quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 08/09/2009 23:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il modello è un Pegaso Garage living
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 10/09/2009 10:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie Gianfranco sono sempre in attesa della telefonata ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 09/09/2009 16:56:15 (> Per i possessori di un camper Kentucky IL 17 E 18 OTTOBRE CI SARA' UN RADUNO PRESSO LA FABBRICA DI CAMPER KENTUCKY A POGGIBONSI organizzato dal Kentucky Club (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.kentuckyclub.it
), club creato dagli appassionati del mezzo, si potrà visitare la fabbrica e assistere alle vari fasi di produzione. La partecipazione è totalmente gratuita, basterà comunicare la volontà di partecipazione via mail (paolathea@tiscali.it) o segnalarlo quihttps://forum.camperonline.it/#...
I posti ancora a disposizione sono 22. Il programma del raduno è ancora in fase di perfezionamento. Chi aderirà potrà leggere i vari aggiornamenti sempre collegandosi allo stesso link. e noi? aspetto con ansia,ciao a tuttiquote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 12/09/2009 09:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aioooo............... sono abbastanza sveglio, mi riferivo al fatto che lo stesso periodo della nostra probabile visita agli stabilimenti, anche altri hanno organizzato la stessa cosa, ma avendo gia la certezza della data. niente di piu'...........
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 13/09/2009 10:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 13/09/2009 13:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao come si va? Dove sei stato in estate? Io sono stato in grecia e domani devo portare il camper da Romano perchè ho avuto non pochi problemi, tra cui la maniglia della porta dell'armadio che si è letteralmente staccata (figurati che era fissata con tre viti di pochi mm.) Se non me la riparano come dico io penso di far tutto da solo (mettendo una piattina e tre viti passanti, in modo da montare il tutto in modo da non creare nuovamente il difetto) Per quanto riguarda il caricabatterie posto sotto il lato guida sembra essere normale quel rumore di ventolina che serve per raffreddare il tutto (così mi hanno detto altri possessori) Volevo chiederti se anche a te i fornelli della cucina si sono macchiati perdondo la colorazione acciaio iniziale. A me son diventati colore rame (i fuochi rotondi) mentre ci sono segni di bruciatura sui supporti a X . CMQ per il resto sono contento dell'acquisto. Pensa che ho conosciuto in grecia possessori di modelli ARCA e KREOS che si lamentavano per altre cose anche più gravi. CIAO e fammi sapere.
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 13/09/2009 10:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul nostro è stato installato questo accessorio della CBE (cod. CSB2)finalizzato ad ovviare il problema.