CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] C.I. Mizar e Pegaso

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
22 20 2532
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 09/09/2009 alle: 19:08:00
ciao gino tutto bene? te sei l'unico che al ritorno dalle ferie non ha avuto delle magagne!!! ragazzi chi di voi va a mondonatura? noi prenotiamo all'area di sosta di igea bellaria per il week del 20!! se qualcuno vuole spaccare la faccia a qualche dirigente in fiera siamo gia un bel gruppo!!!!Scherzo!!!!!! Confermiamo entrambe le date per il raduno, a presto.....
18
dana67
dana67
17/03/2008 119
Inserito il 09/09/2009 alle: 22:10:46
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 08/09/2009  23:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il modello è un Pegaso Garage living
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 09/09/2009 alle: 22:27:39
ciao a tutti , anche io saro' a Mondo Natura questo weekend .Di solito posteggio nel piazzale centrale ,il mio Mizar lo riconoscerete in quanto nel posteriore ha la testa di un cavallo.. Un saluto a tutti Marco 1971
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 09/09/2009 alle: 23:50:19
Buona sera a tutti. Leggendo i vari interventi, posso capire che dopo le vacande estive più o meno lunghe e quindi sfruttamento del propio mezzo a dovere (sicuramente più di un fine settimana), ci si lamenta dei vari probblemi di natura comune (viti con sedi sfilettati,porte non più in linea,per arrivare addirittura ad probblemi di infiltrazioni)! Con la mia discreta esperianza prima da caravan itinerante e poi da camperista e appassionato di questi spettacolari mezzi che ci permettono comunque di viaggiare e di "vivere due volte", posso solo dire che di probblemi ai mezzi ne avremo purtroppo sempre, qualunque sia il marchio.Non disperate, tutti i marchi hanno le loro pecche e forse le nostre (ho un mizar top classe garage 2007 su ducato 3.000) sono anche sopportabili! Ma....c'è sempre un ma, io stesso non giustifico i soldi spesi per questi mezzi, a mio avviso troppo cari per quello che sono! Se cambierò il mio mezzo, sicuramente andrò su aziende si più care ma con un prodotto che fà la differenza quali Cartago, Vas. A mio avviso tutti gli altri sono comuni, gruppo Trigano,Laika,Adria,Giottiline,ecc. Con questo, sono un felicissimo possessore di un CI, che mi dà molte soddisfazioni e soprattutto mi fa viaggiare,viaggiare e viaggiare! Un saluto a tutti.
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 10/09/2009 alle: 10:12:41
Il Mizariano ...id="red"> ci sono anche io ad aver finito le ferie senza il ben che minimo Pensiero di problema , e di chilometri ne ho fatti circa 4000 . Gino ...id="red"> a me va bene sia una che l'altra data ... Ci siamo ( Spero !!! ) . Kraosrace ... Credimi , il detto ... fare di tutta l'erba e un fascio , e vero .
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 10/09/2009 alle: 20:16:29
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 10/09/2009  10:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok grazie Gianfranco sono sempre in attesa della telefonata ciao Gino[:)]
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 11/09/2009 alle: 08:11:39
oh hhh gini ,finalmente il weekend arriva...... saluti a tutti marco 1971
19
pegaso707
pegaso707
23/11/2006 328
Inserito il 11/09/2009 alle: 16:46:46
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 09/09/2009  16:56:15 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Per i possessori di un camper Kentucky IL 17 E 18 OTTOBRE CI SARA' UN RADUNO PRESSO LA FABBRICA DI CAMPER KENTUCKY A POGGIBONSI organizzato dal Kentucky Club (

www.kentuckyclub.it

), club creato dagli appassionati del mezzo, si potrà visitare la fabbrica e assistere alle vari fasi di produzione. La partecipazione è totalmente gratuita, basterà comunicare la volontà di partecipazione via mail (paolathea@tiscali.it) o segnalarlo qui

https://forum.camperonline.it/#...

