta del bagno che si e' inclinata verso la cerniera superiore e quindi in fase di apertura e chiusura tocca nello spigolo superiore ,rovinandosi. . Anche se ho la garanzia scaduta da un mese spero che mi passino il problema in garanzia. Inoltre il piatto doccia ha tutta la guarnizione che collega il piatto al pavimento del bagno non tiene piu... Dopo tutti sti km viti e vitine svitate ,mi chiedo se per tutti i camperisti e' cosi...??? Inoltre ho preso le misure dei due letti a castello e mi faro' fare due veri materassi ,quelli di serie li usero' come cuscini per il cane...ma forse anche lui si rifiuterà di stare scomodo.. Ho visto i nuovi mezzi sul sito, ho la sensazione che la nuova grafica renda il mezzo piu pesante,i colori degli interni: la pelle nera in un camper non la metterei mai... De gustibus.. Ma non era meglio introdurre materiali piu eleganti e fini??? Staremo a vedè a Rimini.. Un saluto a tutti Marco 1971
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 07/09/2009 alle: 13:35:19
Marco ... quando vai a Rimini ???. Io sarò lì Sabato 12 ... magari ci si vede .
18
dana67
dana67
17/03/2008 119
Inserito il 08/09/2009 alle: 21:57:19
Salse ragazzi sono tornato domenica dalla Corsica e anche come alcuni di voi ho riscontrato diversi problemi. Cernire dell'armadi che anno ceduto nuovamente ,piatto doccia si è formato delle piccole crepe all'esterno,distaccamento cassetta wc nella parte superiore ,calcomanie della mansada che si sono bruciate con il sole e da li gocciola un liquido marrone che per levarlo non vi dico. Sono disperato .................
19
ollimac
ollimac
28/10/2006 1278
Inserito il 08/09/2009 alle: 23:58:05
quote:Risposta al messaggio di dana67 inserito in data 08/09/2009  21:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>posso chiederti che modello hai?
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 09/09/2009 alle: 16:56:15
Signori buonasera non pensate che mi sto dimenticando del raduno. Purtroppo non avevo avuto ancora conferme. Oggi finalmente il primo contatto telefonico e le date possibili che mi sono state comunicate sono sabato 17 o sabato 24 ottobre. A giorni ci confermeranno la data. Speriamo di avere conferma subito. Mi raccomando dovremo essere tanti, mi sono sbilanciato dicendo che abbiamo ricevuto molte richieste[:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti GINO[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Oggi alle 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
Ieri alle: 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
Ieri alle: 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
Ieri alle: 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
25/03/26 - 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
25/03/26 - 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
25/03/26 - 17:17
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
25/03/26 - 11:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link