quote:Risposta al messaggio di francesco86 inserito in data 10/01/2010 20:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco il mizar e il pegaso sono belle macchine sia dal punto di vista estetico che costruttivo. Quindi vai tranquillo. Certo sulle versioni nuove sono stati tolti degli accessori tipo cerchi in lega, sospensioni ad aria. Sul mio c'e' il webasto che funziona benissimo e il boiler per l'acqua calda che funziona altrettanto bene. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 11/01/2010 22:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La seconda Batteria e sempre un problema il trovare il posto dove infilarla ... Se la posizioni vicino a quella già fuori , ti devi procurare un'altra slitta , se la metti dentro ... devi far passare dei cavi di grossa sezione per collegarle insieme ed essere sicuri che portino corrente , se la metti nel gavone dietro , visto la lunghezza dei cavi , la sezione deve essere ancora più grande . Lo stacca batterie , deve essere sempre sul NEGATIVO . Io questo problema non me lo sono mai posto perchè ... sono un felicissimo possessore di Efoy . P.S. ... AUGURI A TUTTI ... in Ritardo .
quote:Risposta al messaggio di francesco86 inserito in data 11/01/2010 13:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dimentichi di averla dietro . Ho ancora su quella che ho messo prima delle ferie di AGOSTO e a oggi non l'ho ancora cambiata . P.S. 18 giorni ad AGOSTO , 5 week in giro e 11 Giorni per Capodanno sempre in Sosta Libera .