I posti ancora a disposizione sono 22. Il programma del raduno è ancora in fase di perfezionamento. Chi aderirà potrà leggere i vari aggiornamenti sempre collegandosi allo stesso link. e noi? aspetto con ansia,ciao a tutti
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 12/09/2009 alle: 09:48:55
ma scusa ma se scriviamo qui abbiamo o un Pegaso o un mizar mica il Kentuky..... aiooooooooooooo Marco 1971
19
pegaso707
pegaso707
23/11/2006 328
Inserito il 12/09/2009 alle: 10:25:30
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 12/09/2009  09:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> aioooo............... sono abbastanza sveglio, mi riferivo al fatto che lo stesso periodo della nostra probabile visita agli stabilimenti, anche altri hanno organizzato la stessa cosa, ma avendo gia la certezza della data. niente di piu'...........

Modificato da pegaso707 il 12/09/2009 alle 10:26:57
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 12/09/2009 alle: 13:21:38
Ciao purtroppo non sono ancora stato contattato da nessuno. speriamo di sapere qualcosa a breve. ciao gino
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 13/09/2009 alle: 10:30:45
Sapete dirmi se la batteria motore si ricarica quando si è allacciati alla 220? A me sembra di no. Se è così, esiste un modo per poter far caricare quando si è in sosta? Ciao e grazie
16
calito
calito
06/05/2009 151
Inserito il 13/09/2009 alle: 13:06:47
Ciao a tutti, Tommy tutto bene? Anche a me sembra che la batteria del motore non si carichi con la 220 perchè controllando sulla centralina indica sembre 12.5. Non credo sia normale. Bisogna dirlo al conc. Inoltre, il caricabatterie posto sotto il sedile lato guida, quando si è collegati alla 220, fa un rumore come se ci fosse una ventola. A DJ dico grazie per lo sforzo profuso nell'organizzazione del raduro Trigano .... non demordere!!!! Manifesta comunque la necessità per tutti di conoscre la data con congruo anticipo. Ciao a tutti da calito
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 13/09/2009  10:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 13/09/2009 alle: 15:35:50
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 13/09/2009  13:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao come si va? Dove sei stato in estate? Io sono stato in grecia e domani devo portare il camper da Romano perchè ho avuto non pochi problemi, tra cui la maniglia della porta dell'armadio che si è letteralmente staccata (figurati che era fissata con tre viti di pochi mm.) Se non me la riparano come dico io penso di far tutto da solo (mettendo una piattina e tre viti passanti, in modo da montare il tutto in modo da non creare nuovamente il difetto) Per quanto riguarda il caricabatterie posto sotto il lato guida sembra essere normale quel rumore di ventolina che serve per raffreddare il tutto (così mi hanno detto altri possessori) Volevo chiederti se anche a te i fornelli della cucina si sono macchiati perdondo la colorazione acciaio iniziale. A me son diventati colore rame (i fuochi rotondi) mentre ci sono segni di bruciatura sui supporti a X . CMQ per il resto sono contento dell'acquisto. Pensa che ho conosciuto in grecia possessori di modelli ARCA e KREOS che si lamentavano per altre cose anche più gravi. CIAO e fammi sapere.
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 13/09/2009 alle: 17:19:53
buon pomeriggio Abbiamo delle novità in merito al raduno visita stabilimenti. Ieri ero in contatto diretto telefonico con Gianfranco che era in fiera a Rimini, e siamo riusciti finalmente ad incontrare la persona con la quale stiamo cercando di organizzare l'evento, c'è stato confermato che al termine della fiera ci daranno la data precisa. Ringrazio pubblicamente Gianfranco per essere ritornato allo stand per prendere informazioni. Per adesso e' tutto, presto apriremo una lista per le adesioni. Tra noi dovrebbe esserci un camperista che vive in zona San GIMIGNANO di cui non ricordo il nome,vorrei mettermi in contatto con lui per cominciare a pianificare la sosta ed eventualmente trovare un posto dove cenare e trascorrere il sabato sera tutti insieme. CIAO Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 13/09/2009 alle 17:21:58
