quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 14/11/2009 23:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo , anch'io ho avuto un problema...penso "non leggero" ma brillantemente risolto dalla RT (e concessionario). complimenti RT
quote:Risposta al messaggio di lucluc inserito in data 18/11/2009 17:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO [}:)] ... non esiste un collegamento dalla centrale al posto di guida . Per la stada fatta ... da dentro alla centralina a dietro i pensili fino al bordo che copre il Piano mansarda alla cabina . Poi da li , sotto l'imperiale fino ai montanti del Parabrezza , poi smontando il cassettino frigo del cruscotto , arrivi dove vuoi .
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 19/11/2009 00:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste valvole " Che vendo ... " sono tipo il rubinetto che abbiamo nelle grigie , ma motorizzato .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/11/2009 20:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco Una curiosità questa valvola la montate sotto quadro oppure si aziona anche a quadro spento?? ciao GINO[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 19/11/2009 21:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino ... diciamo che se la metti sotto quadro , non corri il rischio di farla aprire accidentalmente quando sei in sosta . O sotto chiave o sotto interruttore ... ma posizionato in posti rategici tanto da non azionarlo per sbaglio .
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 19/11/2009 22:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle vecchie ( da 1 Ampere ) le vendevo a 110 € cadauna , mentre qualle nuove , hanno il motore da 2 Ampere , e il prezzo ancora non mi e stato comunicato . Non credo che costino 50 €uro in più , ma appena lo sò , vi dico .
quote:Risposta al messaggio di lucluc inserito in data 17/11/2009 17:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come promesso lucluc ti allego foto del mio "dispositivo" scusa il ritardo PS nella posizione visione dinette c'e' una cinghietta che tiene il tutto
le cerniere sono due normali cerniere prese in ferramenta da 10 cm
spero sia tutto chiaro il sistema lo uso già da due camper a questa parte saluti roby