CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] C.I. Mizar e Pegaso

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 2532
er rico
er rico
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 17:35:26
mi associo anch'io al club dei felici possessori del nuovo pegaso viaggio dal febbraio 2007 con un pegaso garage living 3000 il primo venduto in assoluto in trentino alto adige prima serie con problemi all'ammortizzatore della porta (troppo lunga la corsa) richiami fiat nessun altro problema importante prontamente risolto dalla concessionaria di zona (io ho fatto il tester) gancio di traino con carrello chiuso portamoto garage atrezzato con mobili tre serbatoi supplementari per totale 350 litri acqua per lavare la moto da cross quando non si trova il lavaggio entusiasta della stabilita (apennino in discesa di notte tranquillo ai 140 orari (gara senza carr.ello tutto nel garage o all'interno) unico neo non riesco a migliorare la media di 13 litri 100 km GRANDUCA come fai a mettere la batteria sotto il sedile girevole che c'e anche la centralina??????? en rico enrico da rovereto trento
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 30/03/2009 alle: 19:06:27
ciao ragazzi per noi saturnia va benissimo, per 1 maggio NO, abbiamo gia un altro raduno Per il resto la seconda batteria ci sta benissimo sotto al sedile di guida, puoi eventualmente chiedere a resma che se le fatto di persona, per il carterino confermo serie 2009 di serie PS: rompendo le scatole al numero verde fiat,nel granduca me lo hanno passato in garanzia!!! non mollate!!!?
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 30/03/2009 alle: 20:04:35
AGGIORNAMENTO LISTA caspiterina [:0] i gtx se la lottano con i garage risultato parziale 6 a 6 vediamo chi vincera' la sfida. Mi mancano ancora molti nomi e altri dati mandateli anche via email così al termine faccio una bella lista e la invio a tutti. forza belli forza........... ciao Gino[:)]
16
Fotonico
Fotonico
16/01/2009 109
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:46:54
allura...Io mi chiamo Max ho 37 anni poi ce mia moglie terry e il bimbo Alessandro di 6 , siamo di certaldo (Fi) a Saturnbia ci siamo stati e l'area di sosta vi confermo che è molto bella!
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
Fotonico
Fotonico
16/01/2009 109
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:48:00
quote:Originally posted by Fotonico
allura...Io mi chiamo Max ho 37 anni poi ce mia moglie terry e il bimbo Alessandro di 6 , siamo di certaldo (Fi) a Saturnbia ci siamo stati e l'area di sosta vi confermo che è molto bella! >
> dimenticavo m.giomi@fastnetweb.it
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:57:52
allura...Io mi chiamo Max ho 37 anni poi ce mia moglie terry e il bimbo Alessandro di 6 , siamo di certaldo (Fi) a Saturnbia ci siamo stati e l'area di sosta vi confermo che è molto bella! >
> dimenticavo m.giomi@fastnetweb.it
>
> E allora che cosa aspettiamo per fissare una data? Si parte? Twentytree
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 31/03/2009 alle: 08:41:09
Sarà meglio aggiungere un'ulteriore Mizar GTX ....... è quasi al suo secondo compleanno ed a parte la sostituzione del piatto doccia tagliato,altri grossi problemi non ne ho avuti.LO RIACQUISTEREI ANCORA, senza alcuna esitazione. Anzi per esser sincero settimana scorsa mi si è bruciata la lampadina del frigorifero che ho provveduto a sostituire con una a led modificandone l'attacco rendendola così con l'attacco a baionetta. Tamto vale utilizzare i led visto che la lampadina rimane sempre accesa anche quando si chiude la porta.. Bhè a questo scommetto che nessuno ci aveva mai pensato é?? Ho prontam,ente abbassato il consumo dei 3W che la lampadina di serie utilizzava.[:)]
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 31/03/2009 alle: 08:52:51
Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!....Scusate........... Ci sono anch'io, l'unico che ha fatto l'unica e vera recensione di questo stupendo mezzo[;)][:D][:)][^][^][^][^][^][^][^][^]........Pegaso Garage Living 2007. Ne sono innamorato perdutamente ..bello......bello.. dentro e fuori......... ................Su un altro Pianeta.................................. Gli voglio anche tanto bene.[:)][;)] .....e l'equipaggio è composto da Fabio(34), Monia (36),Alessandro(2) e Maria Sole (5 mesi). Ciao Mitici[:)]
er rico
er rico
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 11:11:40
equipagio pegaso garage living : enrico manager meccanico autista simone pilota anni 21, gabry tuttofare /BLANKA barboncina bolognese accompagnatrice ragazzi tutti a Saturnia er rico
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 31/03/2009 alle: 12:28:09
ciao ragazzi iniziamo a essere un bel gruppetto ma manca ancora qualcuno del forum, cmq possiamo definire saturnia per un week dopo pasqua (week del 25?) o quello dopo 1 maggio?