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 13/09/2009 alle: 17:41:47
il programma di massima per la visita presso gli sstabilimenti C.I. Roller Team dovrebbe essere questo. Venerdìid="red">id="size4"> arrivo equipaggi in serata, al massimo sabato in prima mattinata sosteremo presso l'area Comunale, in loc. Cusona proprio adiacente agli stabilimenti. nella serata di venerdì brindisi presentazione equipaggi e 4 chiacchiere. Sabatoid="size4">id="red"> mattina visita guidata negli stabilimenti e nel pomeriggio trasferimento in area da decidere comunque non distante da San Gimignano.Se rimane tempo pomeriggio libero. La sera cena e musica tutti insieme in pizzeria (prezzi e locale da stabilire). domenicaid="size4">id="red"> mattina visita libera di San Gimignano, mentre per gli sportivi si potrebbe organizzare una partitella di calcetto[?][?] mentre per il pranzo se il tempo lo permette, una mega braciata tutti insieme con mega tavolata.(ognuno cuoce la sue cose) Dopo pranzo nel pomeriggio saluti baci & abbracci. questo e' il programma in linea di massima. se avete consigli o alternative fatevi avanti senza problemi. per il sabato abbiamo contattato un camping e una area sosta, stiamo aspettando delle informazioni per i costi. ciao Gino[:)]
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 13/09/2009 alle: 22:21:31
E vai.. noi ci siamo.... marco 1971
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 14/09/2009 alle: 12:58:23
Salve a tutti anche io "purtroppo" sono rientrato da poco dalle ferie estive che sono state bellissime; Tour della Turchia Instanbul,Gita in battello sul Bosforo, Capadocia, Costa turchese, Pamukkale e Costa Egea, Izmir, Efeso, *****, ecc. Tutto mervigliosamente bello. Ma la cosa che è rimasta nei nostri cuori e nelle nostre menti e stata l'umanità, la bontà e la onestà dei turchi. Non ci siamo mai sentiti in pericolo anzi ci siamo sempre sentiti coccolati e ben accettati in tutti i paesi più o meno grandi che abbiamo visitato. L'unico neo era quello di non pacheggiare troppo vicini alle case, tutte decorose, pechè nel giro di pochi minuti venivamo avvicinati dai nostri vicini con un sorriso disarmante e biscottini e the alla mela (il famoso Ciai). Abbiamo percorso circa 5000 chilometri in 23 giorni strade in ottimo stato,larghe (minimo 4 corsie) dritte e ben tenute, però loro non usano il bitume per lisciare le strade ma un aglomerato chimico che rendeva il brecciato compatto ma ruvido ed era un continuo vibrare. Non ci crederete o forse si il mio Riviera GTE su Ford Transit del 2004 (di cui sono innamoratissimo)non ha fatto una piega ne una vite ne un cigolio, ne una esitazione, niente di niente, al contrario di un altro camper del 2009 , nostro compagno di viaggio, di marca e di costo nobile, che tutte le sere o quasi dovevamo mettere mani alla cassetta degli attrezzi, poca roba per carità, ma c'era sempre da fare qualcosa, cernire, portelloni,mobili,ecc. ecc. Come ebbi modo di scrivere in precedenza anche io ci sono al raduno alla C.I. e le due date non sono un problema. Ciao uagliò. Raffaele id="size2">id="Arial">
18
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 14/09/2009 alle: 16:57:59
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 13/09/2009  10:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sul nostro è stato installato questo accessorio della CBE (cod. CSB2)finalizzato ad ovviare il problema.
18
dully98
dully98
05/02/2008 118
Inserito il 14/09/2009 alle: 18:36:57
Per Dj Set, ciao io tornando dalle ferie a fine agosto mi sono fermato alla fabbrica della Roller Team perchè volevo sapere sè mi risolvevano alcune cose che il concessonario non è stato in grado e visto l'occasione ho chiesto se potevamo vedere insieme alla mia famiglia gli stabilimenti, ti premetto che avevano appena riaperto e praticamente eravamo solo noi, la risposta è stata che per motivi di sicurezza non era possibile perchè hanno avuto dei problemi in precedenza.Ora se tu tramite qualche conoscenza riesci ad arrivarci ben venga sarò dei vostri. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
25/03/26 - 21:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link