quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 13/09/2009 15:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/09/2009 17:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/09/2009 17:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devi ringraziare nessuno ... anzi sono io che ringrazio te per avermi dato la possibilità di farti da tramite . Il Nick del collega che abita in zona Trigano è FOTONICOid="red"> . Comunque confermo quanto detto da Gino ( DJ ) ... Prossimamente ci sarà questa benedetta data che tutti aspettiamo con ansia .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/09/2009 20:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianfranco ascolta riesci a mettermi in contatto con fotonico??? oppure mandami il suo numero che lo chiamo. ciao a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 14/09/2009 21:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ... quanto prima .
quote:Risposta al messaggio di er rico inserito in data 15/09/2009 11:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> er rico mi piacerebbe molto poter mettere le date, il problema e' che ancora non ci sono state comunicate. Posso solo anticiparti che sara' un W.e. per la meta' massimo fine ottobre. Speriamo arrivi al piu' presto una comunicazione ufficiale da parte di trigano. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Fotonico inserito in data 15/09/2009 19:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto Fotonico datti da fare per organizzare la logistica. GRANDE NOTIZIA VI COMUNICO UFFICIALMENTE LA DATA SIAMO STATI INVITATI PER SABATO 24 OTTOBRE.id="size5">id="red"> adesso apriremo un post nuovo solo per l'evento, in modo da dare visibilità a tutti per poter partecipare. Quindi mi raccomando le adesioni mandatemele sul post dedicato. Bravo Gianfranco sei stato veramente convincente[;)][;)] ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 18/09/2009 22:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao quanto costano???? ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 15/10/2009 22:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ho pagati 35 su ebay e li puoi ordinare con varie temperature di colore. Io ho scelto le k6000 CIAO
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 17/10/2009 22:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> link please ciao Gino