CIAO Claudio quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 14/01/2010 22:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono passato da Napoli ... ma sono proprio venuto a Napoli dal 30 / 12 al 05 / 01 . Non ho detto niente a nessuno perchè ... 1) E' stato tutto deciso il 29 sera . 2) Si era in compagnia di altri 2 camper . 3) Sapevo che non c'eri perchè eri con la Cipollaro Gang . Ho addirittura sbagliato l'uscita e sono uscito a Vomero ... poi con il mio Pegasone mi sono infilato in stradine che se mi incastravo non mi tiravano fuori manco con l'Elicottero e sono sbucato poco sopra la stazione di Mergellina passando da Via S. Stefano , Calata S. Francesco , Via Falcone , Via Tasso perchè dovevo vedere dove si trovava la Skiward ... Accademia di Arti Marziali , passando poi da sopra la Stazione della Cumana , corso V. Emanuele , davanti la Stazione di Mergellina ... etc. etc. . Abbiamo parcheggiato al solito parcheggio ... La Rondine , e con amici abbiamo Visitato ... (31) Ercolano , La mezzanotte ... in Piazza del Plebiscito in compagnia di Renzo Arbore e la sua Band , (01) in camper a dormire anche aiutati dalla Pioggia , (02 / 03) per il centro a fare Shopping ([xx(]) , (04) Bagnoli ( Città della scienza ) , (05) Ischia , e rientro in patria , (06) passando da Fiumicino ( saluto parenti Americani che Facevano scalo di Rientro ) e a Casa . Tranquillo che tanto ci ritorno a Napoli e un Caffè te lo vengo a Scroccare ... Promesso !
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 13/01/2010 23:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia che brutto camper che hai ... [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 14/01/2010 23:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO ... non te lo dico . [:I][:I][:I] Come già detto a Claudio Calito , non eravamo soli ed non'avevamo il tempo . Sarà per la prossima ... P.S. ... dove si trova San Martino in Rio ? .
quote:Risposta al messaggio di claudiocap inserito in data 15/01/2010 12:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per avermi chiarito il dove si trova ... ma non sono al corrente di questa canzone perchè a me personalmente ... Fa SCHIFO Linguadibue ... Se sono Incastrato sotto una Macchina e per Radio trasmettono uno di questi brani cantati da quel Roito , esco e vado a cambiare canale . [:D]