quote:Risposta al messaggio di Mizar GTX inserito in data 20/12/2009 22:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il mandorlato gli ho poggiato su due rotoli di tappeto da tenda da campeggio in gomma e alluminio e ho risolto il problema freddo dal fondo.. le paratie dei gavoni ho fissato un 7 strati tra la paratia e il telo in alcantara. il risultato e' buono ma comunque ho intenzione di fare le pareti in legno e alcantara. Marco 1971
quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 22/12/2009 00:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se metto il palo scommetto che arrivi subito a trovarmi per farti un giretto... ehhhhh Marco 1971
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 23/12/2009 11:37:23: permettete altro quesito: A livello di pareti/coibentazione i pegaso/mizar sono uguali ai granduca ? Grazie ankora!>> Confrontando il ns. Pegaso Garage Living con un Granduca Garage P (che tra l'altro monta porta seitz, forse l'unico fra i Granduca) ho notato una considerevole differenza di quota del piano di calpestio, livello pavimento cabina nel Granduca, più alto, invece, nel Pegaso. Differente isolamento del pavimento?
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 24/12/2009 16:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il paviemento e' identico ma alcuni particolari sono inferiori sul granduga .. la porta d'ingresso non e' la stessa e il mobilio del bagno e' differente , non hanno le sospensioni ad aria di serie,neanche il forno,gli spot sono ridotti . l'ingresso nella versione gtx del letto a castello per i granduca e sacrificata rispetto ai mizar e pegaso. Il motore 3000 e' un bel viaggiare rispetto al 2300 che su 3500-4000 qt si sente parecchio. il consumo sul mizar e pegaso e minore in quanto l'aereodinamica offre un cx migliore ma a scapito di una minore comodità al fondo del letto mansardato. Marco 1971 Mizar gtx a distanza di due anni e 35000km ne sono entusiasta..