quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 23/11/2009 09:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come batterie ho 2 Greenpower da 120A cadauna collegate con uno scambiatore automatico. Come mai mi fai questa domanda? Dici che possa incidere sull'invarter? Ciao e grazie mille.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/11/2009 13:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gianfranco, so che le misura in idraulica è in pollici e se non sbaglio il ns scarico è da 1 pollice...quindi significa che svito quella che ho, avvito questa, collego alla 12v ed è fatto? poi, mi dici la differenza tra 1 ampere e 2 ampere?
quote:Risposta al messaggio di lucluc inserito in data 25/11/2009 18:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI ... la valvola e da 1" e la colleghi al 12 e hai "quasi " fatto ... Devi andare ad un interruttore a 6 fili e tre posizioni tipo pulsante alzavetro e fare il collegamento con l'inversione di polarità . 1 o 2 Ampere significa che il Motorino e più potente e in caso di sforzo causato da sporco ... gelo o altro , il motore ti fà aprire la valvola senza problemi . P.S. ... segui i consigli del Mizariano perchè sono esatti . Già la Valvola di suo pesa , se aggiungi altro peso , corri il rischio di Rompere il Filetto perchè sei avvitato su una vasca in plastica .
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 25/11/2009 12:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO ... non'è della Ecosan , ma me le costruisce un'Artigiano di zona .
Questo è il particolare della staffa che ho interposto per permettere l'inclinazione
CIAO a tutti http://www.starlightdelta.com/c...
ho trovato questo per lo scarico elettrico, mi date una mano a capire se è ok?
Nelle prossime foto si nota la staffa fatta fare apposta, che si regola mediante viti filettate che ne fermaono i movimenti sia in rotazione che in altezza.
A proposito , una domanda per gianfranco.
Come fai a personalizzare la firma?