Zsámbék, Hungary.
Budapest molto bella,
se poi ti capita che abbiano organizzato sul Danubio il red bull air raceid="red"> ([url]www.redbullairrace.com) ...:
il vincitore della competizione all'interno della manifestazione aerea, Mike Goulian:
Ciao Sound,
hai già visto le anteprime dei Pegaso 2009/2010 con l'interno laccato bianco e mobilio scuro?
Personalmente non mi convince molto, in foto, bisognerà vederli dal vero.
id="Tahoma">
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 29/08/2009 23:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco Il raduno sicuramente dopo settembre, siamo sempre in attesa di conferme da parte di trigano. ciao Gino[:)]
www.eurocampercenter.it
. Dopo la Fiera di Rimini è d'obbligo il "ricovero" dal conc. Per quanto riguarda il nuovo Pegaso penso che sia più raffinato il nostro. Non mi piace il blocco cucina laccato bianco che penso sia anche poco pratico e delicato. Non mi piacciono i mobili scuri, non mi piacciono le serigrafie troppo chiassose e anche a me non piace il fatto che sia meno accessoriato rispetto al nostro. Credo che le case costruttrici più che cambiare ogni anno l'aspetto estetico dei camper dovrebbero impegnarsi nella ricerca serie di nuove tecnologie costruttive che permettano una più facile ed economica possibilità di intervento nella manutenzione e nella riparazione di eventuali danni. Forse siamo anche noi tutti, che costituiamo il mercato, colpevoli per non sollecitare le case in tal senso. Per il raduno spero che si possa organizzare in data non coincidente con la festa della birra di Monaco visto che ho letto che molti di voi sono clienti fissi. Ma non si può sollecitare la Trigano in tal senso? Un saluto a tutti voi. Calitoquote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 31/08/2009 22:11:26 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 31/08/2009 22:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sto provando in tutti i modi a sollecitare ma non riesco a saper nulla di preciso. Forse gli impegni imminenti di mondo natura, non gli permettono di poter dare una data utile. Rimaniamo in attesa. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di dana67 inserito in data 08/09/2009 21:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>posso chiederti che modello hai?