quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 04/11/2009 23:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FORSE LORO HANNO PROBLEMI noi no [:D][:D][:D][:D][:D] ovviamente scherzo ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 01/11/2009 17:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai bisogno di tenerla aperta quella bocchetta ??? Io oltre a chiuderla ci metto d'avanti di tutto perchè se More lassù .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 05/11/2009 09:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 06/11/2009 23:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i complimenti , ma io ho fatto poco ( sono andato in fiera e in modo molto convincente ho chiesto di darmi una data ... ) il resto e tutto merito di DJ SET e FOTONICO ... SI ... ti dico che si stà bene in mansarda perchè il calore di per sè va verso l'alto , di conseguenza si infila tutto in mansarda . Io o preso la Boccetta che trovi nel Garage ( quella che si può chiudere ) o l'ho messa apposto di quella che viene messa di serie . Così che se ho freddo la posso aprire parzialmente o tutta aperta , ma su 10 volte ... 8 e completamente chiusa . Per l'AUTORADIO ... assolutamente NO ... NON la devi collegare direttamente perchè si ciuccia non solo la Batteria , ma pure gli elementi . O ci metti in serie un interruttore o la devi collegare a sottochiave , perchè ... quella radio , da spenta assorbe 300 mA/h che significa 7.2 Ampere al giorno . Per il collegamento a 220 , o ci metti un parallelatore , o ci fai il Diodo/Resistenza ... quella che consiglia Marco ( emme48 ) , o colleghi in parallelo le batterie ( BM e BS ) e ci interponi un interruttore . Per il Raduno ... vedi che si conosce brutta gente ai Raduni !!! . [:D]
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 07/11/2009 23:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti riguardo alla visione dell'LCD in mansarda io ho usato un sistema semplice costituito da uno snodo realizzato con 2 cerniere in ferro fissate una alla piastra della slitta,l'altra dietro lo schermo. Il tv rimane normalmente ad altezza dinette ma una volta sganciato "traslato" verso l'alto e agganciato alla ringhierina del pota-oggetti che hai sopra ai pensili rimane ben fissato ad altezza mansarda. Naturlmente bisogna ricordarsi di riportarlo giu' prima di ripartire. Un quasi neo Mizariano