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 31/03/2009 alle: 15:00:06
Mi avete ammazzato........ Qualcuno ha menzionato la settimana dal 25 aprile al 1 maggio ? no vi prego non potrei partecipare. Sono in pellegrinaggio a Lourdes con il treno bianco (UNITALSI). Facciamo così.....io pregherò per tutti Voi davanti alla Grotta,e Voi tutti sciegliete una data diversa .....che dite si può fare? Rimango in attesa. Cordialmente Twentytree
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 31/03/2009 alle: 20:31:51
AGGIORNAMENTO LISTA Forza con i dati SATURNIA preparati all'invasione CIAO Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 31/03/2009 alle 21:25:32
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 01/04/2009 alle: 00:57:41
Che diamene, sono l'unico ad avere un 707!!!!! Bhè come dicono tanti "Meglio solo che ................."ahahahahahah Comunque del mio non posso ancora dire nulla perchè me lo consegnano tra 3 giorni.Speriamo bene, non sto più dalla pelle. Ciao a tutti by Tommaso ex rimor
er rico
er rico
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 08:42:32
inserisci anche la mia email enricofrapporti@svai.it grazie er.rico Ps ieri mi sono accorto che mi è scappato il 3° tagliando cioè il primo a pagamento vediamo come va a finire sono fuori di un mese
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 01/04/2009 alle: 09:33:19
quote:Originally posted by er rico
inserisci anche la mia email enricofrapporti@svai.it grazie er.rico Ps ieri mi sono accorto che mi è scappato il 3° tagliando cioè il primo a pagamento vediamo come va a finire sono fuori di un mese >
> Vai a farlo ... Non succede niente , se vedono la buona fede . Se non lo fai e tra 6 mesi hai un danno , allora sì che soò ddolori ! [xx(] .
19
gerry71
gerry71
17/02/2006 88
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:19:06
Ciao a tutti, Ci siamo anche noi 2 adulti e due bimbi di 4 e 8 anni di Brescia con il nostro "mizar garage living" immatricolato a settembre 2008 con 5000 km all'attivo, mezzo incredibilmente comodo sia all'interno che durante la guida. Eravamo indecisi con un ecovip 9 ma ... fortunatamente abbiamo scelto il Mizar. Ciao Luca
er rico
er rico
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:30:50
tutto ok vegno solo segnalato e parcheggiato in computer venerdi ore 15 taglaindo infiltrazioni in un'ora me la cavo poi carico tutto aggancio il trailer e via a piazzarmi per la 1 gara di TOP DRAIVER speriamo che il tempo stia su altrimenti fangooooo su tutto adesso qui quasi nevica che due p...e 14 volte ha nevicato c'è chi dice beato tu che vivi in trentino un bel c...o il budget gasolio è andato tutto in riscaldamento quest'anno PS per il raduno di Saturnia la vedo dura perche abbiamo deciso di partire in montan bicke il 1 maggio e fare il pellegrinaggio della via FRANCIGENA da Piacenza fino a ROMA poi raggiungere Latina e ritornare con gli amici ALPINI che fanno il raduno il 10 maggio vediamo ciao er rico dimenticavo no camper solo accoglienza in conventi/parrochie
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 01/04/2009 alle: 20:23:53
AGGIORNAMENTO LISTA CIAO Gino[:)] mancano ancora dei nomi e qualche email

Modificato da Dj Set il 01/04/2009 alle 20:30:38
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 02/04/2009 alle: 10:07:29
Saluti a tutti ho mandato la mail a DJ SET ci sono anche io non vi dimenticate anche fuori per lavoro vi seguo [:D][:D][:D][:D]
er rico
er rico
-
Inserito il 02/04/2009 alle: 17:19:32
facciamo la gara di chi lo ha comperato per primo il mio è del 17 febbraio 2007 er rico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link